Call Me When You'Re Sober
di Skiba Winchester

19/05/11, ore 08:42

Rev si avvicinò piano al collo del suo ragazzo e lo baciò delicatamente.Synyster andò letteralmente in fumo,incapace di reagire alle attenzioni del suo Reverendo;così si lasciò coinvolgere dall'amore indissolubile che lo legava al batterista da anni. cavoli gli ci vuole così poco per far sbollentire la sua rabbia? io lo avrei costretto a dormire sul divano una volta giunti a casa. xD xD xD
ad essere sincera non riesco a vedere il rev con brain, ma credo che mi ci abituerò alla svelta.
mi accingo a leggere il cap successivo dato che questa ff mi è sfuggita.
ciao

13/05/11, ore 14:27

Wow sembra interessante! :D Avendo messo Zacky con Matt pensavo che con Jimmy ci sarebbe finito Johnny.... e invece tadàn! C'hai messo Syn! XD Non è una coppia di cui si scrive molto perciò questo fatto mi ha attirato parecchio! :D e anche Johnny con Danny! Due nanerottoli XD ma Johnny sta bevendo per via della lite con lui? D: Povero piccolo Johnny, su non soffrire T.T Mi incuriosisce parecchio come inizio e mi piace il tuo modo di scrivere, è così semplice e scorrevole! :D Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Josie

13/05/11, ore 01:15

Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo. Scrivi bene ed è tutto molto scorrevole e divertente!
Questa è la prima storia su Matt e Zack che leggo, perchè ho una passione malata solo per le Bratt xD Ma la tua introduzione alla storia e il tuo considerare ''boiate'' ciò che scrivi mi ha fatto molto ridere xD e siccome ho una segreta passione anche per le boiate ho fatto un saltino, e ho fatto bene direi xD
Per me è più o meno nuova anche la coppia Brian/Jimmy, e scopro che mi piace davvero tanto, probabilmente per merito tuo!

Sono curiosa di leggere il secondo capitolo a cui lascerò volentieri una recensione ;)
Brava Amy!
Nana.

12/05/11, ore 20:53

“Synyster si attaccò come una patella alle labbra del suo Reverendo”
Ahahahahah ma che scena!! questi due sono fantastici insieme x°) fantastica accoppiata, complimenti!! non vedo l’ora di saperne di più.. sono curiosa tanto quanto una portinaia smaniosa!!
Come storia devo dire che mi piace molto, sopratt xchè trovo interessanti (ma tanto) le coppie *.*, la coppiA Matt&Zacky (..ho letto la tua precedente storia su questi due, ma non riesco a recensirla >< Quindi te lo dico qua: semplicemente bellissima!!!), è il modo in cui scrivi me gusta: semplice, schietto e abbastanza divertente!!
Quindi continua così :) BravaBrava!!
A quando il prossimo cap. ò.O!?
:D

RR

12/05/11, ore 20:04

O_________O aiugsfiuagsfasofiafa oh. *o* Cazzarola cazzarola, io sono senza parole...! Dedica? Per me... T.T Sembro un bambino piccolo in preda alla commozzione alla vista di un enorme regalo di natale. Non so cosa dire, veramente. Mi sembra troppo e non saprei come ringraziarti. Cento, mille, millemila, mille miliardi di Grazie *_* Tu non puoi immaginare quando mi hai colpito, un pensiero meraviglioso per me e una fic troppo dolce e bella. Uno sprazzo di vita felice, una lettura leggera e simpatico, decisamente ottimo per la giornata pesante che ho passato, è stato non gradito di più più più! Cavolo sono imbarazzata e tanto contenta T.T Non so che dire... Se non il mio solito maquantosonoteneriepucciosiMatteZackyinsieme *w* mi verrebbe voglia di entrare nello schermo e abbracciarli! E Syn geloso è stato troppo divertente da vedere - Sì soffri stupido Brian u.u Che io me ne compiaccio! E Jimmy è uno zucchero dolce, con lui, con la ragazza in difficoltà... e poi c'è Cionni, che è sempre un idolo! E' vera questa storia che beve come un dannato rispetto a tutti gli altri LOL hai capito il piccoletto che potenza (: C'era da aspettarselo anche se a mio parere il miglior bevitore resta sempre il nostro Reverendo, non per qualche motivo in particolare, mi da questa impressione simpatica! Beh che dire ancora...Un abbraccio forte forte anche a te per questo, davvero sono rimasta assolutamente e piacevolmente sorpresa Amy! Grazie ancora tanto tanto tanto <3 Un mega bacio *w*
Anita_