bianco e Nero.
di report

12/07/12, ore 14:33

allora la ff mi è piaciuta molto ma non si capisce ne l'epoca ne l'ambientazione , forse dovresti fare più descrizioni.
stai attenta agli errori grammaticali, il testo ne è pieno, ad esempio metti gli quando ci va li, o ha quando ci va a.
sono errori frequenti che rovinano lo scorrimento della FF.
ti consiglio di dilungarti di più sulle scene, passi da una scena all'altra e non dai tempo al lettore di immaginarsi il tutto.
beh oltre questo trovo che l'idea degli angeli (o non ho capito bene cosa siano poichè secondo me manca una bella introduzione dove spieghi tutto) sia fantastica, ed anche la storia ma quest'ultima avresti dovuto svilupparla in più capitoli non così in fretta.
un saluto spero di non averti fatta arrabbiare, ma ti sto dando dei consigli per migliorarti.

13/01/12, ore 22:58

come ho fatto a perdermi questa storia favolosa???? In genere le ff fantasiose risultano banali e troppo finte per attirare l'attenzione e riuscire bene ma questa è stata davvero un piacere leggerla!!
Che carini...amo quando INu fa il preoccupato e Sesshomaru poi...è il mio idolo..e finalmente si è sbloccato un po sempre mantenendo le sue caratteristiche fondamentali..
per cui...ottimo lavoro davvero....grazie per le emozioni che mi hai regalato! =D

13/07/11, ore 00:31

Ciao, di solito leggo solo FF su Harry Potter, ma visto che mi sto guardando il cartone di inuyasha mi è venuta la voglia di leggere qualche FF su questo bellissimo Cartone!! E la tua storia è stata la prima e direi che mi è piacciuta un casinooooooo XD. è scritta davvero bene e ci sta a pennello  la luce e l'oscurità. E' stato fantastico il finale finalmente si sono sposati, e vivranno felici e con amore per sempre. ^-^ davvero tanti complimenti!!!! sei stata davvero bravissima!!!. Andra tra i miei preferiti!!!! zauuuuuu kiss

30/06/11, ore 21:38

Bellissima, finalmente Naraku è morto, Kagome gli ha risposto per le rime che ridere quel pezzo, adesso si sono sposati e regna finalmente la pace, questa ff è davvero molto bella e ben scritta hai fatto un lavoro molto bello, complimenti ciao.........................

13/06/11, ore 17:16

e' BELLISSIMA...DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME VA A FINIRE....!!!!!!!!!!CONTINUA PRESTO....

02/06/11, ore 14:41

Finalmene quei due si sono riappacificati e tutte le incomprensioni sono state chiarite.
Ma, un dubbio più incombente mi lacera la mente ...
E adesso, cosa c'entra la piccola Rin?!
Sono certa che lo scoprirò nel prossimo capitolo! (capitan ovvio! Sorry! XD XD)
Alla prossima cara!
Con affetto.
Rossy - chan!

01/06/11, ore 22:00

ciao!Bene meno male...sapevo che kagome era ancora innamorata di inuyahsa...ah ah ah divertentissima la scena in cui fa la sorella maggiore e chiede a sesshomaru se su porta a letto sua sorella...grande sesshomaru!Ma adesso i guai iniziano eh?!E rin è in pericolo??chi sta arrivando??Beh alla prossima baci baci

01/06/11, ore 18:17

Bella la storia, Kagome ha perdonanto Inuyasha, ma ora Rin è in pericolo, cosa succedera??????? e gli altri la riusciranno a salvare? spero di scoprire presto come continua questa bellissma ff e poi Kagome è fantastica a colazione, fa quasi strozzare il povero Sesshomaru coi cereali,hahahahaha che ridere, e poi la sua risposta e proprio cattiva, povero IOnuyasha hahahaha, tornando serie spero aggiornerai presto la ff aspetto il prossimo capitolo per veder gli sviluppi, ciao.............

24/05/11, ore 22:21

Sempre bella e coinvolgente, ricca di colpi di scena e soprattutto di emozioni.
C'è qualche piccolo errore quà e là, ma sarà certamente di distrazione! La fretta si sa, gioca brutti scherzi, ed io ne so qualcosa credimi!!!
Alla prossima cara!!!
Con affetto.
Rossy - chan!

24/05/11, ore 14:59

Bellissimo come sempre !!!! Ho solo una mini critica da farti é stato tutto molto veloce....nel senso sono successe tante cose importanti molto velocemente.....cmq bel capitolo come sempre :)......nom vedo l'ora di legger il nuovo cappyy.......alla prossima ciaooo bacili L.L. P.S. Ma quanto è dolce Inuyashaa oh mi fa tenerezza!!! Ciaooo <3

24/05/11, ore 14:35

Ciao questa storia è davvero bella, angeli e demoni, una lotta e queste storie impossibili tra le due casate reali, però ora Kagome si trova in un mondo che non conosce e non si sa se vuole perdonare Inuyasha, che lo ami ancora è palese, visto che non è riuscita ad ucciderlo, spero aggiornerai presto, aspetto il prossimo capitolo di questa bellissima ff ciao.................

23/05/11, ore 22:06

mamma mia per un momento ho creduto davvero che kagome furiosa l'avrebbe ucciso...e per fortuna la sua vera essenza non è stata intaccata...mi tocca dire per ora??beh staremo a vedere!Inuyasha è davvero innamorato di lei e lei lo ama ancora almeno spero che dire gran bel capitolo ma riusciranno a stare insieme questa volta??alla prossima puntata bacini

23/05/11, ore 09:43

bello bello sono contenta che tu sia tornata ^-^ speriamo arrivino in tempo

20/05/11, ore 00:29

Buonaseraaa -buonanotte semmai >.>- beh bando alle ciance! ho visto il tuo aggiornamento ora O_O arci..beh che dire, qui si comincia a capire un pò la storia da dove ha inizio, e si passa già alla pre-azione, *_* ottimo. vediamo come andrà finire, scommetto che all'inizio Kagome sarà triste e piena di dolore e rabbia e quel perfido -Naraku- sarà sicuramente in mezzo >.>. Comunque come hanno detto in molti, mi stupisco di vedere un sesshoumaru così addolcito, ma l'essenza di Rin dà proprio qst, =) quindi nn è sbagliato. Un pò fuori dal carattere originale forse, ma non sbagliato.
Bene, come ho detto all'inizio spero di vedere come andranno le cose :D
Baci notte notte

16/05/11, ore 22:08

Hai aggiornato!!!! che bello che bello che bello che bello!!! forza Inuyasha!! salva Kagome sei tutti noi!!!!!  yeaaaaaaa (finiti i 4 secondi di euforia).....passando al cappy!!!.bello forse un capitolo di passaggio ma molto carino.....che carina Rin <3.....adorabile e povero Inuyasha è disperato.....lui voleva fare la cosa giusta :(....e immagino che stia arrivando Naraku >.<.....cattivo!!......sono curiosa di sapere che ruolo hanno quei due matti di Sango e Miroku <3 non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy....ti aspetto con ansia......bacioni L.L.