-In una parola: Dattebayo!-
di Hikari93

12/08/14, ore 23:46

ho gli occhi a cuoricini: come sono teneri naruto e sasuke

25/08/11, ore 19:55

Ta-dan! Eccomi di nuovo nelle tue ff! A recensire ognuna di esse! Riprendendo dalle one-shot!
Già questa storiella mi intrigava fin dall'inizio! *w* Minato, fantastico Minato! *w* Insieme a quel burbero di Fugaku!
Povero Minato, oltre al lavoro, deve sorbirsi anche le "chiacchiere" dell'Uchiha!
Kyaaaa Naru-chan! Bimbo tenero, dolce e da spupazzare! Posso aiutare Minato vero? Mi occupo io del bambino, altro che la sua copia! *w* Che carini insieme, li adoro troppo! >w< infatti sto sclerando di brutto come una scema! Ma cosa fare quando ti trovi davanti il bel Minato e il puccioso Naruto?!
Ahahah che stronzetto Naruto: a sputare la pappa che il papà gli stava dando con tanto amore! (somiglia a me quand'ero piccola XD). Quanto avrei voluto davvero vedere una scena come questa... specie quando Minato fa il Rasengan e il piccolo ne resta ammaliato! Cioè la tecnica che anche lui adesso sa fare... quanto avrei voluto che ci fosse realmente ç_ç
La serata con la famigliola Uchiha... AWWWW! ♥ Itachi, Naruto e Sasuke sono così dolci! (si persino l'Uchiha minore che da bambino mi piace ^^) anzi mi aspettavo che per lo shuriken i due avrebbero litigato invece Itachi è stato in grado di sistemare tutto, tipico di lui! Fugaku fa bene a vantarsene!
Ho amato il finale! *wwwww* Minato è rimasto così male nel saperlo! Ma immaginavo che Kushina sarebbe stato in grado di stupirci! Ebbene la prima parola di Naruto è stata "dattebayo" XDDDDDD
FF adorabile! C'è il mix perfetto di tenerezza ma allo stesso tempo una sorta di nostalgia, di voglia che le cose fossero andate realmente in questo... per questo l'ho apprezzata ancora di più!
Complimenti tesoro! ;D

14/05/11, ore 14:49

checcarino!!! Kushina è una grande, ha insegnato al figlio a dire "Dattebayo", spesso mi capita di immaginare come sarebbe stata Konoha se non fosse avvenuto lo sterminio del clan Uchiha e il colpo di stato, la tua storia mi è piaciuta molto anche per questo!

13/05/11, ore 21:42

Sono destinata a farmi piacere tutto quello che scrivi, quindi ti do il permesso di non rispondermi più!xD Inutile dire che anche stavolta mi hai lasciata di stucco, hai espresso i sentimenti di Minato, come credo fossero davvero. Per non parlare di Fugaku, che essendo il padre di Sasuke, me lo immagino tale e quale al figlio; essatamente come lo hai reso tu. Se poi mi metto a parlare di Sasuke da piccolo faccio notte, è troppo dolce e coccoloso, sopratutto quando chiama il fratello *________* Anche Naruto e dolcissimo, da strapazzare di baci, ma lui, non so perchè, ma lo vedo sempre uguale, sempre bambinone anche ora. Non cambierà mai!Ma meglio così!:D Una particina per la mia Sakura-chan è prevista?? Magari una relazione bruciante sin da piccola con l'Uchiha??*_____* >.< *Spera* Per ora ti lascio, un bacio :) Sora.

13/05/11, ore 18:07

Ciao, ma che bella! Adoro questo genere di storie e vedere Minato alle prese con il suo piccolo Naruto l'ho trovato davvero tenerissimo!
Mi sembrava strano che la sua prima parola fosse stata qualcosa di normale come "papà". Anche se mi stupisce che non abbia ancora detto "ramen"! ^_^
Mi è piaicuta davvero un sacco e tranquilla che per me i personaggi sono perfettamente IC.
A presto, kiss

12/05/11, ore 23:11

Mamma mia che cosa tenera c.c,mi è piaciuta tantissimo questa fic,complimenti! <3
_Ann_