Attività...alternativa!
di tatabond93

05/06/11, ore 13:58

Grande Lanieeee!!!
Kate, se ti rilassi un pò sono sicura che ti divertirai un mondo, anche perchè credo che Lanie abbia riservato qualche bella scenetta assieme allo scrittore!!! ;)

Al prossimo, Ciaoooooooooooo

05/06/11, ore 13:29

Bellissimo capitolo, come il resto della storia. Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora che inizino a fare le prove!! Dai che si devono baciareeeeeeeeeeee!! ahahahah!!! non vedo l'ora!

Bacioni, Continua cosi!
Madeitpossible!

05/06/11, ore 12:31

Hei piccola Bond ;)
Che bello leggerti di nuovo ...

Tu hai un modo di rendere i dialoghi divertente e spassoso ...
"Agento segreto per una notte" mi ha fatto sbellicare e questa non è assolutamente da meno, e te lo dice una che di lato comico se ne intende ;) (modesta io!!) o dovrei dire intendeva, visto che il mio è andato in pensione!

Cmq, tornando a noi, la parte in cui Castle si dimena urlando la parola di sicurezza è esilarante :) ed è realistica. E' bello trovare una storia in cui i personaggi non siano lontani da quelli che vediamo sullo schermo.
Brava!

Non ti preoccupare, capiamo gli impegni, dai che manca poco alla fine della scuola, resisti!
Bacio

05/06/11, ore 12:30

ahahahahahhah lo sguardo inceneritore di Lanie l'avrei troppo voluto vedere!! ahhahahah xD

"< Che bello…uno spettacolo, dai Beckett smettila di fare quella faccia arrabbiata lo so che anche tu non vedi l’ora di iniziare! >
Continuò così per tutto il tragitto verso il teatro fino a quando la donna, ormai stanca ed irritata, non lo prese per uno orecchio e lo trascinò dietro di lei mentre camminava.
< Mele...mele…mele!!!! >
< Come dici Castle…non ti sento >
< Ho detto MELE!!!! Ahio…mi stai staccando l’orecchio >
< Dici mele…va bene, io ti lascio se la smetti di parlare… >"
................huahuahuahuahauhahauhahauhau!!
grandissimo pezzo!!! xD

troppo divertente questo capitolo Tata... non vedo l'ora anche io di "leggerli" con i vestiti di scena!! xD

aspetto il prossimo capitolo!
sbaciottiii
Rina ;>

05/06/11, ore 10:53

Muahahaha camerino in comuuune... si si si ti preeego fai diventare il rating rosso e facci tutte felici!!! Muahahahah Bom bom bom!!! ^^
Ormone libero a parte, divertente questa storia!!! ^^

05/06/11, ore 10:17

ahahahahahah oddio li devo proprio vedere!!!!!

aggiorna presto il nuovo capitolo!!! XD

"Castle ne frattempo non riusciva a trattenere una risata.
Lanie era l’unica persona di cui Kate provava timore…o almeno in quel momento ne era terrorizzata. E non poteva biasimarla…gli occhi della donna facevano paura, sembrava che volesse usare il suo bisturi su di loro se non avessero acconsentito alle sue richieste.
Meglio essere accondiscendenti."

LANIE FOR PRESIDENT!!!!

molto brava!!!

Ivi:-)

23/05/11, ore 09:26

Giulietta, questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora tu posti il seguito XD

' Nooo, ti prego Lanie, non dare ascolto a Beckett!! Non voglio fare l’albero, ti scongiuro, diverrei lo zimbello di tutto il distretto >
La dottoressa lo guardò confusa.
< Ma cosa stai dicendo?? Fare l’albero? Su forza, quanto hai bevuto? >
A quel punto quello confuso era lo scrittore che rivolse i suoi occhi da cucciolo verso Beckett.
< Ma come, non avevi detto che avresti proposto …c’è insomma non volevi che… >
L’uomo era nel panico e balbettava senza riuscire a formulare una frase di senso compiuto.
< Ahahahaha Castle stavo scherzando prima! Volevo solo vedere la tua reazione. E devo dire che è stata esilarante >'
............ Che detective perfida che è Kate... Povero Rick, a fare l'albero non renderebbe abbastanza... beh, a meno che non debba stare a petto nudo, allora forse un pensierino ce lo farei sul fargli fare l'albero *____________* (questa era Sarah.... Ormai sta prendendo il sopravvento, mi esce pure di prima mattina!)

'< La storia l’abbiamo inventata e scritta io, Esposito e Ryan. E’ ambientata nell’antica Grecia. Qui vive una giovane donna che dopo aver subito numerosi soprusi decide di schierarsi in difesa dei più deboli, un po’ come una paladina della giustizia >
[...]< Però, non sembra male, sapete forse voi tre potete prendere il posto di Castle come scrittore. Così magari riesco a levarmelo di torno >
[...] < Insomma questa donna continuerò per anni nelle sue imprese finché un giorno non si imbatterà in un uomo accusato di omicidio. Grazie alla paladina si scoprirà la sua innocenza. Lui per ringraziarla, essendo uno scrittore, deciderà di dedicarle un poema ma per fare ciò inizierà a seguirla nelle sue avventure >
[...] < Più avanti la donna e lo scrittore si innamoreranno ma solo dopo molto tempo riusciranno finalmente a rivelare il loro reciproco amore. >
........... Oddio, questa storia mi sa di averla già finita.. ma dove ?__? Accidenti che vuoto di memoria (XD)

'< Lanie non ci provare!! Questa storia è troppo simile a quella tra me e Castle >
Lo scrittore la guardò malizioso allora la donna aggiunse.
< Naturalmente è tutto molto simile tranne la parte in cui ci innamoriamo >'
............ Ecco, infatti... Sono loro due spiaccicati identici XD Gli manca solo il finale... Lanie, Espo e Ryan hanno inventato una storia veeeeeramente originale XD

'< Proprio per questo abbiamo deciso che i ruoli principali verranno assegnati a te e al caro Rick! >
< Davvero?? Che bello!!!! > Esclamò invece Castle.'
........... Praticamente dovranno interpretare loro stessi XD

Bravissima Giu!
Aspetto presto il continuo!

18/05/11, ore 14:24

ahahahahahahahh!!! chissà perchè la storia era familiare anche a Beckett... e stranamente castle era d'accordo!! hahahahahah peccato sarebbe stato un albero fantastico!! ahahahah XD

grandissima l'ideona di Lanie!!
e capitolo divertentissimo!!

aspetto il seguito!

Rina ;>

17/05/11, ore 15:46

Ciao!!
Ahahaahahah!! Che bello!! Bellissima idea!!
I nostri piccioncini a teatro!! Che bello!!

"Castle corse il più veloce possibile ma purtroppo quando giunse da Lanie trovò la detective già lì che discuteva con lei.
< Nooo, ti prego Lanie, non dare ascolto a Beckett!! Non voglio fare l’albero, ti scongiuro, diverrei lo zimbello di tutto il distretto >
La dottoressa lo guardò confusa.
< Ma cosa stai dicendo?? Fare l’albero? Su forza, quanto hai bevuto? >"
Aahahahahah!! Troppo forte!! Diciamo che ce lo vedo Rick a fare l'albero.. parlante però.... :)

"< Proprio per questo abbiamo deciso che i ruoli principali verranno assegnati a te e al caro Rick! >
< Non ci pensare nemmeno! > Gridò Kate.
< Davvero?? Che bello!!!! > Esclamò invece Castle.
< Quando si inizia? > Aggiunse sorridente."
Ahahaah!! Lui è tutto contenta che dovrà fare il protagonista (vedi su Wikipedia: Ego di Richard Castle)...., troppo divertente!!
Complimenti davvero!!

"< Però, non sembra male, sapete forse voi tre potete prendere il posto di Castle come scrittore. Così magari riesco a levarmelo di torno >
E sorrise alzando il sopracciglio destro in direzione di Castle."

Povero!! Lo prendono sempre in giro!! Povero Riiiiiick!!! Però mi fa morire dal ridere!!
Complimenti!!!!!!!!
Proprio bello!!
A presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

17/05/11, ore 09:40

Fino a martedì prossimo?
Ok, perdonata! Ma solo perchè in questa storia Kate è più spiritosa di Castle.
Come si dice andando con lo zoppo impari a zoppicare, e pare che Beckett stia imparando bene

17/05/11, ore 08:35

Ciao, complimenti questa storia è davvero bella, si capisce già che ci sarà da divertirsi.
Davvero complimenti, non vedo l'ora di vedere come prosegue!!
ciao

16/05/11, ore 20:43

ahahahahah, c'era da aspettarselo con Lanie e gli altri in circolazione!!

bello, bello e bello, non vedo l'ora che ci sia la rappresentazione! ahahah, magari sono obbligati a baciarsi.. chissà quante storie farà Kate... mama, non ci voglio nemmeno pensare!

Mi intriga la trama!
davvero carina!
bacioni, madeitpossible! :)

16/05/11, ore 19:19

"Lo scrittore la guardò malizioso allora la donna aggiunse.
< Naturalmente è tutto molto simile tranne la parte in cui ci innamoriamo >"

muahahaha la faccia maliziosa di Rick.. quel suo sguardo da furbetto... quel suo sopracciglio... quel suo sorriso da "ho ragione io allora eh?" WAOOOO!!!!
CHE SCENA!! ;)))

16/05/11, ore 18:51

"< Lanie non ci provare!! Questa storia è troppo simile a quella tra me e Castle >"
Eh mi sembrava!
"Lo scrittore la guardò malizioso allora la donna aggiunse.
< Naturalmente è tutto molto simile tranne la parte in cui ci innamoriamo >"
ahahaha

< Non ci pensare nemmeno! > Gridò Kate.
< Davvero?? Che bello!!!! > Esclamò invece Castle.
< Quando si inizia? > Aggiunse sorridente.
< Molto presto! Emm…proprio come il capitano non ammetto repliche. Quindi Kate ubbidisci agli ordini della tua migliore amica! > "
ahaah Fregata kate!
Bellissima!
Brava Bond, TataBond ;)

16/05/11, ore 18:11

Heyyyyyyyyyyy!!!
ahahahahahah oddio mi fa sempre sbellicare sta cosa! ahahah è troppo matta come idea! XD
Mitica veramente!
E adesso loro che devono interpretare gli antichi greci! puahahahahah ce la vedo proprio KATE vestita da DEA! XD ahahahahah
Complimentoni! ;)
Bacissimi,