Attività...alternativa!
di tatabond93

08/11/11, ore 01:39

Descritto benissimo. Ho proprio immaginato Kate che dalla mano, segue con lo sguardo il braccio, fino a d arrivare al viso per poi...ahhhhhhh...
Bellissima la scena di Rick terrorizzato, ma ancora più bella quella delle labbra che toccano la fronte...gesto innocente e malizioso allo stesso tempo.

Accidenti Lanie, ti voglio bene, ti ammiro e continuo a dire che sei mitica...ma santo cielo, perchè non dormi di più la mattina!!!
:D

Buona notte

15/09/11, ore 22:21

Ma quanto è dolce quest'uomo. Sarà un bambinone che scherza sempre, ma quando fa l'innamorato serio è bellissimo
Al prossimo
...e w la scuolaaaaaaaaa...
ihihi...non tirarmi niente
Bacio

15/09/11, ore 19:03

Rivoglio anche io le vacanze! Non sai quanto!
Ma la tua storia me le ricorda e per questo mi piace ancora di più.
ancora brava

09/09/11, ore 09:24

Grazie per questo aggiornamento... Oddio povera Kate.. sviene pure XD Povera cucciola..
Beh, a Castle non credo sia dispiaciuto molto tenerla in braccio...

Vuoi saltargli addosso?! Ma non è che vuoi, DEVI saltargli addosso Kate! Su che questo è pure uno dei pochi Rick che ancora non hanno la pancetta da quarta stagione XD

Bravissima Tata
bacioooooo
Sara

07/09/11, ore 12:45

OOOOOOOOOOOO! Poor Beckett!

Che peccato eh, per Castle tenerla tra le braccia! Eh, si! un vero dispiacere! :)

Bel capitolo, ma quando arriva quello del bacio?
;D

Continua cosi!
Bacioni, Madeitpossible!

07/09/11, ore 00:17

E adesso? Finisci così? Lo lasci dietro la porta ad aspettare...per quanto???
Doveva essere davvero sravolta se una giornata intera di prove l'ha stancata più dei killer a cui da la caccia notte e giorno.
e questo stravolgimento mi pare si chiami Richard...

Aspetto il prossimo, presto, anche perchè Rick sistanca a stare impalato dietro la porta.
Ciaoooooooooo

05/09/11, ore 14:13

ehi ciao!
emmm in ritardo? no, non rende l'idea... scusami davvero! =(

complimenti per il capitolo, è stupendo!
lanie ha tutta la mia stima, è fantastica! sarei davvero curiosa di leggere che scena ha pensato ma forse è meglio se la vediamo direttamente alla recita!

naaaaa ma come sulla guancia?? ok stima per rick che si è spostato agli angoli della bocca ma uff >.< speravo di vederli incapaci di staccarsi! xD va beh aspetterò...

non vedo l'ora di leggere il seguito, ryan esposito e lanie insieme fanno paura... xD

bacione e ancora complimentissimi!
Amy Wendys

01/09/11, ore 09:26

Ciao, capitolo fantastico!!!! Super-fantastico!!!!! Quei tre quando ci si mettono sono proprio perfidi, soprattutto Lanie =) Ma in fondo noi li adoriamo proprio per questo =)
Cmq storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito =)
Ciaoo =)

23/08/11, ore 00:56

Finalmente mi sono aggiornata e tu mi dici che non torni fino al 6 settembre?!?! Mondo crudele!!!!!

Tata, la tua FF è sempre più bella e divertnete...
Poveri Rick e Kate, un altro momento perfetto rovinato dall'entrata di LAnie... se solo avesse aspettato anche un solo minuto....

Beh, speriamo che tu aggiorni suuubitissimo quando torni!
Bacione immenso
Sara

P.s. Scusa se non ho commentato tutti i capitoli, ma sono indietrissimo... ma d'ora in poi proverò ad essere più presente!

13/08/11, ore 23:40

Lanie che va per gradi...
Beh ci può stare...prima o pi dovranno baciarsi per forza!
Rick si bagnerà il pane per benino in questa storia e basterà che Kate si lasci andare un pò perchè si diverta...e tanto altro!
Buone vacanze

13/08/11, ore 12:19

MA COME IL SEI SETTEMBRE! MA NOOOOOOOOO! T________________T

MI STAVO APPASSIONANDOOO! T______________________T

"Lanie abbandonò le sue riflessioni e punto il suo sguardo attento sul palco. Voleva vedere le reazioni dei due piccioncini.
< Lanie!!!!!!!!!! Spero tu stia scherzando…che scena è mai questa… non ci penso proprio a recitarla…>
Se l’era aspettata questa reazione da Kate… come al solito non si lasciava andare la ragazza.
< Detective… non vuoi fare la scena perché sai benissimo che dopo il primo bacio non riusciresti più a staccarti da me >
Rispose Castle allusivo. La cosa che lo scrittore non sapeva è che le sue parole corrispondevano pienamente alla verità…la donna credeva di non riuscire a controllarsi in una situazione del genere.
< Castle!!!! Accuccia! E tu Beckett ricordati quello che ti ha detto Montgomery… o reciti e per recitare intendo che dovrai interpretare TUTTE le scene, oppure ti ritroverai a dirigere il traffico >"

Ahahhhahah ACCCUCCIA CASTLE! Il traffico secondome con Beckett per strada si fermerebbe del tutto.
Maschi allupati!

"< Ok…Kate… visto che queste sono solo le prime prove mi accontento che voi vi scambiate solo un bacio sulla guancia…però preparati psicologicamente perché dopo non te la caverai con coì poco… ci serve un bacio vero che infiammi il pubblico >"

E per infiammi intendo che ci voglia un estintore per spegnerli. non vedo lìora di leggere la scenaaaaaaa *__________**

Dopo pochi secondi la detective sentì le labbra dello scrittore posarsi sul suo viso… si rese conto che quel bacio non si poteva proprio definire sulla guancia a meno che l’uomo per guancia non intendesse qualche millimetro al lato della bocca.
Cerco di non agitarsi aspettando che lui si scostasse. Ciò non avvenne che molti secondi dopo quando il cuore di Kate stava per scoppiare.
Poi lui si alzo dal suo viso con un’espressione sorridente…mentre lei cercava di nascondere il suo imbarazzo e le sue guance inevitabilmente rosse.

Ahhahaha grande Rick! Così si fa!Fai di testa tua che vinci sempre xDDD

"Ryan, Esposito e la sua dolce metà si guardarono per un secondo con sguardo complice prima di scambiarsi il cinque soddisfatti della scena a cui avevano appena assistito.
Il loro piano stava procedendo dritto verso la meta."

Il piano!? AAAAAh ma allora... aaaaah! ora ho capito tutto. Siete pasasti tutti dalla parte del signore oscuuro eh!?! Brave brave!
Aahahhaahah

Allora al sei settembre!

Bravissima!
Baci tata :D

13/08/11, ore 12:11

In quella posizione le loro gambe si sfioravano attraendosi. Le mani erano corse ad intrecciarsi. 40 cm… i volti si stavano comportando come due magneti di poli opposti… 30 cm… lo yin e lo yang che cercavano di ricongiungersi… 20 cm… due facce della stessa medaglia in attesa del loro incontro… 10 cm… pezzi dello stesso puzzle… ormai c’erano quasi. Il fiato caldo che si infrangeva sui loro volti… le guance arrossate, il respiro affannato. Solo 5 cm...
< Castle, Beckett… dove siete?? E ora di iniziare! >

40 cm gente... è ancora lontano il traguardo ma si intravedono già i vincitori...
30 cm.... è signori sotto i 30 cm scatta il bacio.
20 cm.. gente! E' iniziato il countdown!
10 cm... 5 cm...
...

MAPPPORCAPALETTA LANIE! MA PROPRIO ORAAAAAAAAAA! LANIEEEEEEE! MAPPPORCAGIRAFFA!

NOOO!

E poi? Always. Che parola che è Always.. *____*

Con questo capitolo mi sono sciolta e confido nella buona stella del momento giusto!

Baci
Brava
:DDDDDDDDDDDDD

13/08/11, ore 12:06

Ma come non ti piaceva! E' conciso ed è magnifico... uno dei migliori, giuro! :D

"< Vi abbiamo sottolineato le parti…le tue, Beckett, sono quelle verdi e invece per il nostro scrittore abbiamo usato l’evidenziatore rosa… > Il mulatto ridacchio rivolgendo lo sguardo al suo partner.
< ROSA!! Ma è da donna…perché proprio il rosa…non potevate usare un colore più… più virile. Blu, rosso… >
I due si guardarono ancora e poi risposero in coro.
< Ma Castle, guarda che i colori sono giusti, quella che comanda e Beckett… quindi lei si merita il colore più “virile” >
Detto questo allungarono le mani e fecero un Feed the bird."

Ahahahaha Che sono belli Ryan&Esposito. Ma povero Castle, come mai un colore così poco virile... Bhè vabè la spiegazione mi sembra più che giusta. Castle, arrenditi. Sei destinato ad una vita in rosa. ahahahaha

"< Ragazzi a cuccia!! Abbiamo poco tempo… bisogna iniziare a fare le prove. Per adesso proveremo con il copione in mano, quindi si tratta di una fase di lettura. Da domani voglio che iniziate a studiarvi le battute… se non le imparate a memoria la mia ira si abbatterà su di voi! > Li fulminò con lo sguardo.
Gli uomini deglutirono spaventati mentre Kate continuava ancora a ridere guardando le loro facce."

Ahahahahha IL BISTURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! AIUTOOOOO! O__________O *sguardo di terrore*

"Abbiamo quindi deciso che Kevin e Javer ne divideranno uno e l’altro sarà occupato da i protagonisti dell’opera. >
Il sorriso di Kate svanì allora da suo volto passando su quello di Castle.
< Io non lo divido con lui > Disse Beckett.
< Sarò felice di occuparlo con lei > Replicò invece Rick."

Ma nooooooooooo! Eccola là... è successo l'impiccio...

"Nel frattempo, mentre i due continuavano a rincorrersi come dei bambini, i restanti tre si stavano sbellicando dalle risate.
Anche Lanie si era finalmente sciolta guardando la scena.
Esposito allora le si accostò sussurrandole
< Bella mossa… muchacha…! > E le diede un tenero bacio a fior di labbra."

Ma che bella scena e finalmente Lanie ride! E' più bella quando non ha in mano un bisturi! ù.ù

E Esposito e LAnie? *_____________*
WAAAAAAA! Mi sciolgo ù.ù

Ma è bellissimo! Menomale che tisei convinta ù.ù

A presto, vado a leggere l'ultimo.
Baci

13/08/11, ore 12:00

MELE MELE MELE! Ahhaahhahaah oddio mi stai facendo morire dal ridere. Inoltre scrivi in modo scorrevolissimo! E per questoti faccio i miei complimenti..

"< Lanie, devo ammettere che questo posto è talmente bello che mi è venuta quasi voglia di recitare! >
< Evvai > Gridò Castle < Allora adesso iniziamo!!! >
< Come dicevo mi era QUASI venuta voglia…poi è arrivato Castle e mi è passata > E rivolse uno sguardo fulminante all’uomo.
Intervenne allora la dottoressa.
< Bambini non mi interessa dei vostri battibecchi, come ho già detto siete costretti a partecipare e a seguire i miei ordini. Quindi adesso zitti e mosca che tra poco Ryan ed Esposito ci portano i copioni così possiamo iniziare le prove. >"

Ahahahah QUASI!? Secondo me la voglia le verrà tutta. Prevedo ottimi svolgimenti di trama.. Vero Bond? xD

"< Ma Lanie..io devo lavorare > Kate si irrigidì vedendo lo sguardo di fuoco della sua amica e deglutì leggermente intimorita
< Va bene…ok! Non ci sono omicidi e per adesso posso assentarmi un po’ dall’ufficio >
Castle ne frattempo non riusciva a trattenere una risata.
Lanie era l’unica persona di cui Kate provava timore…o almeno in quel momento ne era terrorizzata. E non poteva biasimarla…gli occhi della donna facevano paura, sembrava che volesse usare il suo bisturi su di loro se non avessero acconsentito alle sue richieste.
Meglio essere accondiscendenti. "

IL BISTURI? MACCCCHESSEIMATTALANIE? Direi vivamente di recitare e pure bene che non si sa mai...

Meglio non finire sul tavolo della Parish! xD

Considerando che ci sono altri due capitoli, vogli leggerli prima che salti la connessione...

A fra pocchissimo :D

Bravaaaaaaaa

13/08/11, ore 11:54

Et voilà...

< La storia l’abbiamo inventata e scritta io, Esposito e Ryan. E’ ambientata nell’antica Grecia. Qui vive una giovane donna che dopo aver subito numerosi soprusi decide di schierarsi in difesa dei più deboli, un po’ come una paladina della giustizia >
Si interruppe un attimo e in quel momento intervenne Kate.
< Però, non sembra male, sapete forse voi tre potete prendere il posto di Castle come scrittore. Così magari riesco a levarmelo di torno >
E sorrise alzando il sopracciglio destro in direzione di Castle.
L’uomo nel frattempo aveva assunto di nuovo un’espressione da cucciolo maltrattato.

Ma povero cucciolo, Castle!
Ahahah immagino già chi sarà la paladina della giustizia. Xena/Kate all'arrembraggioooo! Ahahhahah

"Nel frattempo la detective aveva finalmente intuito le intenzioni della sua amica.
< Lanie non ci provare!! Questa storia è troppo simile a quella tra me e Castle >
Lo scrittore la guardò malizioso allora la donna aggiunse.
< Naturalmente è tutto molto simile tranne la parte in cui ci innamoriamo >"

Povero Rick ma perchè lo devono sempre maltrattare tutti... che infami.
Ma che bel capitoloooo! Ahahahhahaha

Oddio muoio di curiosità di vedere il resto!
quindi volo!

Voto? 10 ovvio! :D