The birth of a new enemy
di winry8827

21/07/11, ore 23:33

Mmm la storia si fa ancora più interessante sai??mi ricorda tanto l'inizio di Dracula,stupendo. Bravissima non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

21/07/11, ore 23:26

Wow complimenti che dire:)ho letto il tuo profilo e abbiamo proprio tutto in comune sai...io sto finendo adesso di leggere Dracula di Bram Stoker e devo dire che è un romanzo davvero appassionante...e be' che dire continua cosi sei eccezzionale...ah e anche il mio fidanzato ha 22 anni come te sai:)?Hai detto che recensisci molto vero?Be' se hai tempo perché non recensisci anche la mia di storia si intitola vita dopo la morte magari se mi dessi qualche consiglio te ne sarei davvero grata...aspetto in attesa di una tua risposta ciao:)

20/07/11, ore 15:51

Ciao ...stupenda. M scuso ancora per nn aver piu letto niente di tuo ma avevo il pc in assistenza da quasi tre settimane

20/07/11, ore 02:02

Allora, tralasciando gli errori presenti nel testo, il capitolo non è male. Le lettere di Thomas sono bene delineate e fanno capire al lettore la sua visione di ciò che gli sta accadendo attorno. Anche il fatto che la gente del luogo pensa che Matyas sia un vampiro non è male, come questi misteriosi omicidi che creano ancora più mistero nella storia. Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ^^

14/05/11, ore 18:05

Carino come inizio ^^ Mi è piaciuto molto come hai descritto le varie scene, caratterizzandole in modo magnifico. L'ambientazione la amo, quindi c'è poco da dire su quella XD Sono curiosa di vedere come se la caverà Thomas nel nuovo ambiente e di scoprire con lui le sue strne origini. Al prossimo capitolo ^^

13/05/11, ore 19:47

Complimenti stai raccontando una storia affascinante e i personaggi sono caratterizzati da particolari ben costruiti.Brava sai scrivere bene e sai tessere bene le trame arricchendole di descrizioni molto pertinenti.
Un saluto cordiale e stima
ulisse999