Naruto Shippuden: l'ultima guerra
di Y_ALE_Y

questo cap è molto divertente. Provo una gran pena x il povero Naruto costretto a subirsi quei due sopraciglioni. E poi Deidara ce "ci prova" cn tenten scatenando l'invidia di Neji. hihihihi. Davvero carina cm idea. spero pubblicherai in fretta il prossimo capitolo. Ciao e buona fortuna

P.S compatisco il povero deidara,qualuque cosa gli farai nel prossimo capitolo

L'ho letta tutto d'un fiato, e ora sono rincoglionita xD Scusa se recensisco solo l'ultimo(male tra le altre cose, ma sono nengata nelle recensioni ç.ç)... prometto che poi mi ci metto con calma e li recensisco tutti!! :D
Che dire? MI PIACE! :D Subito tra le seguite! :D
Neji geloso è il suo. Ce lo vedo benissimo! :D Lu che fa tutto lo sbruffone in realtà è geloso anche della sua ombra... :P Ok. La smetto con le mie idee stupide sennò rischio di scandalizzare qualcuno! xD
Via, vado a dormire sennò crollo sulla tastiera! :D Spero che tu aggiorni presto :)
Baci, Giuls!

Molto carino questo capitolo!!
Deidara è sempre il solito combinaguai, senza contare che Neji è geloso di Tenten (che carinoooooooo) e Naruto è sempre alle prese con la sua volpetta, che lo stuzzica sempre!
Mi piace il tuo modo scorrevole di scrivere, rende piacevole la lettura =)
a presto, byeee

Che dire, scusa il ritardo. Per onor del vero, non ho compiti. Solo un macello di lavoro da fare! XD Povero Neji che batosta che si è preso, all'orgoglio. Mentre Deidara se l'he presa sulla schiena. XD Fa morire dal ridere vedere il Jonin degli Hyuuga tanto geloso. Impassibile com'è nel manga... Certo che la carovana è stata assaltata con troppa frequenza. Cosa mai conterrà di tanto sconvolgente? Insomma, io sono a corto di idee. Povera volpe, in ogni caso. Si tratta di lei, nel carro?

evvai! un nuovo capitolo ancora più divertente dei precedenti! uh chissà cosa non vuole fare deidara-chan, e poi neji è geloso del bombarolo. neji geloso di ten ten che presta più attenzione a deidara. sasori come sempre è impassibile: mai farlo arrabbiare. kyubi-chan è adorabile anche quando fa saltare i nervi al povero naruto-chan.
hai ragione la scuola mi tiene impegnata come tutti ma c'è un solo pensiero che mi fa andare avanti: ancora qualche settimana e finisce! addio scuola, addio prof isterici o dementi, addio compiti, addio ore a giocare e benvenuta estate! ovvero sinonimo di vacanze, relax, mare e feste! chissà se dopo la fic i nostri "eroi" avranno una vacanza. anche se di striscio c'era pure lo scoiattolo-emo, che qualcuno si ostina a chiarmalo sasuke. non è che ha qualche mania di protagonismo questo qui? io se fossi in te lo butterei in una stanza (senza uscite, porte, finistre, fessure e ecc) solo con sakura, chissà. ti saluto. mary94

Questa storia mi diverte e mi piace sempre di più!! Bravo scrivi proprio bene!! Continua a scrivere e se vuoi consigli chiedi!! Ciaoo
Niky

RACHY; scommetto che è una Deiten, che centra con quello che non vuole fare B)
DAMON: ma possibile che tu vedi pairing dappertutto?
RACHY:...non è vero
DAMON: no, e io sono Topolino.
RACHY: cominciamo la recensione?
DAMON: maddonnaaaa -____-""
RACHY: scommetto che l'idea l'hai presa dal vecchio Tazuna e compagnia bella X°D
DAMON: a parte questo, che è lo stesso una bella idea, la storia è sempre interessante e mi piace che siano entrati in scena quelli di Aka (Dei e Saso, poi *W*)
RACHY: c'è solo una cosa...
DAMON: già...quella cosa...
RACHY&DAMON: e tu sai cos'è...

Sasugay Ukechiha *occhi spiritati*
SASU: ma che avete contro di me? ç^ç
RACHY&DAMON: sei una testa di minchia u.u
SASU: fini come sempre -___-
RACHY: ciao^^
DAMON: testa di minchia, saluta!
SASU: che stronze che siete Q_Q Perchè mi chiamate testa di minchia?
RACHY: ha ragogione!
DAMON: co-come?
SASU: grazzzzzzzzzzzzzzzzie *W*
RACHY: testa di minchia non è abbastanza offensivo. Chiamiamolo testa di Sas'ke *W*
DAMON: sì, ma così è ripetitivo.
SASU: . . . mai che tu mi difenda
RACHY: preferisci una bella ficcy in cui compaiono i nome Madara, Yaoi e Uke?
SASU: NO!!!
MADDY: bravo, hai fatto la scelta giusta. Guarda come mi hanno ridotto!
DAMON: non fate pubblicità occulta
RACHY: possibile che siamo andate di nuovo OT?
DAMON: straaaaaano *molto sarcastica*
RACHY: bha, ci vediamo ^^