The daughter and the son
di KainObreron

16/02/12, ore 00:57

bellissima la storia è veramente interessante spero vivamente che aggornerai presto,aspetto con ansia il prox capitolo

21/07/11, ore 20:24

Bellissima, bravo. Non ti preoccupare per il ritardo delle volte c'è che fa aspettere mesi per aggiornare, perciò stai tranquillo, ok.
Certo che metti molto in constrasto i sentimenti dei protagonisti e questo mi piace, forse anche di più delle altre cose. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/06/11, ore 20:47

Bellissima, come sempre. Evviva, Rin è ancora viva, sono felicissima. Certo che questa storia è piena di misteri, sembrano non finire mai, questa la rende ancora più bella, eh eh.
Non finirò mai di dirtelo sai disegnare veramente bene, bravo.
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/06/11, ore 21:21

Bellissima, bravo. Sono più che convinta che è meravigliosa, anche se un po' triste alla fine, spero solo che Rin sopravviva, per il bene di tutti, specialmente di Sesshomaru, che le vuole molto bene. Sai oltre che scrivere bene, anche disegnare bene, bravo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/06/11, ore 13:41

Un po' brutale nel giudicare i tuoi lavori?XD Sono ben altre le storie che vanno sotto la categoria del "far pena", te lo assicuro.
Detto questo, te lo dico con sincerità, ho trovato in effetti migliori i capitoli precedenti, nonostante anche questo sia stato avvincente da leggere e non certo povero di colpi di scena!
Ci sono un paio di errori di battitura/distrazione nei quali tutti siamo purtroppo incappati almeno una volta.
Nonostante ciò, rassicurati, la trama procede ed è appassionante come sempre.
Ancora alludi ad un passato del quale Sora non ha ancora parlato e che mi incurioscisce sempre di più!
Non mi aspettavo davvero il finale, è stato un autentico colpo di scena! Sono molto curiosa di vedere la reazione di Sesshomaru della quale abbiamo avuto un assaggio alla fine del capitolo...
E ancora non si sa chi si nasconda dietro questa serie di avvenimenti!
Niente male la fan art finale, soprattutto perchè vedo che non cerchi di scopiazzare lo stile della Takahashi ma che ne hai sviluppato uno tuo che, dopo aver visto già due tue opere, è un piacere riconoscere!
P.S. Grazie di avermi mandato il link con il disegno di Tsuki... Quello che c'era in fondo all'ultimo capitolo funzionava benissmo... XD Se non dimostro di essere svampita almeno cinque o sei volte al giorno non sono contenta!XD
Al prossimo capitolo!

11/06/11, ore 12:57

Bellissima, brava. Si è scoperto finalmente chi era il demone bianco misterioso, cioé la figlia del titolo, no? Visto che il figlio è Sora, ed essendo Tsuki sua sorella è lei la figlia. Certo non mi spiego tutta questa ostilità verso Sora, ma? Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/06/11, ore 19:37

Ciao! Ti assicuro che il capitolo è valido ed avvincente quanto i precedenti. Mi ripeto, lo so, ma faccio ancora presente che è raro trovare una fan fiction dalla trama così ben strutturata e resa con un linguaggio così appropriato. I nuovi personaggi, che spesso risultano bidimensionali (si può dire?) e un agglomerato di clichè, qui si integrano perfettamente con la storia.
Le descrizioni, anche quelle delle battaglie hanno un che di poetico, per la bravura con la quale sono scritte.
Un commento sul nuovo personaggio! XD Ho trovato Tsuki come (credo) tu volessi renderla: una vipera. Ti assicuro, per quel poco che ho visto mi sembra l'ennesimo personaggio ben riuscito.
Ho apprezzato le sottili allusioni al perchè dell'odio di Sora per gli umani. Hai dato la conferma su quanto ancora ci sia da dire su di lui.
P.S. Ho scordato di dirlo negli ultimi capitoli ma mi è molto piaciuto il disegno di Sora, specie la sua espressione impertinente, molto efficace! Non vedo l'ora di vedere anche Tsuki.
Ciao!^^

03/06/11, ore 19:03

Bellissima, come sempre. Wow, altri misteri, mi incurioscono sempre di più, che brava che sei! Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/06/11, ore 16:18

Wow che brava/o che sei =)  stai facendo davvero un ottimo lavoro spero che pubblicherai presto nuovi capitoli :)

01/06/11, ore 19:20

Anche per questo capitolo c'è così tanto da dire che non si sa da che parte cominciare! Credo che inizierò affermando che ho trovato la conversazione fra Sora e Rin (il mio pezzo preferito!XD) quanto di meglio si potesse chiedere. E' la conversazione fra due ragazzini, autentica, come la si potrebbe trovare nella vita reale. Sora scontroso che cerca di allontanarsi da lei (non vedo l'ora di sapere perchè prova tutto questo disprezzo nei confronti degli umani), Rin che, su tutta un'altra lunghezza d'onda, fraintende le sue parole ed arriva a ringraziarlo. La scena dove la descrivi mentre si getta ad abbracciare uno stralunato Sora è scritta con tale maestria che mi sembrava stesse accadendo proprio davanti ai miei occhi. Amo come Rin è descritta, proprio perchè è Rin in tutto e per tutto.
Ormai sarà inutile ribadire, visto che l'ho ripetuto tante volte, che anche il personaggio di Sesshomaru è magistralmente delineato.
La trama si fa sempre più avvincente! Abbiamo un nemico del quale non si conosce il volto che scatena curiosità, così come gli ultimi passi del capitolo. Non mi aspettavo per nulla quello che ho letto ma mi ha dato modo di lanciarmi in mille supposizioni tutte nuove.
Sperando di non perdermi per strada altri capitoli come ho fatto la scorsa volta, rinnovo i miei complimenti e ti saluto! Al prossimo aggiornamento!^^

01/06/11, ore 16:01

Mi ero persa questo aggiornamento per strada! Che bello essere furbi.
Non so da che parte iniziare a commentare perchè ho adorato il capitolo da cima a fondo, ogni singola riga.
C'è un mistero che si infittisce e lascia da pensare ed è fantastico venire a sapere di nuove informazioni e trovarsi di fronte nuovi dubbi man mano che si legge.
Sora inizia a piacermi davvero molto come personaggio, amo imparare gli aspetti del suo carattere che avevo già letto in precedenza e prendere atto di quelli nuovi. L'ho già detto, mi sembra, ma ora ho l'ennesima conferma di quanto sia convincente come personaggio, perchè è molto vero, tridimensionale, per nulla costruito o scontato o banale.
Mi piace come Sesshomaru, nel suo bizzarrissimo modo, arrivi ad apprezzare il ragazzino sempre di più. Nonostante tu lo stia descrivendo mentre inizia ad affezionarsi ad una pesona, non esci mai dalla sua caratterizzazione ben fatta.
Notevole come l'ultima la descrizione dello scontro di Inuyasha con il demone donnola, così pure tutte le parti dove lui e Kagome sono i protagonisti: sono accurate ed esaurienti.
Rin e Sesshomaru insieme li ho sempre apprezzati nel manga quindi è impossibile che non li apprezzi qui perchè tu li descrivi così bene da renderli semplicemente "loro" in tutto e per tutto.
E Jaken... Beh, lui è quello che mi colpisce più di tutti, stranamente, perchè non avevo mai letto una fan fiction dove veniva più che solo nominato. Qui è perfettamente caratterizzato al pari di tutti e vedere a volte la storia attraverso i suoi occhi è una novità che mi ha colpito.
... Prossimo capitolo, vieni a me!XD

28/05/11, ore 12:50

Bellissiam, brava. Chissà che vuol dire, quel strano sogno che fa il povero Sora, è come si sia ritrovato al fiume, dopo che si ricordava che accanto a lui prima di svenire a terra, c'era una caviglia di donna, boh.
Che dolce che è Sesshomaru che ha regalato alla sua Rin un bellissimo scialle rosa. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/05/11, ore 12:50

27/05/11, ore 15:39

ma ciao!!!! sn sempre contenta quando aggiorni, questa storia mi piae da morire!!!!
la battaglia fra Inu Yasha ed il demone donnola è stata vearmente molto entusiasmante, am resta ancora il dubbio sull'identità del misterioso cane bianco che si aggira nei pressi della montagna dove asesso si trovano il mezzodemone e Kagome... per non parlare della misteriosa salvatrice di Sora! cavoli, chi sarà mai questa donna?! è stata una fortuna che Sesshomaru sia riuscito a trovarlo...
la piccola Rin è stata molto felice di rivedereil signor Sesshomaru, ora però immagino che la bimba cercherà di avvicinarsi a Sora per dargli il nastro che il piccoletto aveva perso!
sn proprio curiosa di sapere che cosa succederà e spero che Jaken la smetterà una buona volta di litigare con chiunque gli capiti a tiro!!!
ora ti lascio, un bacio, Tallu_chan.

P.S: ho visto l'immagine di Sora, è bellissima!!! l'hai disegnata tu, vero? non solo scrivi bene, ma hai anche un talento per il disegno, wow!!!

25/05/11, ore 01:05

Bellisima, brava, come sempre del resto. Povera Rin vorrebbe sapere come sta il suo Sesshomaru, anche se si è promessa di non stargli più accanto, poiché umana che deve stare con gli umani, come i demoni devono stare con i loro simili. Povero Sora, chissà che fine ha fatto, spero stia bene. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)