Come Fantasma.
di Cucuzza2

10/06/11, ore 15:45

...la prima battuta...
Non so se ridere o piangere, giuro.

...cavolo. è pure una bella battuta.
Lo so che lo sai, ma ribadisco che sei un genio.
(E speriamo che Fred torni a fare battute, inizio ad averne un disperato bisogno...)

-4.

09/06/11, ore 23:47

Su Fred, e falla un altra battuta. Sii Fred.
Non sai quanto mi manchi, non lo sai.
Grazie, autrice, per queste stupende Drabble. Le terrò vicine, tutte nella cartella dei preferiti. Vicino al cuore.
Grazie, penso che tu abbia capito da ogni singola (barbosa, aggiungerei) recensione che amo questa storia.
Grazie, grazie, grazie!
Con affetto (grosso come una casa),

09/06/11, ore 23:43

Il trapassarsi sembra unna cosa molto romantica. Ma che importa delle manifestazioni d'affetto? Mi basta che Fred sia felice.
E così mi accingo a leggere l'ultima Drabble. Qundi ti faccio i penultimi ringraziamenti!
Grazie, per questa meraviglia così sublime! (finalmente ho trovato un altro aggettivo!)
Complimenti!

09/06/11, ore 23:37

Fred/Helena: una coppia stupenda.
Cavolo, Fred, come avrebbe fatto a non ricambiare? Tu sei Fred Weasley!
Poi Angelina, beh non la vedo così superficiale. Boh!
George tornerà vero? E poi Fred e Helena ... Stupendo, non ci posso pensare!
Ancora mille e mille complimenti.
Beh, ora è il caso che io legga gli ultimi capitoli. Già mi mancano queste Drabble!
Con tanto, tanto, affetto,
Ary
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 11:39 pm)

09/06/11, ore 23:33

Mi fa male pensare che il non-Fred avrà più anni di Fred.
Mi fa riflettere il fatto che Fred e la Dama si siano di nuovo Trapassati.
Mi fa venir voglia di farti i complimenti e di ringraziarti, beh tutto ciò che hai scritto fin ora.
Al prossimo capitolo.

09/06/11, ore 23:28

Ho sentito rimbombare ogni singolo colpo d'ascia. Anche se era solo un elenco di numeri. Povero Nick!
Dai Fred, dai che lo convinci a tornare da te. Non lasciarti prendere dallo sconforto. Tu sei Fred Weasley, diamine!
Meravigliosa come al solito.
Complimenti e grazie.
Con grande affetto,

09/06/11, ore 23:24

"Mi sto solo sfogando" in queste quattro parole, un mondo intero. [come sempre, direi]
Queste parole portano con se un enorme senso di rabbia, frustrazione ed impotenza.
Ancora complimenti, autrice, e ancora, ancora, e ancora!
Grazie.

Vado a leggere!

09/06/11, ore 23:21

Sento l'amaro in bocca. Poi l'ultima frase: devastante.
Quel tuo non-figlio che ti assomiglia tanto, che si chiama come te.
Oh, Fred!
Mi lasci sempre con delle emozioni contrastanti, autrice. Sono molto confusa ed al contempo meravigliata.
Voglio andare avanti, ed è quello che sto per fare.
Complimenti!

09/06/11, ore 23:18

Questa cosa del trapasso è ... Spettacolare. Da brividi, ma spettacolare.
Ma esiste l'amore anche per i fantasmi? Lo spero tanto per Fred.
Mi dispiace per il suo rapporto con George. Non doveva finire così ... Ma non è ancora finita!
Ancora complimenti, è davvero una raccolta meravigliosa.

09/06/11, ore 23:14

Essere un fantasma non deve essere per niente facile. Soprattutto per uno come Fred, troppo vivo per essere morto.
Ebbene si, mi sono innamorata di una storia con un fantasma depresso che mi commuove e mi fa riflettere.
Che ci posso fare?
Davvero complimenti, autrice. Ancora gli aggettivi: Stupendo. Magnifico. Trascinante. Unico.
Con affetto, e stima,

09/06/11, ore 23:10

Lui che è sempre stato così ribelle è intrappolato nell'impotenza della sua condizione.
Ma lui è Fred. Fred non può essere impotente. Fred non molla. (vero?)
Ti faccio ancora tanti, tantissimi complimenti dal cuore.
Ora torno a leggere :3

09/06/11, ore 23:06

Arriva un commento senza senso dovuto alla confusione di Fred, che confonde anche me.
"Siamo sempre stati uguali" ed è qui che ho pianto, perché che fosse il figlio di Fred o quello di George non importa.
Ed è così che ti faccio i miei complimenti, con parole sconnesse come: Splendido. Trascinante. Meraviglioso. Incantevole.
Grazie. Una parola, 6 lettere.
Vado a leggere!
Con grande affetto,

09/06/11, ore 23:00

Mi chiedo come ci si possa dimenticare di Fred. Non voglio credere che George lo abbia fatto, nemmeno che Angelina lo abbia fatto.
Quella parola ... Ingiustizia ... è letta come un pugno nello stomaco. Fred doveva essere ancora vivo.
Ti faccio davero grandissimi complimenti, per come tu abbia scritto tutte queste meravigliose Drabble.
Sono sinceramente sconvolta dalla tua bravura!
Ti saluto, con affetto,

09/06/11, ore 22:53

"Ma tu non sei più Fred Weasley" *sniff*
Perché devi rendere tutto così meravigliosamente bello? Perché mi devi far riflettere sulle tue parole? Come fai?
Davvero complimenti, perché te li meriti, per lo stile stupendo e per le frasi brevi in cui puoi scoprire un intero mondo e per tutto il resto. Un abbraccio caloroso.
Corro a leggere il seguito. Ormai sei una droga.
Ary
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 10:55 pm)

09/06/11, ore 22:50

Non capisco come cavolo fai, con una sola frase, a fare in modo che il mio cuore batta a mille!
Come fai? E poi adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono bloccata qui a farti i miei più enormi e sinceri complimenti! Non avrei mai creduto di potermi innamorare completamente di una storia. Davvero complimenti.