Come Fantasma.
di Cucuzza2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/05/11, ore 20:11

Per convincersi.
In effetti, se non riesco a convincermi io che è morto, figuriamoci se lui può convincersi di essere un fantasma.
Diamine. è dura.

Devo ammettere che all'inizio anch'io immaginavo che la vita da fantasma non sarebbe stata male. Invece...
Adoro il modo in cui rendi il "cambiamento" di Fred. Lo adoro, sul serio.

Spero non sia poco ^^

26/05/11, ore 23:11

Oddio, possibile che solo la parola 10.Angelina riesca a farmi piangere? Cavolo, cavolo, cavolo! Questo è probabilmente il più bello che abbia mai letto, fra i tuoi capitoli.
E' bastata una parola per farmi commuovere.
Povero Fred...!

26/05/11, ore 22:46

E vabbè.
Oramai mi sono arresa al fatto che arriverò sempre in ritardo coi tuoi aggiornamenti, quindi mi toccherà leggere due capitoli insieme.
Così però mi distruggo.
è che... quel George ripetuto continuamente è... beh, spezza. Sì.
Terribile. Bellissimo.

24/05/11, ore 22:41

E' incredibile come tu riesca a trattare di un argomento così triste e delicato dandogli un ché di comico
Stabiliante
Ho cominciato a leggerla ora, e ad ogni capitolo non ho fatto che sorridere
Bella, bella davvero
Fred fantasma, lo terrò bene a mente questo
La Rowling ha fatto male i conti, doveva prendere esempio da te. Fred morto non va bene, Fred fantasma invece è lui
Chi scherza, chi ride, chi gioisce, in qualche modo non muore mai, rimane nel cuore della gente
E in questo caso lui, rimane anche fra le pareti vecchie e ammuffite di Hogwarts
Bene, ho apprezzato molto anche Nick, povero, è terribile non poterlo chiamare Nick e sorbirselo come "guida spirituale"!

Al prossimo capitolo ;)

23/05/11, ore 23:02

Argh.
Immagino che un fratello fantasma sia peggio di un fratello morto, per George.
Voglio dire, okay, la morte è un distacco, ma è un distacco totale. Completo. Definitivo.
Mentre una mezza vita non è niente, è... qualcosa. Non è vita né morte; la morte la si accetta, ma una mezza vita... forse no.
O almeno, questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi di questo silenzio, di questa improvvisa estraneità.
Com'è pesante, questo silenzio.
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 08:07 am)

21/05/11, ore 23:51

Uno diviso due.
Già.

Niente, storia particolare mi tira commenti fuori norma. Mi spiace.
Come già ti dissi, hai trovato il modo più straziante per parlare di questa cosa.
Diamine, ma cosa c'è di più straziante di un "Uno diviso due"?

Che poi, alla fin fine, uno diviso due fa zero.
Già.

(Serve davvero che aggiunga dei complimenti?
Vabbè, lo faccio lo stesso: complimenti.)

21/05/11, ore 14:39

La storia sembra divertente, ma non riesco proprio a capire questo capitolo.

21/05/11, ore 01:29

Oh, bene. E adesso che mi invento?
Sarà che, di tante cose, questa è quella che mi strazia di più. Il senso di colpa di chi sa che sarebbe dovuto morire al posto di Fred.
Non so se è un bene che sia così corta: fosse stata un po' più lunga avrei potuto soffermarmi su altri elementi (toh, che bella metafora; uh, mi piace questa parola...). Invece no. è una frase ed è tutto lì.

Complimenti? Inutile fartene ancora.
Sappi che fai bene ad essere fiera di questa storia.

19/05/11, ore 23:30

Che capitolo curioso, due righe. Però secondo me Fred sarebbe dovuto tornare come fantasma..! Non può andare avanti senza George, dai!
Mi piace questa raccolta :D

SeleneLightwood

19/05/11, ore 22:31

Ennoperò.
Eccheccavolo.
Mi stanno distruggendo. Sì. Distruggendo.
Eccheddiamine.

Certo, era difficile trovare un modo per parlare di lui diverso da qualunque altro modo usato prima.
Era anche difficile trovare un modo più straziante del solito.
Complimenti: sei riuscita in ambo le cose, e ci sei riuscita anche troppo bene.

Sì, una recensione vagamente insensata; ma cosa ti aspettavi, un commento normale?

(Complimenti.)

13/05/11, ore 21:16

Mmmhh interessante come storia. Devi assolutamente continuarla, perchè già che hai (a quanto ho capito) riportato Fred nel mondo dei vivi sotto forma di fantasma, già mi hai conquistata. Ma il narratore non è Fred vero? Comunque sia continua Baci Fedi_Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]