Dance is all I wanna do.
di thecarnival

15/05/11, ore 23:35

che cariniiii!! sei stata molto brava a rendere la passione tra loro, la giusta miscela di amore ed urgenza di appartenersi, mi è proprio piaciuto questo capitolo. baci ;)

14/05/11, ore 21:02

Ciao amica! BHè che dire, a entrambi è tornato il cervello -.-' quanto durerà? XD dai spero che adesso si sistemi tutto una volta per tutte, ne hanno passate di ogni sti poveretti! (per colpa di lei eh, perchè scusami ma è stata proprio una grandissima stron*a e coglio*a!) ma Giorgio la ama, quindi è riuscito a perdonarla, buon per lei! :P ho notato che sei migliorata, sia nel modo di porti che nel modi di impostare il capitolo a livello di grafica, brava! Devo ammettere che questo capitolo è molto bello per due motivi principalmente:
- la canzone stupenda! Direi molto azzeccata;
- mi ricorda un pò la prima OS che ho scritto *-* e adoro questo modo di far intrecciare musica, testi, parole e pensieri.
Che dirti? Brava!^^ continua così, un bacione! Marta <3

13/05/11, ore 20:59

Si vede tutto benissimo! Non sclerare!

DIO SIA RINGRAZIATO!!! ce l'hanno fatta a capire che sono due testoni alla fine!

Giorgino che piange! cara! che tenerezza!!!

Ora non è che ci pianti un altro dramma vero?? sappi che ti vengo a cercare eh!

Baciozzi!

13/05/11, ore 20:53

Bellissimo *-*
Questo capitolo è woow. Ed inoltre adoro i capitoli sincronizzati con i testi delle canzoni *-*
Finalmente hanno smesso di farsi male. Chissà quanto durerà xD
Secondo me potrebbe durare un'altro po'. Ma non sono io che decido, sei tu l'autrice U_U
Continua così :D
Mi raccomando posta presto :D