Ice Fox & Purple Crutch
di CowgirlSara

Miccy
07/03/07, ore 10:11

bella :D molto bella mi è piaciuta davvero molto :D è scritta bene e mi piace moltissimo il modo in cui hai rappresentato i personaggi XD sopprattutto perchè Natsumi mi assomiglia moltissimo :D complimenti davvero :D

Yukinon
09/01/07, ore 19:26

Io trovo la tua storia molto carina e non acsoltare che spara commenti a destra e sinistra senza sapere di cosa parla!!! Bacioni

Hotaru_Tomoe
26/11/06, ore 12:05

Che sbadata... >_< quasi dimenticavo la cosa più importante!!! La scelta delle canzoni che accompagnano i capitoli: bellissime, scelte sempre azzeccate.

Hotaru_Tomoe
26/11/06, ore 12:04

La tua storia mi è capitata sotto il naso solo in occasione dell'ultimo aggiornamento e così ne ho approfittato per leggerla tutta. Mi è piaciuto il personaggio femminile che hai creato, è una "tosta" (stupendo quando sclera contro Rukawa) e la sua storia con Kaede è molto naturale e spontanea. E' bello vedere Kaede impacciato e secondo me non è andato nemmeno troppo OOC (nel manga ci viene mostrato solo il suo lato sportivo, ma in realtà non sappiamo come si comporterebbe con una ragazza). Bella anche l'idea dell'armata Sakuragi che ha una band -_^, infine rendi bene il rapporto di amicizia tra Hanamichi e Yohei. Insomma, storia promossa a pieni voti!
1 kiss!

25/11/06, ore 22:29

Bellissimo questo capitolo, troppo picci ^^!!!!

Ishtar
28/10/06, ore 18:18

Questo capitolo mi è piaciuto perchè hai mostrato un lato di rukawa (anche se OOC) che mi è piacuto molto, adesso manca solo un bel finale, vai avanti così

27/10/06, ore 20:09

Belllo questo quinto capitolo, anche se Ryota poteva evitare di fare il pettegolo in modo così evidente, poteva riferire quello che aveva sentito ai ragazzi con non calance......coenque, non vedo 'ora che tu aggiorna, ok???un baico...

francy
26/10/06, ore 17:02

molto carina, continua presto!

12/07/06, ore 21:25

Bellissimo, continua così. Un bacio. Yumi.

31/03/06, ore 23:03

Molto bello, spero che tu aggiorna presto, un abacione, Yumi!

hinao85
31/03/06, ore 11:23

scrivi bene, fai entrare molto nell'ottica adolescenziale (in certi punti rido come una matta^^). Però ti dirò che ti slasho molto (con ru e hana^^) sono proprio malata,slasho anche le fic delle altre, sorry ^^

24/02/06, ore 22:02

Moltp bello questo chappy!!!Mi è piaciuto troppo!!!!!Un bacione Yumi!!!

hinao85
23/02/06, ore 17:59

ps. non ho voglia di loggarmi,cmq il nick da loggata è lo stesso :-) allora: non riesco ad accettare che il mio Ruru stia con una tipa, lo vedo bene solo con Hanamichi (le considerazioni di Yohei mi facevano ben sperare e invece... >.<)in ogni caso la ragazza è meglio di tante altre (cioè, in altre fic la ragazza è fatta in un modo per cui rukawa deve risultare per forza ooc, il tuo non lo è molto te ne dò atto). Più che su slam dunk mi sembra una fic musicale, per questo mi sento un pò "estraniata" (la musica mi piace ma non sono un'esperta, quindi magari spiegaci quella cosa dell'acciuga che non l'ho capita ;-) ). Di tutta la fic mi è piaciuto soprattutto il modo tenero in cui hana si interroga sul cambiamento che potrebbe avere rukawa. In parole povere, non sono un'amante del genere non-yaoi ma scrivi bene. E non vedo dove stia tutta questa volgarità (a parte il fatto che io non dovrei parlare dato che ho scritto una pwp appena registrata ^///^ , ma poi lo stesso Inoue - o se non Inoue almeno gli sceneggiatori dell'anime - rendono i pg in questo modo: come non ricordare Takamiya che chiede a delle studentesse se vogliono vedere la sua "banana"?) :lol: non dare peso a certi commenti..ciao!

18/02/06, ore 15:52

Molto carina!!!!Spero che tu aggiorna presto. Un bacione da Yumi!!!!!!