Now I know that I can't make you stay.
di fraya7x

05/09/11, ore 12:38

Ma Ciaooo!
Si alla fine sono già arrivata a recensire...
Cominciamo... Allora io non amo particolarmente le fan fiction in cui una ragazza si mette con uno dei My Chemical Romance, soprattutto Frankie che é il mio preferito... Già non sopporto troppo neanche le loro mogli, però se li hanno conquistati qualcosa di speciale dovranno pur averlo, no? Io sono più per il Frerard ma questo al momento non importa.
Nonostante tutto questa storia mi ispira assai, ha un non so che che mi invoglia a continuarla e quindi spero tu lo faccia presto.
In più c'é l'aspetto soprannaturare che mi incuriosice. Io AMO il genere, soprattutto quando non é finalizzato solo all'amore, anche se a suo tempo ho apprezzato anche i libri della saga di Twilight.
Ivy. Perché un nome insulso? Io lo trovo un nome stupendo, come lei daltronde... Da comr l'hai descritta mi piace davvero molto, sia fisicamente che caratterialmente.
Frankie é prefetto <3, veramente, mi piace come l'hai reso perché é esattamente come lo vedo io, spensierato e spiritoso. Poi c'é la sua affinità con Gee che é molto forte anche se é solo amicizia. E poi ovviamente ci sono i cani... Solo 9... Certo é ancora giovane... Ha tempo per riempire la casa peggio di un canile sovraffollato.
Detto questo mi piace, molto, quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Besos
Matilde

26/07/11, ore 16:37

The only hope for me is you *.*
può essere una canzone come una poesia?
kmq momento tenero è finito, andiamo al capitolo.
Ma brava! mi sono piaciute le descrizioni e i "dilungamenti" di cui hai parlato nella nota!! il concerto è stato bellissimo ed è stato bellissimo anche come tu abbia descritto gli occhi di Frank. Sembrava di essere lì con Ivy a guardarlo mentre suonava la chitarra!
Ma questo colpo di scena con Frankk sfrontato? Perchè fa così?
secondo me si sono trasferiti proprio per lei! buhahah
che carinoooo! anche io voglio un fogliettino di Frank iero. Chissà cosa c'è scritto!

26/07/11, ore 16:17

buhahah frank iero al parco con non uno, non due ben 5 cani a spasso! e a casa ne ha altri quattro! oddio mi sono immaginata la scena in cui tutti i suoi cagnolini tirano i guiinzagli e lui si ritrova a terra aggrovigliato fra i cani buhahah
comunque
mi piacciono gli scambi di battute veloci e mi piacciono gi amici di Ivy. Sembra di leggere una sceneggiatura, le frasi sono brevi e coincisa, esplicite e molto veloci! brava, in questo modo velocizzi la lettura e invogli ad andare sempre più avanti!
mi è piaciuta anch ela parte finale, frank che lancia questi sguardi penetranti mi farà morire! brava tesoro!!

26/07/11, ore 16:01

uu allora premettendo che sto ancora ridendo per mikey ripetente...ahah che peccato! comunque della serie "Puoi dormire in una bara, ma il passato non avrà mai chiuso con te" (idiota cit. di Kill all your friends buhahah)
comunque allora poverina Ivy eh? è proprio sfortunata, prima scappa da frank e poi se lo ritrova davanti! mi è piaciuto molto il gioco che hai creato facendoli incontrare vicino la panchina, poverino frank si sente in colpa per il tamponamento.
Chi è questo colby? e perchè ha fatto soffrire Ivy? voglio scoprirlo!!! scusa se ho letto solo ora il terzo capitolo ma ho aggiornato e revisionato e quindi prima ho perso un po' di tempo!

26/07/11, ore 13:01

bene bene allora iniziamo ad entrare nella storia, ahah secondo me sarebbe tipico di frank tamponare le persone, essendo lui distratto alla guida! comuqnue questo capitolo è molto accattivante e questa Ivy mi piace, mi sembra tanto un peperino ^.^
voglio proprio leggere di questi piccoli Chemical romance che hanno solo 18-19 anni! sono ancora sbarbatelli insomma! ahah

26/07/11, ore 12:44

come promesso sono passata!!! allora questo inizio breve e conciso mi piace! e poi hai scritto delle parole molto giuste e veritiere! inoltre questo prologo è d'effetto e ci lascia un po' in suspense perchè ancora la storia non c'è! scappo a leggere gli altri!

14/06/11, ore 09:02

Però, i quattro ragazzetti se la passano bene, eh?! Che bella casina, non posso anche io avrene una così?
Non capisco il comportamento di Ray e Mikey.. Secondo me c'è qualcosa sotto, perchè non possono essere tanto antipatici, in fondo. Li ho sempre visti come due silenziosi ma estremamente divertenti.
Per quanto riguarda Gee e Frank, si sa che sono due matti che se le darebbero sempre. Se non si fermano, rischiano di uccidersi! XD
Per la scena finale non ho nulla da dire.. Finalmente Ivy si lascia andare alla passione! ^^ MOlto bene!
Ora sono in pari, hai visto? XD Un bacio!

14/06/11, ore 08:53

Eccomi quì.. Sono stata velocissima stavolta, veeeero? Come procedono le tue vacanze? Spero bene! *____*
Che posso dire?! Bello anche questo capitolo, inaspettato, direi. Non credevo che Ivy cedesse così presto alle lusignhe e al fascino di Frank.. Sono felice per lei. Finalmente ha capito che tutto il mondo non ce l'ha con lei, anzi.. Spero che Frank possa aiutarla a costruirsi una vita migliore di quella passata, se lo merita.
Frank è troppo dolce, ma questo ormai si sa. Quel ragazzo è un concentrato di pazzia, dolcezza e genialità.. Sarebbe sicuramente il mio migliore amico, se lo conoscessi.
Non vedo l'ora di leggere le presentazioni!
Un baciooo!

13/06/11, ore 11:44

Oh che cara che mi hai ringraziata! *____*
Bellino bellino anche questo capitolo. A partire da "The Only Hope For Me Is You", che io adoro.. *___* Che dire? Ivy mi sembra divisa in due: da un lato non vuole lasciarsi andare, dall'altro è attratta da Frank in un modo che neanche a lei sembra possibile. E il bacio che si danno alla fine ne è la dimostrazione. Chissà che cosa nasconde Frank. Non sarà davvero uno stalker, vero?
Piano piano la sto leggendo tutta, come vedi! E' che ho sempre mille impegni e faccio quello che posso!
Un bacione!

06/06/11, ore 08:41

Eccomi quì di nuovo! (: Scusa se non sono riuscita a commentare prima ma con tutto lo studio che ho avuto, mi sono presa una pausa XD
Ma.. Billie come Billie Joe lo adoro! Anche io chiamerò il mio cagnolino Billie! (Adoro i Green Day, non si era capito?) XD
Non capisco come mai Ivy continui ad evitare Frank. Non potrebbe provare a conoscerlo? Magari capisce al volo che non è come il suo ex. E poi è così tenero mentre porta a spasso i suoi cagnolini! *___*
Spero di mettermi in pari con la storia al più presto!
Un bacio!

31/05/11, ore 21:31

Ciao ^^
Ho trovato questa fan fiction proprio oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! E' strabella, complimenti!
Sarà perchè in questo periodo sono dipendente dai My Chemical Romance, sarà perchè sono innamorata di Frank Iero (non si vede, vero? XD), sarà perchè mi immedesimo tantissimo in Ivy (ed ho anche i capelli rosso scuro...XD) ma, boh, ti giuro, la storia mi ha preso tantissimo! Forse esagero ma è stato come vivere tutto in prima persona! (Strette allo stomaco comprese) *-* davvero molto bello!
Però non mi è chiara una cosa, Mikey dice: "Ah e quindi è lei la causa di tutto. Finalmente la conosco." e, credo, il motivo del "malumore" di Mikey e Ray sia il trasferimento a Fallon. Ora mi chiedo, ma c'entra Ivy o è solo una supposizione frutto della mia mente malata?
Bene, io aspetto il prossimo capitolo...
A presto XD

Candy

26/05/11, ore 18:28

Eccomi di nuovo quì.. (:
Beh, interessante, direi. Soprattutto, questo sogno che ha avuto Ivy, mi sa di molto soprannaturale, no? Una specie di premonizione?
Per Ivy non deve essere per niente facile vedere Frank, che assomiglia così tanto al suo ex ragazzo, te lo credo che scappa! Però, alla fine, cede e decide di dare una possibilità a Frank. Sicuramente, sarà meglio di Colby, no?
Un bacio!

21/05/11, ore 10:54

Che caratterino questa Ivy.. Mi piace. Mi ricorda molto il mio carattere, certe volte. ^^ secondo me, sembra tanto scontrosa all'apparenza ma sotto sotto deve aver sofferto proprio tanto per colpa di questo ragazzo. E Frank Iero che si presenta in città, e che gli assomiglia così tanto, non farà altro che confonderle le idee.. (:
Certo che Frank è proprio un pasticcione, ovunque vada ne combina una. Io lo immagino proprio così.. Chissà che cosa combinerà ancora!

21/05/11, ore 10:44

Ciao! Eccomi quì, come ti ho promesso.Un po' in ritardo, lo ammetto!
Come prologo non è male, anzi. Trovo che in queste parole ci sia un fondo di verità non indifferente. E' assolutamente vero che molto spesso le persone non sono quello che pensi, e si rivelano per quelle che non sono. Continuo a leggere perchè sono curiosa. (: