We Belong Together
di Skiba Winchester

11/07/11, ore 18:19

"Ehi ragazzi non è un programma dove si scelgono le future RockStar questo" Jimmy rules!
Ciao Amy, ho letto anche questo capitolo e devo dire che meno male che c'è Jimmy a far ragionare i due piccioncini, altrimenti ci mancava poco che si lasciassero per colpa dell'eccessiva gelosia di Brian.
Comunque in effetti il capitolo è decisamente mieloso e zuccheroso, soprattutto Brian (insolito!), ma ogni tanto fa bene dichiararsi amore e riempirsi di coccole tutto il giorno! Se però devo essere sicera sincerissima c'è una cosa che non mi è piaciuta.. (preparo qualcosa per ripararmi dai pomodori che mi tirerai virtualmente <.<)
Se non sbaglio, la scena di Gates che scende fino all'intimità di Zacky sottintende che gli faccia un pompino-ehm, no? Ecco, a proprosito di questo credo che loro essendo uomini non si sarebbero mai fatti tutte ste seghe mentali su "quel tipo di rapporto", cioè, penso che più che scopare, un uomo sia molto più soddisfatto da un lavoro di bocca e credo quindi che la tua frase "sino a quel momento avevano preferito non camminare in quel percorso così delicato" sia un pò fuori luogo per questo motivo. Perchè appunto sono uomini e non si fanno le stesse seghe mantali delle donne su queste cose, che invece sono più pudiche. Questo è un mio parere personalissimo e non intendo offendere nessuno, ho solo voluto fartelo sapere.
Del resto la storia sta procedendo alla grande e son curiosa di sapere cosa combineranno prossimamente Zacky e BriBri! :)
Ah, ma dici che Zacky si è sposato per davvero sabato 9 luglio? In tal caso auguri T_T *me triste molto triste*
Ci sentiamo presto Amy, un bacione.
-Lau