In Your Breath
di Cleo

14/09/17, ore 14:11

Okay amo alla follia questa storia! È scritta benissimo, davvero. Non solo dal punto di vista ortografico, ma anche da quello lessicale e sintattico. Inoltre ho adorato come hai descritto Draco e Ginny. Non è la solita fic dove Draco diventa tutto amore, cuoricini e fiori. Insomma è proprio come mi sono sempre immaginata la Drinny. E mi è piaciuto moltissimo che alla fine tu li abbia fatti riunire. Non per nulla ho messo la storia tra le preferite. Non so più che dire. Brava, brava, brava. Mi è davvero davvero piaciuta!👏😍
Un bacio😘
~Sara

17/10/06, ore 20:23

Bella storia, scusa se arrivo solo adesso a recensirla! Mi è piaciuto come l'hai sviluppata, in un modo particolare e interessante, i pensieri e le sensazioni di Draco e Ginny sono ben espressi, però potevi allungarla scrivendo più "episodi" di loro due insieme.

rafiki
10/10/06, ore 17:42

allora...è semplicemente stupenda!!!sei davvero brava a scrivere complimenti!!anche io sto scrivendo una fan,ovviamente draco-ginny!!comliments!!ciaoooo

26/03/06, ore 17:49

strano finale ma molto carina...complimenti!!1 bacione

24/03/06, ore 20:29

Ho letto solo ora per intero la tua fic. Devo dire che mi ha colpita, in alcuni punti mi sono davvero emozionata. Alcune situazioni sono descritte talmente bene con così poche parole incisive che la tensione è palpapile e ci si ritrova davvero coinvolti. Mi piace molto il tuo stile frammentato, il doppio punto di vista, la scelta dei vocaboli azzeccata e incisiva. Bellissima la climax nei titoli dei capitoli. La storia raggiunge il suo massimo nel terzo capitolo, se nel primo mi ero ingannata credendo di ritrovarmi davanti alla solita fic trita e ritrita, mi sono dovuta ricredere. Davvero complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua opera.

Valy91
18/03/06, ore 17:41

Bravissima questa ff è stupenda e poi io adoro Draco(e so di non essere l'unica...)!kisses

18/03/06, ore 14:54

è troppo bella qst fic!!!1 bacione eagg presto kiss kiss

13/03/06, ore 16:20

mnolto molto bella!!!mi piace 1 casino qst fic!!agg presto 1 bacino

11/03/06, ore 18:00

bella, bella, bella e ancora bella!!! complimenti sei davvero brava a scrivere CLEO, sai ho messo la tua fanfiction nei miei preferiti, uindi mi raccomando continuala presto. Non vedo l'ora di continuare a leggerla BACI BACI

09/03/06, ore 18:42

mentre leggevo questo capitolo (ce ne hai messo d tempo, ma ne è valsa la pena!) ho sentito tanti brividi sulla schiena! brrr quando loro si baciano... ke atmosferaaa un bacio minau

MiaBlack
09/03/06, ore 15:54

ciao tessoria ma certo che mi è piaciuto... che pucciosi che sono mi piacce un casino spero di leggere presto il prossimo cap..kiss

09/03/06, ore 14:46

aspettavo con ansia questo chap!!! grandissima cloe..è scritto benissimo ed è troppo romantico..ma xk la malattia non ha contagiato anche me???? bacibaci piper*

21/02/06, ore 15:41

Davvero un ottimo inizio. Se ci fossi stata io al posto di Ginny, altro che fermarlo... Comunque mi hai incuriosito e aspetto presto il seguito. Brava!

PICCOLAMEZZOSANGUE
16/02/06, ore 21:34

ciao!!!la ff è molto coinvolgente!!!e ritieniti fortunata perchè è la prima d/g che leggo!!!!visto che a me piacciono le d/he!!!!però mi sembra bella aggiorna presto!!!!

ginny malfoy
16/02/06, ore 21:00

bella,davvero,certo io al posto suo gli avrei detto di non fermarsi (mika sn tnt scema!!!!!^^)cmq bel chap e bella storia(si lo so sn ripetitiva....)cmq aggiorna presto!!1kiss ginny malfoy