Swimming Pool
di LADY_youkai

03/10/11, ore 22:51

ho appena scovato questa Fic e già mi piace tanto! è così dolce... mentre spesso quelle su di loro sono solo volgari...
Mia piace, si. però a volte sbagli qualche verbo o pardi un accento... roba da poco, basta solo rileggere ma non sono errori frequenti e non disturbano la lettura...
Bene, al prossimo capitolo che spero posterai presto!! Baci!

15/07/11, ore 13:44

Ooh bella storia shi *W*
adoro il pairing che hai scelto, mi ispira un sacco xD
non vedo l'ora di leggere il seguito**

19/05/11, ore 17:52

Una fic dolce e delicata, davvero bella! Leggerla mi ha fatto bene, mi sono sentita sollevata e con una voglia matta di stringere Takanori tra le braccia!!! Mi piace molto come descrivi i sentimenti di Reita, lo sento un ragazzo così vero che ho quasi l'impressione di vederlo davanti ai miei occhi. Spero che ora consoli Taka e riesca a fargli capire che finchè ci sarà lui, la solitudine sarà l'ultimo dei suoi problemi.
Non aggiungo altro se non che sei davvero brava :) aspetto l'aggiornamento!
Misa

16/05/11, ore 02:41

Yoo~  *riemerge dal mondo delle fanfic dopo tanto tempo*
Spero che posterai l'altro capitolo in fretta ** Mi sono innamorata di questa storia, è davvero molto tenera *3*

15/05/11, ore 19:08

salve. allora. ehm. superfluo scrivere del momento in cui mi dispero e mi agito perchè necessito di sapere come continua..quindi ti dico solo che (coe sempre) mi piace tantissimo!!!!!! quindi aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellini che sono >.<9 Ren.

14/05/11, ore 15:24

Sììì *O*
Passo tutti i giorni a controllare su efp se qualcosa viene aggiornato, sono così felice!
E nonostante tutto, ho le fitte al cuore per Ryo.
Ma sopratutto per Takanori.
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo çwç.
Bravissima come al solito!

P.S. La "famosa" sorella di Reita...ahah, anche io me la sono immaginata più e più volte. Mi piace un sacco anche descritta così sisi.

Alla prossima (prestissimo, spero!)