Incantevoli spine, e resti di noi
di yuki013

28/08/14, ore 16:04

Allora,avendo letto tutta questa fan fiction prima ancora che io mi sia registrata in questo sorprendente sito la prima cosa a cui ho pensato appena registratomi è stato recensire questa storia fighissima,quindi sei la prima a cui faccio una recensione!
E ciò che avevo pensato per l'inizio e il corso della storia è che è interessantissima!Inutile dire che una strana parte di me adora shippare Kid con Crona xD ma come storia mi ha presa in un modo assurdo! L'ho letta tutta d'un fiato nonostante i miei occhi mi implorassero di smettere.E di solito non sono molto consona nel leggere cose romanticose e struggenti come queste,specialmente quando ci sono le parti come dire...poco pudiche xD non mi ispirano.
Mi è piaciuto il modo di scrivere e il carattere più profondo che hai donato a Kid.Ho sempre adorato vedere un Kid romantico :3
La parte negativa è stata la fine. Maddai! So che lo sapevi xD Non solo non mi ha soddisfatto,ma nella storia mi sembra insensato,e a quel punto mi son detta "ho appena letto una telenovela!" e poi odio i finali che dicono che continueranno con un altra storia,non so,non li ho mai digeriti xD perchè non li considero "finali".
Ma vabbe,son comunque critiche costruttive,e ovviamente se non sei d'accordo sono del parere che ognuno ha i suoi gusti! spero leggerai questa asfissiante quanto logorroica recensione! Brava comunque! Davvero :D
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 06:49 pm)

28/06/11, ore 19:21

ciaoooo^^ ( posso amarti ? *ç*)
premetto che amo le tue storie , e visto che ero cosi presa da qusta , non ho nemmeno recensito a tutti gli altri capitoli XD
e inizziata a piacermi gia dal fatto che c'e... bhe come dire mi piace un casino perche c'e quel bacato asimmetrico di kid * si guarda fiera lo smalto fatto pensando a lui...tre strisce per dito e sul pollice la spilla forma di teschio *ç*) ok lasciamo stare lo smalto XD
cristo avrei avuto la stessa reazione di crona appena arrivata a casa di kid ...e semplicemente ...sbav * lo immaginavo con i capelli bagnati e che ormai erano appiccicati alla sua faccia....cazzo *
he..hehe...heheheh questo o fatto per tutta la notte ...scoppiare in una risata soffocata per nn svegliare i miei mentre pensieri perversi passavano per la mia mente -.-'' giaa sn inquietantemente pervertita come la Cro ù.ù !!! e ne vado fiera XD
bhe visto che ho smesso di leggere alle 5 e 30 del mattino ( perche ho iniziato a leggerla a mezza notte )
mi lasciai il finale per il giorno dopo e gustarmelo per bene XD..o anke perche tra 3 ore avrei avuto i recuperi di GRECO -.-''
per tutta la mattina nn ho fatto altro che pensare al finale e all'extra ...risultato ?* ho kiamato un mio amico kid -.- mi ha mandato a fanculo *
tornata a casa mi sn chiusa in camera e tutta eccitosa inizio a leggere !!! ecco la mia faccia man mano che leggevo *ç*...*_*....o_o...o_é....-.-...kid......sei morto >.< ci sn rimasta di merda, ( all'extra ho pianto -.-) ma poi ho letto che c'era un continuo ^^ e i miei okki si illuminarono *ç* ( Dio esistiiiiiii )
ora la sto leggendo ....
bhe passando al fatto che anke io sn una cosplayer ( per questo ti amo ankora di piu *3* !!! XD ) e questa fan fiction mi ha aiutato nel mio dilemma ...( essendo bassa volevo fare petty o maka ma anke medusa ma la odio a morte >.< poi o pensato a crona e leggendo mi sn decisa di portarla anke io ) mi kiedo dove tu viva cosi magari se vai a qualke fiera potremmo incontrarci ^^ tipo..!! lucca comics XD OKKEY STO DIVAGANDO TROPPO LASCIA STARE AHHA XD
beh posso solo dirti continua cosi mi piaci un casino >.<
ora vado spero che nn ti dia fastidio questa recensione :)
p.s. tifa sempre e comunque Crona kid <3 e nn smettere di scrivere su di loro, o io sn persa >,< hahaha
p.s. di p.s. ti lascio questa recensione anke nella posta visto che nn so se la vedrai ^^
p.s. di p.s. di p.s. ti stimo perche ti sei tinta i capelli violetto *_* lo avrei fatto anke io ma dv vivo mi avrebbero linvìciato -.-

tanti saluti Sara XD

14/05/11, ore 15:31

Kid è un'idiota u.u anzi, è uno...è meglio se sto zitta, và. Cioè, è chiaro che sia una bugia ( deve essere così perchè sennò alla zebra gliela faccio veere io! ) però, ecchecavolo!!!! Non poteva dire semplicemente che lo faceva per il suo bene?? E invece no, deve far soffrire la povera Chrona!!!  Lo sai, dopo questo sei riuscita a farmi odiare Kid, quell'imbecille!!! ç_ç povera Chrona-chan!! ç_ç  Lui non la ama?? A questo punto, chissene, Chrona merita di meglio è.è
Il capitolo, però, nonostante le indiozie di Kid, mi è piaciuto tanto, anche perchè non vedevo l'ora di leggere la tanto famigerata lettera!!
Devo ammettere, però, che ho ancora delle domande in testa che non se ne vogliono andare, ma di sicuro nel seguito troverò le risposte.

14/05/11, ore 15:12

NO SCUSA???
Come sarebbe a dire che non la ama? E' evidente che è una bugia, mi spiace ma non può dire sul serio! Lo dice solo con la speranza che lei lo dimentichi!
Cosa c'é dietro Yuki? Qual'é la vera ragione di tutto questo dolore?
Spero vivamente che risponderai alle mie domande con il seguito della storia, perché sul serio mi hai fatto venire il magone T_T
Comunque la lettera è bellissima, in tutta la sua tragicità. Leggendola però non mi è sembrato assolutamente che fosse Kid quello che parlava. Era forse una parte di lui che ancora non conosciamo? Io continuo a dire che é semplicemente un Kid bugiardo, e se lo é ci DEVE essere una ragione!
I motivi per cui non ha potuto, o voluto, spiegare a Chrona questa ragione, sono un'altro paio di maniche.
Me le cucisci queste maniche per favore?
Sul serio, aspetto il nuovo capitolo del seguito. Siamo tutti impegnati con la scuola, ma dobbiamo fare del nostro meglio!
Aspetto di risentirti...

1 kiss, Sara

14/05/11, ore 14:29

*o*
Come se la giornata di oggi non fosse già abbastanza triste *si asciuga una lacrima* Ti rendi conto che mi hai fatto piangereeeeeeee? >.< No, dai, era veramente bellissima *sniff* Ma vorrei sapere dove è andato Kiddo-kun *sniff* Lo inseguo e lo torturo a morte u.u Anche perchè io credo di capire Crona, sono nella stessa situazione(solo che ad "abbandonarmi sono state tutte le mie amiche) e se fossi in lei lo avrei cercato e soprattutto ammazzato u.u *sniff* Vai avanti con Fragili roseeeeeeeeeee *o* Ma fai con calma u.u
Bacini bacioni bacetti
-Kya che prende un altro fazzoletto