Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: yuki013    14/05/2011    5 recensioni
In fondo nella mia vita non avevo provato altro che una dolorosa solitudine. Sin da quando ero nata non avevo avuto uno scopo diverso da quello di essere la cavia per gli esperimenti di una strega.[...]
Ma ciò che avvenne dopo non lo immaginava nessuno, io per prima. Io, e il freddo imperturbabile.
La rosa nera del deserto.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Crona, Death the Kid
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Unsymmetrical Perfection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra:

Wasted  words

Ho stracciato moltissime pagine senza sapere da dove cominciare. Sono sempre stato bravo con le parole, con le lettere poi figuriamoci. Ma adesso che cerco di scriverti due righe su un foglio di carta mi ritrovo senza idee.
Da dove potrei cominciare? Forse dal giorno in cui ti incontrai su quella nave demoniaca, quando nei tuoi occhi assenti lessi la solitudine che provavi; o forse dal giorno della festa, in cui ti posai la mano sulla spalla rassicurandoti sul domani, perdendomi ancora in quel mare blu; magari dal giorno in cui ti portai la rosa in infermeria, pregando con tutte le mie forze perché stessi bene, perché potessi sorridere di nuovo; ancora, da quella volta in cui ti presentasti a casa mia bella come mai e con una bambolina di pezza tra le mani piene di tagli – la sto stringendo adesso, mentre scrivo.
A quel punto dovrei continuare raccontando di come non abbia più potuto toglierti dai miei pensieri, rischiando di perderti davvero, ritrovandoti e facendoti innamorare di me. Forse sono un po’ colpevole per questo, ma tu per prima hai fatto lo stesso con me.
Racconterei poi dei giorni trascorsi insieme, di quanto eri bella quella sera nonostante il vestito scuro fosse bagnato fradicio, di quanto ti ho amata fra le mie braccia, sotto le lenzuola, stretta fra gemiti di piacere e implorazioni sommesse. No, questo forse non potrei raccontarlo, dato che a malapena riesco a descriverlo a me stesso.
Il racconto si concluderebbe forse nel momento in cui sei diventata la mia arma. Sì, perché mi sarebbe piaciuto formare un team: noi, Liz e Patty. Perdonami se parlo al passato, mi risulta impossibile aggrapparmi al presente: ma  nella nostra storia non c’è il lieto fine.
Avrei voluto che un “fine” non ci fosse mai stato, avrei voluto tenerti come un fiore eterno tra le mie dita, proteggerti dalle spine che tentavano di strangolarti, diventare il tuo bocciolo, proteggerti come si deve. Ma non potevo, e ho cercato di diventare qualcun altro che non ero io, ma ho fallito.
Non riesco più a ragionare, ma devo farmi coraggio per una volta. Me l’hai detto tu ieri. Scherzo del destino, coincidenza o non so che altro, devo andarmene. Partire, tornare chissà quando. So già che stai boccheggiando, vorrei evitarti tutto questo, ma non posso e mi maledico per la sofferenza che ti provocherò.
Ti prego, ti scongiuro, per il tuo bene, di dimenticarti di me. Perché da adesso io non sarò che un fantasma, non potrò più starti accanto. E… lo sto scrivendo davvero? Il punto è che io… non… non ti amo. Per questo  ti prego di dimenticarmi: fa come se non fossi mai entrato nella tua vita.
Mi dispiace credimi, non volevo giocare con te. Mi ero affezionato, ma credevo fosse amore. Non lo era, e mi sento uno stronzo per aver approfittato di te. Perdonami.
Devo andare adesso, non posso dirti dove. Tieni le sorelle con te, siate forti. Ti prego, non fare follie, Krona. Nonostante tutto ti voglio bene.
Sei e sarai sempre importante per me. Non arrenderti.
Con affetto, 

Death the Kid
 



Buahahah e con questo ho finito U-U
Ero combattuta sull'aggiungere o no le ultime parole di Kid (neanche fosse defunto XD) e alla fine mi sono detta che vabbè, considerate le 321 visite *-* era ora di darmi da fare. Finalmente posso mettere "completa" a Incantevoli Spine!! *O*
Continuate a seguire Fragili rose, mi raccomando! Smack a tutti,
-Yuki♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: yuki013