Remus e nient'altro
di micRobs

09/02/13, ore 11:57

Davvero bellissima e toccante.
i sentimenti di Sirus e Remus sono descritti molto bene e, anche se è dolce, non cade mai nello smielato, mantenendo quel pizzico di Angst che la rende irresistibile.
Spero che nel contest abbia raggiunto una buona posizione!

15/05/11, ore 18:58

*_________* Oddio. Oddio. E'..è bellissima! *_________* Tanto, tanto, tanto bella! Sto impazzendo per le Wolfstar!ù.ù Le sto adorando. Gia ù.ù Adoro questa fic perchè è meravigliosamente meravigliosa! La adoro perchè è così...giusta. La adoro perchè parla di loro♥ La adoro perchè quel "Remus e nient'altro" è un finale dannatamente perfetto! *__________* E' scritta meravigliosamente! Bravissima! Sul serio! Baci zuccherosi!!*^* nali

15/05/11, ore 14:37

E con questa, dovrei aver letto tutte le storie partecipanti al 'Perchè Wolfstar è meglio'. Abbiamo utilizzato un periodo ed una modalità simili, per la storia partecipate. Sono storie molto diverse, ma il senso è quello. Remus, la speranza di Sirius, la sua unica certezza. Perchè se loro fossero stati davvero innamorati, sarebbe stato davvero così. Brava, una bella storia!^^

14/05/11, ore 23:04

Eilà u_u
Lo so, lo so, merito di essere frustrata da Salazar, lo so.
Posa pure le armi, però, sono in pace.
Sono stata costretta a lavorare questo pomeriggio e lì la connessione non mi permette di fare molto.
Fatture, scaricare e importare e stop.
Ora, però, sono tutta tua.
E di Sirius.
E di Remus.
Innanzitutto devo farti i miei complimenti u_u
Dopo questa posso definitivamente spolverare il mio misero ultimo posto e passare gli ultimi giorni con la consapevolezza che, almeno, cederò il primo posto a te u_u
Mi consola, in parte.
Poi volevo / sempre complimentarmi, ovviamente/ per Sirius.
Il tuo Sirius, qui, è... da stupro, per dirla in toni bimbominkiosi.

Qui, soprattutto, mi ha fatto una tenerezza unica e mi son detta ' cavoli, Iv, hai due belle tette in esposizione, qui, usale per fargli da cuscino personale, insomma. Distrailo!'

-Sei un uomo distrutto dal dolore, Sirius Black, un uomo con cui la vita si è divertita più del solito. Un uomo stanco di lottare e stanco di difendersi, un uomo stanco di apparire ciò che non è.-

E poi, poi... il finale *___*
Tu saprai, forse, che c'è una cosa che influisce sempre sui miei giudizi.
Il finale.
Per me il finale deve essere perfetto.
Niente mezzi finali.
Voglio, soprattutto per le wolfstar, un finale degno.
E non potrei cercarne uno migliore.

- Lo baci aggrappandoti a quella salvezza che solo lui è in grado di donarti, lo baci come se ne andasse della tua vita. Lo baci perché sai che solo così potrai abbattere quel muro che ti circonda, in favore di un muro più alto, più resistente, ma che contenga al suo interno anche Remus.
Remus e nient’ altro.-

Remus e nient'altro.
Perché, maledizione, a Sirius bastano i suoi baci.
Basta lui.
E non saprei esprimerti in nessun'altro modo quanto mi piaccia.
Perché ogni parola è superflua.
Baci pannosi :*

14/05/11, ore 19:00

Ok, premetto che io riguardo a questo contest ero più che tranquilla, non speravo certo di vincere , ma ora comincio seriamente ad aver paura di fare una brutta, che dico! Bruttissima figura!!! T.T
Deliri a parte... Tu non puoi annoiare! Toglitelo dalla testa!
In più, sei nata per scrivere Wolfstar ,fattelo dire!
E questo parere viene da me, che le tue storie le conosco bene... sono o non sono la tua recensitrice più fedele??? ahahahah
Insomma, anche questa storia è bella ed intensa...bravissima...

alla prossima,
baci!
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 07:01 pm)

14/05/11, ore 14:38

Ehilà!
Mi sono ritagliata cinque minuti per recensire solo per te, sappilo. Il mio libro di inglese si sente offeso.
Ma non potevo non recensire *___*
Ho davvero adorato questa storia.
Sto iniziando ad amare Sirius e Remus in maniera esponenziale.
L'esitazione, le preoccupazioni di Sirius sono tangibili, così come lo è il suo amore per Remus.
Davvero una storia degna di nota!
Alla prossima, e in bocca al lupo per il contest!
Marzia

14/05/11, ore 14:29

Molto, molto bella.
Questa sì che mi ha fatto emozionare durante la lettura.
*__________*
Ne sono rimasta affascinata.
Mi complimento con te: un ottimo lavoro. :D
Davvero molto brava.
Jules