Diario di Nihal-Ultima battaglia
di Infinite Sky Driver

16/07/12, ore 23:19

Molto, molto bella questa pagina di diario!! Mi piaciuta assai!! Perchè?? Perchè, per prima cosa è scritta molto bene e seconda cosa sono i pensieri, le preoccupazioni e le emozioni di Nihal prima della battaglia d'inverno!! Scrivi molto bene e, secondo me hai colto perfettamente il personaggio!! Complimenti vivissimi!! Scusa se mi ripeto ma questa storia mi è piaciuta molto e hai talento.
Baci, Hope_1999

30/05/11, ore 17:44

Molto maliconica questa fic, ma proprio per questa è molto bella! ^__^
In particolare mi è piaciuta la riflessione di Nihal riguardo a Sennar. >www<
Complimenti!

19/05/11, ore 17:31

Sono senza parole. E io di parole ne ho sempre! Non mi sarei mai immaginata Nihal che scrive un diario, ma forse è per questo che mi piace la tua storia. Non è molto lunga, ma mi ha quasi commosso. L'amore di Nihal per Sennar (Nihal, prima o poi riuscirò ad averlo tutto per me, chairo è_é?!), la sua paura di morire, la sua sofferenza per aver perso Laio, diventano quasi palpabili.
Complimenti sul serio!

15/05/11, ore 16:31

Mi è piaciuta questa lettera. Breve, ma ben scritta. Credo che la maggior parte delle cose da te riportate siano stati proprio i pensieri di Nihal prima dell'ultima battaglia.

15/05/11, ore 14:30

carino, mi è piaciuto U.U ma non è del tutto vero nihal si immaginava di passare una vita insieme a sennar poi a pensato alla sua morte ma comunque ci ha pensato al loro futuro cooomunque nulla è un addio ma solo un nuovo inizio aster:O.o e questa da dove ti esce?? ^^ non lo so ma era da una vita che volevo dirlo ^__^ aster: -.-'''sei senza speranza e con ciò??-.- chi vive di speranza muore disperato aster: nn è vero tu e sennar ne siete la prova ^^ tesoro aster: n.n bhe forse ai ragione ma tutto ciò che centra con la ff?? -.- niente ti sei intrufolato tu =__= aster: ^^ ups comunque anche a me piace ciaooo *aster se ne va* ^_^ okay se ne andato, ribadisco quello che a detto lui ciaooo