Mi Manchi
di FraRose

17/06/11, ore 21:45

*____*ohhhh Fra ..questa storia è MERAVIGLIOSA cosììì..cosììì toccante ed emozionante ..mi è piaciuta un casinoooo ...lo so,lo so ki nn muore si rivede o meglio si risente ed io ne sn la conferma !! Ma nn immagini il periodaccio ke ho APPENA TRASCORSO nn ho avuto neppure il tempo x postare... ma cmq...sinceramente ne è valsa la pena attendere così a lungo prima di riaprire efp poichè ho trovato qst chappy a dir poco SPLENDIDO...L' HO ADORATO ..XDONAMI FRA QST VOLTA NN RIESKO PRP A SPENDERE ALCUNA PAROLA RIGUARDO A QST FIC...POICHè è TALMENTE BELLA KE LASCIA PARLARE DA Sèè...
ti abbraccio.
SILVIA

03/06/11, ore 23:56

Cacchetta è un corno!Lo sai che sto piangendo come una paza isterica?Oltrettutto ho appena visto l'episodio 21 quindi già stavo piangendo di mio!Bellissima one-shot,mi piacciono i personaggi che hai inventato e tutto...brava!Domani mi leggo il capitolo di please come back.CIAO!

30/05/11, ore 20:45

fra oddeo sto piangendo come una disperata ç__ç questa os è semplicemtne bellissima ma triste allo stesso tempo dalla prima all'ultima parola...il finale poi mi ha spezzato il cuore...e poi ricordare jenna ç__ç
il tutto è stato davvero stupendo...ti ringrazio tantissimo per aver scritto una meraviglia simile anche se adesso continuerò a disperarmi..ancora più perchè dvd tornerà tra più di tre mesi!
kiss
glo

18/05/11, ore 20:56

Sono nuova e ho postato da poco le mie fanfiction e leggendo la tua sono rimasta così O.o è bellissima, dovrebbe accere, non che Damon deve morire tra dieci anni, anzi, ne deve virere altri centocinquana, ma mi è piaciuta molto la tua fiction, se non si è capito adoro il fratello maggiore XD complimenti

18/05/11, ore 01:11

FRAA !!! Sei soddisfatta?! Mi hai fatto piangere :'(
Bellissimo, DOLCISSIMO.. ee sono senza parole.
E' tutto così splendidamente sentito ..E l'amore tra Damon e Elena e' fantastico *-*.
Ti odio perchè ogni volta mi fai sempre piangere u.u <3
OMG! Ma come farei senza te? :') <3
Grazie per ogni tua splendida ff, a nome di TUTTI :)
(E soprattutto a nome mio u.u )

15/05/11, ore 11:57

Ho allagato casa.,. Sei stata bravissima, davvero, sei riuscita a farmi piangere dall'inizio alla fine...
E' una storia davvero triste, ma io sono dell'idea che le storie tristi siano le migliori, perché riescono a farci provare emozioni che altrimenti non riusciremmo a provare..
Sarei stata curiosa di leggere anche le lettere di Damon per Jenna e Lily, giusto per completare l'opera dell'allagamento di casa mia
Davvero bravissima ♥

14/05/11, ore 18:35

mamma mia sto ancora piangendo!ç______ç
è vero è molto triste, ma è anche estremamente bella!
mi è piaciuta questa idea originale dei dieci anni concessi a damon prima di morire...almeno lui ed elena sono stati insieme e hanno avuto due gemelle!
poi quando ho letto la lettera di lily sono scoppiata a piangere, è bellissima e molto toccante!
davvero complimenti, hai scritto benissimo e mi è piaciuta molto (nonostante la morte di damon!)!

baci, giraffetta