Danklon - Living in the Material World
di Natalja_Aljona

Ciao Martina!!
Ho trovato questo capitolo bellissimo, soprattutto perchè il nostro povero Ettore non fa altro che essere geloso della complicità che si è creata fra Caterina e il suo amico Vincenzo. Eileen è davvero una grande: con i suoi riti satanici è riuscita a far cadere sia Vincenzo che Caterina. Tutti sperano addirittura che vadano a prendere solo i panini e il Corriere della Sera, in modo particolare Ettore che li guarda mangiare insieme e vorrebbe tanto non vederli insieme.
Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo.
Un bacione e grazie!!

Oh le citazioni del mio poeta nasuto preferito... Lui è un mito!
è talmente fuori di testa da scrivere dodicimila versi in endecasillsbi, e lo amo per il suo essere totalmente andatO!
bene basta... Ok, il canto V dell'inferno è, tra parentesi, il mio preferito.
E quindi, viste le citazioni e visto quanto eei brava, non posso non amare questo!
Leen che fa riti satanici è strepitosa! Ma anche anita che è sempre tanto grillo parlante... O solo io la vedo tanto grillo parlante?
Filottete è il mio mito... ho sempre odiato Paride che secondo me Elena se l'è presacon la forza! Ok sono ingenua eh
Sono troppo curiosa di come andrà a finire questa storia! Cioè, se hai scritto 8 capitoli scrivendo di una sola giornata, la storia durerà parecchio!
Tra parentesi l'altra tua storia l'ho quasi e dico quasi finita... Quindi arriverà la mia corposissima recensione!
Sei grande, sappilo!
baci
beth
ps: non mi è ben chiara una cosa... Ginevra e gli altri amici di Cate sono di Firenze o di Messina?