Prinzessin
di edwardandbella4evah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/15, ore 11:14

L'ho letta in un solo fiato anni fa, e l'ho rifatto neanche la settimana scorsa. E' in assoluto la miglior fanfiction riguardante TD e la WW II che abbia mai letto.

29/04/14, ore 16:31

Sìììììì!!!!!!!!!!
Oddei! Cioè, finalmente posso leggere Prinzessin!
Beh, io sono minorenne, e adesso che il rating è arancione posso FINALMENTE LEGGERLO!
E'... Bellissima. Favolosa. Meravigliosa. La A-M-O.
Ora corro al prossimo capitolo,
a presto :3
Gwen

23/03/14, ore 20:21

Anche se è il primo capitolo devo dire che è bellisimo <3.<3, ki piace come hai strutturato la storia e i personaggi soprattutto quello di Duncan. Spero che anche i prossimi capitoli siano come questo :)
-Haruhi_Kujo

05/01/14, ore 23:11

La storia mi ha presa subito e l'ho letta in soli due giorni.
Ma quando hai intenzione di tradurre un altro capitolo?? T.T E' una storia bellissima e se continui a dimenticarla finirà del dimenticatoio!
Comunque voglio farti i complimenti perchè la traduzione è fatta benissimo.
Io non ho saputo resistere alla tentazione e ho letto il continuo nella lingua originale.
Comunque aggiorna!! Baci :*

-Vanel

15/06/13, ore 13:36

Oh mio Dio! WOW! Beh, Prinzessin è una fanfiction unica, e questo lo sai. E anche bene. Qui, però... Sarebbe bello aggiornare! COMPLIMENTONI! Baci, Vilu.

14/11/12, ore 17:10

ciao! Mi piace moltissimo questa storia, spero che la continuerai e che avrà almeno un lieto fine!

13/11/12, ore 16:55

Sei veramente brava a scrivere...Penso di essere un po' banale ma comunque ti scrivo una recensione positiva perchè la storia mi piace molto e ti trasmette quello che Duncan e Courtney provano...=) Spero di leggere altre tue storie =)

02/08/12, ore 21:41

questa storia è stupenda, toccante, a volte shoccante, ma rispecchia la vita nella 2a guerra mondiale e nei campi di concentramento

29/05/12, ore 15:27

F-f-f-fantastica non c'è altro modo per giudicare questa ff!
Lo so che non l'hai scritta tu ma sei riuscita a trovare parole per far immedesimare il lettore in Courtney e so che questo è difficilissimo! Specialmente nelle traduzioni!
Mentre la leggevo ho scoperto di esserne diventata dipendente e quando è finita mi sono molto rattristata!
Io sono una persona che non esterna quasi per niente le sue emozioni, ma leggendo questa storia le lacrime hanno fatto capolino più volte nei miei occhi!
E' stata emozionante! LA ADORO!
Complimenti per la traduzione NON letterale e per le emozioni che hai fatto provare a me e credo anche a tutti quelli che hanno letto la ff *----*
BRAVISSIMA :D

23/02/12, ore 20:50

Di questa storia mi avevano parlato in molti.
E tutti mi dicevano che era meravigliosa.
Non ci credevo e pensavo che fossero tutte uguali.
Ma sarà il tema, la storia in sè, il modi in cui è scritta beh è semplicemente sbalorditiva. So che sarà la 10000000 volta che te lo senti dire ma è assolutamente vero! Continua così e "lggerti" sarà una vera meraviglia. Assolutamente hai tutta la mia stima.

Black Cinnamon

09/02/12, ore 17:05

Mi avevano parlato di questa storia da tempo e avevo cominciato a leggerla e a seguirla da tempo, ancora da quando non ero registrata su questo sito.
Trovo questa fan fiction una storia stupenda, meravigliosa, la trovo una storia che va oltre ogni immaginazione per bellezza, contenuto e ricchezza di particolari!
Trovo che l'autrice sia un vero genio per aver scritto questo capolavoro e sei una grande tu che la traduci, perchè non tutti hanno la voglia di leggerla e tradurla per comprendere il magnifico significato che esprime, questa è davvero una storia fantastica, una storia che a parer mio non ha precedenti.
Questa è una storia che potrebbe perfettamente sfidare capolavori scritti in ogni tempo e no, non esagero!
Veniamo alla recensione vera e propria.
Si capisce già dalle prime righe che gli ebrei tra cui si trova Courtney sono nel ghetto e attendono le istruzioni che stanno per dare i soldati tedeschi nazisti.
I soldati avvertono quelle persone che saranno ricollocati, ma parlando di soldati della Germania nazista, è ovvio dire che c'è la fregatura.
Infatti la fregatura è proprio il ricollocamento ad Auschwitz, il campo di sterminio più famoso per la sua brutalità ai giorni nostri.
Courtney ha avuto davvero un bel coraggio ad urlare ad un nazista che anche loro avevano dei diritti, che anche loro erano persone, ma pur avendo assolutamente ragione, tutto ciò che ricava da questa affermazione è un calcio.
Poi le parole di Duncan, la descrizione del suo aspetto.
Questi sono tutti  punti che fanno parte della storia e che vanno ad aumentare la sua bellezza.
Courtney ha paura, non riesce a capire molte delle affermazioni che il soldato fa, soprattutto quella riguardo ai capelli, infatti la ragazza non sa che presto, appena arrivata al campo, le verrano tagliati.
Una storia che come ho già detto prima è magnifica!
Fiorechan

27/12/11, ore 19:34

Questa storia non è semplicemente la storia di due personaggi riveduta e corretta. Questo racconto è una storia di odio e sangue, ma sangue rosso come una rosa. Questa storia è un portale che trasporta nel triste e nero mondo dei campi di concentramento, mondo che non lascia spazio a pietà o amore. La crudeltà delle guardie, la rigidità degli ordini, lo spossante ritmo delle abitudini, la fame, la fatica, la sofferenza e la morte psicologica: sembra quasi di essere entrati in un vero lager. Tra le storie riguardanti Total Drama è quella con più recensioni, la più bella e la più conosciuta. Facebook è invaso dai disegni che vertono su questo racconto, milioni di fan controllono quotidianamente il suo aggiornamento, altri milioni la hanno aggiunta fra i preferiti e fantasticano sulle vite di Duncan e Channa, coloro che hanno saputo ritagliare un angolo di felicità nella Polonia nazista a discapito degli ordini e della loro stessa cultura.

24/12/11, ore 01:25

La storia è correttamente scritta in italiano, non ci sono errori di ortografia, i luoghi, le scene, i sentimenti e i personaggi sono descritti con straordinaria minuzia, tanto da renderli quasi "reali" ( teniamo in considerazione il fatto che comunque la storia è ispirata a personaggi non "in carne e ossa" bensì a quelli di un semplice cartone animato).
La tematica di fondo è tratta da vicende realmente accadute e da fatti riportati comunemente nei libri di storia (la Shoah, la vita nel campo di concentramento, le menti folli e perverse dei soldati Tedeschi, le morti degli innocenti e in particolare dei bambini).
La trama è tanto inverosimile quanto affascinante: l'amore tra soldato tedesco e una ragazza Ebrea che supera le barriere della condizione sociale e della mentalità dell'epoca.
Ogni scena è descritta anch'essa nei minimi particolari, soprattutto quella cruente e drammatiche: la crudeltà dei Tedeschi nei confronti degli Ebrei, il modo di questi ultimi di essere trattati come le peggiori "persone" ( se così possono essere da essi definite) del pianeta.
La storia appassiona e travolge sin dal primo capitolo e talvolta lascia che le lacrime scorrano libere dagli occhi: è difficile spiegare a parole certe emozioni, bisognerebbe leggerla per comprendere pienamente ciò che io voglia dire.
E' triste, drammatica, dolce e malinconica allo stesso tempo e il tutto si mescola creando uno spaventoso equilibrio di sentimenti ed emozioni contrastanti.
E' proprio per questi motivi appena citati ed è dopo aver riletto più volte i capitoli e aver provato le stesse emozioni che ho deciso di segnalare la storia "Prinzessin" per la sezione "Storie Scelte": è una delle più straordinarie e commoventi fanfiction che io abbia mai letto su questo sito e merita davvero molto per la cura e la dedizione impiegata dall'autore in ogni singolo capitolo.

02/09/11, ore 00:45

Questa storia è veramente incredibile, wow..
Non sei brava, molto di più! Sei favolosa!! <3

25/08/11, ore 01:07

Questo è il primo capitolo che leggo della tua Fan Fiction.Lo trovo molto bello,ben strutturato e molto coinvolgente.Mi piace.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]