Mi dirai di si o mi dirai di no
di buzzy

05/11/11, ore 11:39

Ohhhh sei tornata finalmente! :)
Così Jane si è laureata e "lavora" con il padre di Eric. Saranno stati i suoi occhi così simili a quelli di Jamie ad averlo incantato? Sono molto curiosa di continuare a leggere, mi piace questa storia, è più seria e più tranquilla delle altre ma è ben scritta e mi coinvolge molto. Fai del tuo meglio per aggiornare in fretta, mi raccomando, anche se so quanto siano brutti i periodi di stallo... A prestoooo!

28/07/11, ore 00:48

Ed eccoci qui. ma povero Paul! Certo che la strada è proprio lunga eh..
Questa storia si fa sempre più carina e più interessante e come sempre è scritta benissimo.
il personaggio di Eric mi piace davvero molto.. ce la sta mettendo proprio tutta per aiutare il suo amico.. anche la sua situazione è molto complicata ma nonostante tutto si sforza di aiutare Paul a uscire dalla sua solitudine..davvero un bel personaggio. Spero che questa volta aggiornerai più in fretta :) a presto e ancora brava!!!

29/06/11, ore 19:44

Uhhhhhhhhhhh! Hai aggiornato e io non ne sapevo niente! Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! La mia ira ricadrà su di te e sui tuoi discendenti, Uhhhhhhh! rimpiangerai di non essere un pacifico e sonnacchioso orsetto lavatore del Malawi(per chiunque stesse leggendo, so che non ci sono orsetti lavatori nel Malawi, o almeno credo O.o, è solo un nostro modo di dire, molto stupido in effetti). Finito il mio teatrino che non può mancare mai andiamo alle cose serie. Si si, sei sempre più brava mia cara Giù. Il capitolo è scritto bene, benissimo. Povero il nostro Paul, la strada è si in salita, ma so già che Jane lo aiuterà a salire con meno fatica(quanto sono romantica ù.ù ). Aspetto il prossimo capitolo, dove cercherò di scrivere meno scemenze, o almeno ci proverò. A prestoooo!!!

18/06/11, ore 19:44

Questi due sono destinati ad incontrarsi...chissà cosa succederà! Sono molto curiosa. Aggiorna prestoooo!

15/06/11, ore 01:13

Tu sei diventata bravissima e non accetto repliche! Rispetto alle prime storie curi i particolari, fai in modo che il lettore si catapulti direttamente nella storia...sei brava! Davvero...e se osi dire che sono di parte...non c'è bisogno di aggiungere altro.. :p
Facciamo passi avanti con la storia...il pezzo sulla macchina mi ha commosso moltissimo...bellissimo!
Il mio giudizio è decisamente positivo... Ti do un 9, non il massimo perchè c'è un errore...un solo, piccolo ma fondamentale errore.
Sul vestito nero non puoi fargli mettere la camicia blu! Non puoi! Il blu non sta bene con il nero (a parte che richiamo quella squadraccia ma poi proprio stilisticamente...non ci siamo!)
:) Leggendo quel pezzo la Viola che è in me è uscita prepotentemente...Vai a ripassare da lei..
Ciaooo!

13/06/11, ore 20:02

No ma povero Paul..potrei anche piangere...che brutta storia, ovviamente non la storia che hai scritto tu ma il destino di Jamie...povero anche Eric...Per cose di questo genere c'è davvero bisogno di tempo. Sono sicura che la nostra protagonista farà miracoli anche se la stRada sarà comunque difficile..BUON LAVOR...A PRESTO...

09/06/11, ore 09:47

ciao!! devo dire che cm storia è proprio scritta bene!! complimenti!! anche la trama è molto interessante! lo sviluppo dei due personaggi mi piace proprio in particolare la descrizione di Jane!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come procedono le vicende dei due ragazzi!!
a presto
Morkia94

08/06/11, ore 01:39

Sono sempre più curiosa...voglio sapere il motivo per cui Paul si ubriacaaa! ha avuto un lutto? Quel fatto degli occhi mi fa impazzire...faccio 3000 ipotesi. Jane si scopre poco, proprio come dice Paul ?è chiusa e fredda ma in realtà nasconde bontà e generosità!
I due personaggi iniziano a conoscersi...vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. A prestooo!

01/06/11, ore 02:27

Mmmmm adesso sto diventando molto curiosa...Perchè Paul dice di ubriacarsi spesso ultimamente?per quale motivo? Deve essere successo qualcosa di grave che ha portato i suoi genitori e gli amici a capirlo anche se a quanto pare adesso ne avevano abbastanza...ma soprattutto di chi sono gli occhi che dice di conoscere? Ovvio che si riferisce a Jane ma cosa gli ricordano? Tutto molto misterioso e interessante, ovviamente e giustamente non risponderai alle mie domande quindi non mi resta che aspettare il seguito..a presto?!!

29/05/11, ore 16:00

ciao!!!allora iniziamo a conoscere la protagonista, Jane mi sembra un tipo interessante sulle sue ma con il cuore fin troppo d'oro...Su Paul ancora non so che dire se non che il suo personaggio promette bene...la storia è comunque interessante e ben scritta, come sempre..aspetto il seguito! A prestooo!!!

15/05/11, ore 01:19

no dire che sono offesa è poco. Vado nelle originali, genere romantico, scorro i titoli, vedo questo e mi colpisce, leggo la trama e mi colpisce, leggo la storia e mi colpisce. La metto tra le seguite e esco. Dopo un po' mi chiedo"chissà di chi è quella storia" rientro e sei tu! A questo punto direi che ti colpirei volentieri io! Peccato per me e per fortuna per te che hanno abolito i duelli! Hai rischiato grosso? Sappi che seguiró la storia perchè sembra promettente ma non ti rivolgeró più la parola. MAI più!
U.U