Continua
di LovelyAndy

26/01/12, ore 19:17

Ok, hai sbagliato la coniugazione dei verbi e la descrizione di Aster è un po' contradditoria
In alcuni punti sembra che effettivamente Felì abbia conosciuto la ragazzina, ma quelle parentesi fastidiose (così mi dicono) confermano il contrario.
Non dovresti usare il presente, o coniughi un verbo in un modo oppure in un altro.
La descrizione è un po'stereotipata:

tutti biondi e con la pelle pallida, come se fosse questo un canone di bellezza assoluta, ti consiglio di variare un pochino :D
Comunque è molto carina, spero di seguire presto il seguito

(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:08 pm)

24/05/11, ore 14:09

ciaoooooooooo....
ti ricordi ancora di me?! noOOO?!?!?!? beh, è comprensibile dato che non recensisco più da una vita... ma scusamiiiiiii ç______ç
sono troppo impegnata che non sto neppure andando avanti con la mia storia e quasi quasi mi vergogno.... ma la tua diventa sempre più bella!! ^^ che carina Aster, e poveretta.... si sente peggio di Flox se non accetta neppure Felì... poveretta... non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione...
spero che Aster e Felì diventino amiche!!!!! ^^
IRIS *____* ma non è la mia stessa Iris ç_____ç caaaaaaattivaaaaaaa!!! ç_ò
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappiiiiiii... quindi aggiorna prestissimooooooo!!! ^^ * verrebbe dire ora o seduta stante xDD *
margii_chan