La vita secondo l'Akatsuki
di Obscuria

15/05/11, ore 15:59

bell'idea, intrigante la domanda... sono rimasti zetsu, kisame, pein, e sasori...sempre più intrigante +w+ secondo me è o zetsu o pein, spero di scoprire presto se ci ho azzeccato intanto ti metto nei seguiti

15/05/11, ore 13:12

Ehm, io non ci vedo nulla di femslash, cioè, di rapporti omosessuali fra donne, ma va beh... senza contare che al masismo è yuri, visto che è un manga/anime ed i personaggi non hanno fattezze reali, ma lasciamo perdere... xD

Per il resto davvero molto carina, anche se non ho ben capito la risposta di Konan.. o.O

Comunque, potrebbe essere che chi ha detto la frase "Questa vita è una merrrda" sia stata proprio tu? xD
Oppure io? o.O
Non lo so più... xD
Oppure siamo state tutte e due? xD
Beh, forse, così va un po' meglio xD
Dopo tutto, Pain avrebbe detto "Questa vita è soltanto dolore" non "Questa vita è una merrrda" xD

Comunque, a presto ^^

Baci^^
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 01:13 pm)

15/05/11, ore 13:06

bella ^-^ secondo me tobi ha dato la risposta più giusta u.u XD comunque secondo me è stato pain a dirlo...bhà vedremo ciaooooo bacioni stella_blu

15/05/11, ore 12:21

Bella questa one-shot! xD
Mi è piaciuta molto °w° sopratutto per la frase finale che dice Tobi: "Per me la vita è … un Jashin che fa esplodere un grosso salvadanaio e che poi si uccide!" xD
Davvero, è abbastanza carina :3 ametto che non mi ha propio fatto ridere, però mi ha strappato un sorriso!
E concludo dicendo che la frase "Questa vita è una merrrrda" , secondo me, l'ha detta Pain xD (non so perché, ma è lui che mi è venuto in mente per primo °w° xD)
Ciao! ^^
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 12:21 pm)

15/05/11, ore 12:16

Ahahah vai tobi! ti stimo fratello!! (tobi is a good boy -nd Tobi)( shiii Yuka is a good girl -nd Yuka chan * i due si prendono per mano ed iniziano a saltare come due dementi*)(oddio ora sono due D: -nd deidara che sviene)
ehm... sorvoliamo...
secondo me ad urlare quella frase è stato Itachi ( e cosa te lo fa pensare? -nd Itach)(il fatto che tu sia un em depresso .nd Yuka chan)(D: -nd Itachi che viene avvolto da un alone viola)
ehm... beh ti saluto prima che le fan-girl di Itachi mi uccidano per averlo fatto deprimere nuovamente
un Kissone
Yuka <3