Daughter of Neverland
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/14, ore 02:14

Ok sono letteralmente scoppiata a piangero al finale, ricordandomi di quel fatidico giorno! :-(
Ad ogni modo adoro la tua storia , ho letto la tua storia tutta d'un fiato! E la trovo Meravigliosa!

17/12/12, ore 14:28

Oddio mio, oddio mio, oddio mio... non so che dire, ho gli occhi lucidi e sono tristissima... Mamma mia... ma come fai? E' la più bella ff di Michael che io abbia mai letto... l'unica che non parla di amore tra Michael e una ragazza...
Annie, Paris, Prince e Blanket.... mamma mia, sei stata grandiosa, davvero :'( Non so perché però i hai emozionata e rapita dal primo capitolo e, giuro, non avevo mai letto nulla così...
Michael ci amava tutti, e adesso vuole un sorriso generale. "All children sing in harmony" tutti i bambini cantano in armonia. Il suo sogno più grande.
Grazie davvero della magia <3

Un Abbraccio e Un Sorriso;
Lost Girl

20/06/12, ore 00:45

Ei, ho letto la storia tutta d'un fiato ed è bellissima! Scrivi molto bene! Per non parlare dell'ultimo capitolo! Sto piangendo.. Complimenti:-)

24/11/11, ore 14:57

Senza parole,davvero.
Mi è capitato più volte di leggere Daughter of Neverland quando ho bisogno di qualcuno che mi capisca,quando mi sento sola.E non posso fare altro che ringraziarti di vero cuore,la tua FF mi ha sostenuto quando non ci riuscivo da sola,ho pianto tanto sai?.. Persino nei momenti più belli,ho pianto di felicità,e mi capita davvero poche volte.
Sei speciale,come è speciale questo piccolo pezzo d'anima che hai donato a noi.

Mell.

26/07/11, ore 22:06

Meraviglisaaa!:') sei bravissima! continua così
vorrei indicare la tua storia come "scelta"!

13/06/11, ore 16:10

Io sto piangendo, giuro.. ho le lacrime agli occhi.... :')

08/06/11, ore 14:46

Non so perché, ma ultimamente scrivo le recensioni che puntualmente non vengono salvate, comunque ora sono di nuovo qua (eh già!) e speriamo bene :)
Mayuccia <3 ,perché per me rimmarrai sempre tale, questa è la fine? ç_ç La storia è stata fantastica, ma mi dispiace che sia finita, povero Micheal, povera Annie TwT
Ancora una volta hai dimostrato tutta la tua bravura, complimenti :D

08/06/11, ore 12:41

Mamma mia... Che tristezza *piange*.
Io non sono molto sensibile, ma davvero, questa fiction mi ha fatto piangere. In un certo senso lo sapevo che sarebbe finita così, come d'altronde tutte le fiction dedicate a lui.
Ma questa è troppo bella!
Alcune persone cancellano le loro fiction, ma se ti azzardi a cancellare questa, ti ammazzo! Non devi toccarla!
Però voglio dirti una cosa... Lui è andato via il 25 e il 26 giugno, gli hai tolto un giorno di vita...
Questa fiction l'ho letta in una mattinata, e all'inizio era un pochino seccante, ma dopo... Brava! Lo ripeterò fino alla nausea!

06/06/11, ore 16:10

Le sarebbe mancata la sua principessa e come ultimo salutò, incrediblemente un fiore, un fiore bianco, identico a quello colto da lui per Annie diciessette anni fa, cadde nelle mani della ragazza.
Sorrise e capì che lui sarebbe stato con lei.
-Addio ..anzi, arrivederci, papà. Non credere che finisca così, ballaremo insieme tra tanti anni, tu aspettami e arrivo!-
“Arrivederci, principessa. Non vedo l’ora di ballare con te. Salutami i miei altri tre angeli e digli che mi macheranno e che li amo più di me stesso”.
Annie rintrò e chiuse la finestra.
Sospirò e ritornò in camera di Michael, superando un mobile con la foto di loro due abbracciati a Neverland, una foto del 1993.
Sul retro, una scirtta fatta di recente.
“ Ti osserverò sempre,
non dimenticarti di me, principessa.
Ti voglio bene,
Papà”

ç_____ç <3!

05/06/11, ore 18:42

Ho pianto tutto il tempo...
è un ingiustizia...
il solo persiero mi fa stare malissimo....

E le mie uniche consolazioni sono un foglio, una penna e l'immaginazione.
Molto spesso mi dicono di rinunciarci, ma sarebbe una follia, visto che sono le uniche cose che mi rendono felice.

Love,
SpeechlessGirl<3

04/06/11, ore 21:17

Un finale....come dire.....WOW!!! Avevo pensato che fosse finita con la morte di Michael ma come dire non me lo aspettavo così!!! Un finale che racchiude la storia tutta in una volta, con un finale dolce e triste allo stesso tempo... Ma la fine si può interpretare in diversi modi. Basti pensare all'ultima frase del capitolo. Credo il messaggio di Michael si può interpretare in due modi differenti a seconda se il lettore è Believer o NonBeliever. Da Believer l'ho interpretato così: "Ti osserverò sempre, perchè in realtà non me ne sono mai andato, ti prometto Annie che ti spiegherò le mie ragioni un giorno... Ma per ora devi sapere che sto bene e che starò sempre con te... Papà". Credo che alla fine Annie rappresenti in un certo senso noi Fan, che amiamo alla follia Michael e che aspettiamo con ansia i suoi segnali di affetto, ma che in realtà alla fine vogliamo solo dei suoi messaggi... messaggi che ci dimostrano che il Re sa che noi siamo li... li pronti a seguirlo fino alla fine........che ancora non c'è stata.........
Complimenti ancora :DDD

L.O.V.E.
MrYubel
:)))

04/06/11, ore 19:58

Povera Annie che giocava felice con il suo adorato papà adsesso non potra più farlo perchè è morto. Verso la fine ha capito che non l'ha abbandinata perchè adesso la abbraccia dal cielo. Aspetterò con immensa gioia un'altra tua bellissima storia. Baci la tua affezionata lettrice JENX.

04/06/11, ore 10:37

Dio, che tristezza! TT_TT

Odio, odio, odio e odio ancora tutti quelli che hanno osato fargli del male.

Putroppo Gavin e il figlio di Evan sono stati costretti... se solo fosse per me avrei fulminato i loro genitori!!! è_é

Spero che il prossimo capitolo sia più allegro...

Love,
SpeechlessGirl<3

02/06/11, ore 21:30

Un capitolo.....commuovente davvero...... non posso nascondere che mi sia commosso tutt'altro. Una lacrima deve essere scesa anche a me....forse non esteriormente......ma il mio cuore piange insieme alla "figlia" di Neverland e a Michael, che ha dovuto chiudere il luogo che considerava addirittura se stesso. Un senso di nostalgia che ha toccato profondamente, immaggino, ogni lettore.....davvero complimenti....questo è il capitolo credo che si possa considerare "centrale" di tutta la storia..... perchè dimostra l'attaccamento di Annie alla sua famiglia che pur essendo adottiva, viene considerata dalla ragazza la sua unica e vera famiglia. Davvero complimenti :')

L.O.V.E.
MrYubel
:)))

P.S: La continuerai spero XDXDXD Mi sto appassionando u-u

02/06/11, ore 11:53

Peccato che sono andati via da Neverland. Nella vita avesse avoto delle persone come Annie che lo avessero amato dicendogli che non era un pedofilo lasciando perdere i giornalisti che scrivevano cavolate sul suo conto rovinadogli la vita a quest'ora sarebbe vivo. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]