L'addio
di MarMellow

03/01/15, ore 16:49

È decisamente una fan fiction degna di nota. Sinceramente spero che tu ti sia piazzata in una buona posizione, magari anche nei primi tre posti. Finalmente Ash si è reso conto dei suoi sbagli, ma perché dice che ormai è troppo tardi? Non capisco. Forse perché, nel frattempo, la ragazza ha cominciato ad uscire con altri ragazzi? Tess

26/10/11, ore 19:46

T.T
Questa è la pokèshipping più triste che abbi mai letto( ne ho lette 5 XD) ed è meravigliosa....ah scusa, mi devo presentare
sono Reiko Asagiri
13 anni e amo la coppia formata da Ash e Misty
e le sto recensendo dopo quattro mesi dalla mia iscrizione su Efp
perchè recensisco spesso le fic su A tutto reality e perchè sono una idiota XD.
Questa shot è tristissima ma scritta in modo fenomenale
la ripetizione del perchè mi piace troppo
ci calza a pennello
mi hai emozionato
mi piacciono le storie tristi
e la tua è stupenda
hai descritto la pokèshipping magnificamente
le parole finali sono le più belle
insieme alle parte iniziale a quella centrale
in realtà è tutto stupendo non ho una parte preferita
è ....non ho aggettivi per descriverli
va assolutamente tra le ricordate.
Comunque se la tua intenzione era di fare qualcosa di triste ci sei riuscita perfettamente
brava
W la pokèshipping
ma perchè la rossa non ritorna!
Misty era magnifica e con Ash era una coppia perfetta e con Brock un trio perfetto
amavo le prime stagioni le altre le vedevo di rado
uffa!
Sono felice che qualcuno se ki ricorda ancora questa coppia
per me loro sono indimenticabili
adesso mi cucio la bocca XD
passo e chiudo
Reiko

15/05/11, ore 14:56

Ecco...ecco che piango ecco che lo sentoxD
ma oggi ti è proprio presa a fare queste ff così tristi.
Ashy mi commuove è così tenero e dolce che mi viene voglia di baciarlo o.o
poverino ma non è mai troppo tardi Ashy! basta almeno provare per non rimpiangere almeno di averci provato, no?
mi è piciuta moltissimo complimenti scrivi molto bene
e le emozioni che trasmetti sono intense e meravigliose. grazie e continua a scrivere così <3
Trisha_Elric

15/05/11, ore 14:44

Ciao!! E' bellissima, nessuna inperfezione e molto commovente, molto sensibile ai sentimente rivolti a misty e poi però arriva quella fine tragica... per me è bruttissimo morire senza nessun accanto, nel senso che nessuno pensa a te quando muori... FACCIAMO LE CORNA! Poi , che dire è veramente meravigliosa! Ti faccio i miei complimenti!! Bye and kiss Julia28 p. s. W la pokèshipping 4 ever!!

15/05/11, ore 14:32

Ohhhh...Povero Ash... Un capitolo intenso e commovente. Mi piace, complimenti! Aspetto i prossimi! Riusciranno Ash e Misty a riconciliarsi? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!!! PS: E' un sollievo vedere che c'è ancora qualcuno che si ricorda di Misty! (era il mio personaggio preferito)