Gone with the wind
di Simple_

16/05/11, ore 17:18

Ho adorato quella scena, un momento epico. Damon finalmente ha confessato ad Elena il suo amore e non potrà soggiogarla, questo lascia ai fan la possibilità di immaginare un loro possibile futuro, almeno io l'ho immaginato. Adoro la coppia ElenaXDamon però mi dispiace che alla fine della tua storia lui muore, ma mi è piaciuto molto -invece- leggere dell'amore di lei. Spero di rileggerti presto, un bacio

15/05/11, ore 21:22

OMG!
Quanto ho pensato a questa "alternativa" dopo aver visto l'episodio e tu, con questa tua meravigliosa OS hai concretizzato tutti i miei pensieri.
Che dire, sarebbe andata davvero così? Cioè, se fosse davvero morto, Elena avrebbe capito prima di essere innamorata di lui?
Sarebbe stato tremendo però.. Perchè sarebbe stato un amore ormai impossibile da vivere.. (secondo lei, perchè se Damon fosse morto chiaramente avrebbero trovato il modo di riportarlo in vita).
Quindi, sono contenta che le cose siano andate diversamente. Contenta che lui sia sopravvissuto e che lei l'abbia baciato.. perchè così ha finalmente dato la possibilità ai suoi sentimenti di parlare.. e sono sicura che PARLERANNO!
Io ti faccio ancora i complimenti perchè è davvero bellissima questa storia e finisce dritta tra i miei preferiti.
Un bacio.

15/05/11, ore 18:58

Mamma mia... Ti avviso che ho pianto, mentre la leggevo..
E nell'ultima parte.. oh, nell'ultima parte ho ceduto...
Davvero bella, complimenti.
Scritta molto bene, anche.
Ma soprattutto, mi hai saputa emozionare tantissimo...
La dolcezza che c'è tra loro due... Che nemmeno se ne rendono conto di quanto sono perfetti l'uno per l'altra..
Brava ;)

15/05/11, ore 15:30

Ho appena letto questa tua one-shot e mi ha lasciata senza parole .. è davvero bellissima , complimenti !Fortunatamente in The Vampire Diaries Damon non è morto . Comunque hai saputo descirvere molto bene le sensazioni di Elena ripensando a quel momento , mi hai emozionato !