Disarm me
di Sweetie616

13/06/12, ore 09:38

Bè come promesso ho letto anche qualcosa di questo fandom... Perchè ho scelto questa? Diciamocelo, l'introduzione era perfetta e Raperonzolo mi stava già facendo rotolare dal ridere. Mi è piaciuta un sacco la descrizione che hai dato dei due piccioncini e sono contenta che hai rimandato alla fine la baci e cose varie, me li sarei aspettati prima, ma è stato bello così, con un po' di suspance nel mezzo u.u diciamo che ora sono a metà fra il sorrisetto beota condito di occhioni a cuore per il finale e una mezza risata rivolta specialmente alla parte iniziale (ma anche alla scena del balcone). Brava, brava, è confermato: il tuo stile mi piace :)
Geneve.

02/06/11, ore 16:20

Premesso che sono tre giorni che devo scrivere questa recensione, fortuna che si dice meglio tardi che mai xD. Ordunque torniamo serie. Il nome della protagonista è troppo bello, molto musicale e dolce e lei è un mito. *la inserisce nella lista dei miti personali insieme al pifferaio magico di shrek *
Raperonzolo (*rotola dal ridere*) è raperonzolo...e questo basta no? Il commento di commenta da solo. Che altro dire? la storia è troppo dolcina *sospira *, bella bella--compliments, compliments! *fa applauso*

28/05/11, ore 21:09

Che bella!
Devo accodarmi agli altri commenti, anch'Io immagino Ville un pochino così:)
Ma doveva venire a sapere che lei lo chiamava Raperonzolo!!!XD
Complimenti ancora!

16/05/11, ore 23:13

Ecco.. posso solo dirti che dovresti vedere la mia faccia per capire che effetto mi ha fatto leggere questa cosa assolutamente M A G N I F I C A
Ho immaginato tutto. Dalla prima all'ultima scena. E poi.. dio.. io Ville lo immagino proprio così! Complimenti veramente. Mi hai fatto sognare. Lo dico sinceramente!

16/05/11, ore 14:04

No per dire, se ripenso all'intervista alla quale hai fatto riferimento, scoppio a ridere xD
Per fortuna che poi mi son messa a rileggere (sì lo ammetto) la storia e sono in modalità adorante, con tanto d'occhi sbrilluccicosi e tutto l'armamentario.
Prima spendo una parola sul nome della protagonista: meraviglioso.
Parlando del suo carattere, davvero troppo carina.
La storia, come sempre è dolcissima, ormai te lo ripeto a ogni fan fiction che scrivi, non c'è dubbio!
Mi piace la situazione che hai creato (soprattutto quando May esce e si ritrova il Valo di fianco, tipo spettro XD).
Domanda: Ma...Il nome Ned, per caso eh, è un riferimento a Game of Thrones, o è una mia congettura?!XD
Baci tesshora!**

F