Tokyo Mew Mew Kirameki no Umi wo Koete ~ Attraversando il Mare Scintillante
di MewGemelline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/20, ore 17:36

Ciao, capitata per casi a leggere questa fic e devo dire che è un peccato non averla più portata avanti, soprattutto ora che iniziava a prendere forma la storia....

03/03/18, ore 01:22

Ciao:)
Ho letto tutto d un fiato la storia e, seppur qualche cambiamento mi lasci sgomenta ( ad esempio Putin xD), mi piace molto come sono stati delineati i personaggi, vecchi e nuovi :) premetto che adoro la kisshuxichigo perché avrei voluto un finale diverso nella storia originale, dopotutto kisshu se lo meritava! Da quello che ho capito non amate molto il personaggio di Ichigo, ma io trovo che abbia i suoi pregi...comunque degustibus :) sono contenta che vengano approfonditi i personaggi di Berry e Tasuki, che considero come nuovi non avendo letto A la Mode ^^" mi aspetto di vedere un Taruto meno piagnucoloso, più perché Purin è diventata una s*****a e lui deve reagire in qualche modo povero!!! Sinceramente mi aspettavo una retatsuxpai ma ormai la escluderei 😅 ma ora parliamo del personaggio migliore in assoluto v.v KISSHU! Io lo adoro😍 è pazzo, psicopatico e soffre di un bipolarismo non indifferente xD le scene dove c è lui non se le perde nessuno, né sulle fan fiction né sull' anime/manga xD comunque mi pare stia nascendo una sorta di amicizia tra lui e Chikari e non credo che attualmente vadano oltre (certo lui è sempre arrapato e pronto a fare indecenze con qualsivoglia essere femminile respirate xD)...mi auguro che arrivi sulla Terra e ne combini mooolte delle sue v.v!!! Spero vivamente che l aspirante regina, nobile decaduta, rimanga a bocca asciutta altro che incastrare kisshu per il trono sfornando pargoli! Soprattutto per la reale considerazione che ha per lui!
Comunque volevo farvi i miei complimenti perché è difficile, secondo me, destreggiarsi tra così tanti personaggi diversificati e talvolta lontani dall' immaginario comune😊 non vedo l ora di leggere il seguito e spero vivamente che vogliate continuare la storia perché sarebbe un peccato lasciarla incompiuta!!!
A presto!!!😄

PS: ma chi l ha mai visto un Pai così lussuriosi dopo pochi capitoli!!! 😶

26/05/14, ore 17:49

Ciao! Devo dire la verità..già mi piace *_*
il modo in cui è scritta è scorrevole, e non è molto drammatico..(esagerato)
Poi in questo primo capitolo Kisshu sembra un depresso XD
Ma vabbè... Spero che nei prossimi capitoli si sveglierà un po'
continua così !! Ciauuuu :D

22/02/13, ore 23:45

Bene,bene, Puddy l'avete radicalmente cambiata, sinceramente la preferivo prima, il povero piccolo Taruto è rimasto sconvolto, persino Zakuro si è accorta del grande cambiamento dell'amica. Retasu.... Non mi sarei mai aspettata che potesse avere simili pensieri su Ichigo O_O la ricordavo più dolce. E poi i vostri personaggi si rivelano sempre una grande sorpresa,come Aki ad esempio,sembra così strano,non saprei... Spero di non dover aspettare qualche altro mese prima di leggere il seguito XD , scherzi a parte, vi mando un grosso bacio ;) .

22/02/13, ore 22:48

Sono StellinaGirl3942, o cambiato nickname(meglio che lo specifichi,prima che mi dimentichi XD). È da tanto che non aggiornate, da molto,mooolto tempo, e io recensisco in ritardo, ma me lo sarei dovuto aspettare. A quanto pare le cose qui procedono lentamente, Haru è la solita violenta, Natsu il solito maltrattato (povero Natsu ), Garasu è proprio un b******o (e poi non so come si faccia ad amare in quel "senso" la propria sorella!). Pai quindi si è sposato con Chie! Io però l'avrei visto meglio con una ragazza dolce come Lory( o magari proprio con lei) spero che cambino un pò le cose, e che Kisshu abbia deciso di provare a ritornare dalla sua micetta.

07/01/13, ore 12:56

Ciao! Che bel capitolo, mi è proprio piaciuto! Bè passo a commentare!
-Mi sembra di intuire che nessuno abbia "spifferato" il guaio combinato da Haru a Garasu, ma che l'abbia scoperto da solo(anche se non ho capito bene in che modo, anche se ho qualche idea)
-Kinran(bel nome! "Orchidea d'oro" posso sapere perchè avete scelto proprio questo?) mi piace sempre di più e Lys sempre di meno(come faceva ad annoiarsi? Non mi sembrava che le circostanze fossero particolarmente noiose..?.? si vede che di Haru non gliene frega proprio un tubo..)
-Che coppia Chikara e Kisshu! Lo sapevo che avrebbero fatto scintille ù_ù ma sbaglio o Ki-chan si sta interessando a lei in quel senso..? Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questa Kanmi, mi chiedo se la mostrerete..? Io tifo per Chikara, mi piacerebbe vederla felice(e a questa storia manca giusto lo yuri ù.ù) mi sembra di capire che Kanmi non si sia ancora sposata, forse Chika-chan non è tardi!
-Myra è incinta -_- è dura da digerire -.- specie perchè non posso nemmeno augurarmi che le succeda un terribile incidente ed abortisca(che so, magari il classico "farla cadere dalle scale" ù.ù ma immagino sarebbe troppo banale per voi è_è) perchè non posso odiare in toto il bimbo...è pur sempre di Kisshu Kisshu T.T *si immagina un eventuale figlioletto di Ki-chan* oddio sarebbe adorabileeee *^*
"Lei lo fissò, arrossendo di rabbia, mentre tutti i presenti che avevano assistito alla scena avevano preso a mormorare con scherno."----> ahah ben le sta >=)
--No sul serio, voglio provare a vedere se posso essere felice con lei--> Mh? Ma di chi parla? Me confusa @.@
Natsu sto cominciando davvero ad adorarlo *_* è sia dolce che passionale ** ma cos'è, con tutti questi amori tormentati e non corrisposti? Mamma miaX°D per ora i miei preferiti sono: Chikara, Kinran e Natsu. Adoro il carattere "impetuoso"(scusate ma ora non mi vengono aggettivi più adatti) e deciso di Chika-chan *^* credo che nell'amore senza speranza di essere corrisposto di Kisshu abbia visto il proprio, di amore senza speranza, e per questo voglia incoraggiarlo a tutti i costi, dev'essere un pò come autoincoraggiarsi. Forse perchè vedendo qualcuno riuscire, le darebbe nuova speranza, il pensiero che FORSE non sarebbe impossibile neanche per lei.
Dei personaggi originali(ma forse dovrei rifermi ad "originali" ai vostri, di pg?) mi piacciono Berii, come ho già detto(contro ogni previsione o.o) e Minto. Sono battagliere è.è
--"Beh può essere che abbia cambiato idea nel frattempo-lo incoraggiò Chikara." ---> cara Chika-chan, si vede che non conosci Ichigo(e non te lo auguro -.-' anche se sarei curiosa di vedere un eventuale incontro tra le due, magari riuscirebbe a mettere un pò di sale in quella zucca vuota di gattofragola)
--"ma chissà, io credo che Jessica stia solo giocando a sverginarlo (Oddio..censuratemi! XD)." Ma che lo svergini pure, chissà che il ragazzo non si sveglixD anche se non lo odio abbastanza da augurargli di finire con Jessica, non credo sia la tipa giusta per lui..o forse sì? Ma le piace veramente l'ecologia, o fa solo finta per mettere le grinfie sul merluzzo?(non ho capitoxD) tutto sommato Jessica mi piace moltoxD a proposito di "sverginamenti"(uh? Ma si dice questa parola? Oddio comincio a vergognarmi parlare così esplicitamente non fa per me >//<) visto che avete lasciato vergine la cara fragola, mi viede da chiedermi chi sarà il suo primo...se ci sarà..? Nella mia mente perversa e sadica è venuto a mente un personaggio, ma sarebbe troppo folle se si avverasse...non ve lo dico perchè non voglio influenzarvi con le mie fantasie assurde, ma forse dal mio discorso si capisce fin troppo di chi parloxD
Oddio che recensione, credo sia la più lunga che abbia mai fatto! Non odiatemi T.T vabbè che non sono manco sicura che mi leggerete..
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:59 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 01:03 pm)

06/01/13, ore 09:45

Povero Natsu...mi dispiace per lui...Haru non si è certo trattenuta! Però devo ammettere che mi ha stupita, in un capitolo precedente aveva detto che si sarebbe avvicinato ad Haru solo quando lo avesse voluto anche lei...perciò mi chiedo quali fossero le sue intenzioni qui, insomma, sapeva che sarebbe stato respinto, no? Immagino non ce la facesse più a contenersi a abbia comunque voluto tentare...mi dispiace anche per Haru, che soffre per il padre..come sono tormentati, tutti quanti!^^' Ma davvero il padre di Haru è Gato, quello del videogioco? No perchè ci sto giocando in questo periodo, e immagino che lui sarà il boss finale...mi farà uno strano effetto combattere contro di lui, col pensiero che è il babbo di Haru =0
Cmq, Haru ha portato un pò d'azione, evviva! Ed è stata così gentile da non uccidere nessuno è.è Berii mi sta piacendo un sacco, ed è stranissimo, io che mi sono impuntata nello stare alla larga dal personaggio <_< Ichigo non ha voglia di combattere -__- ma non cambia mai? Diamine, tira fuori gli artigli! Se non venivano Minto e Berii a salvarti...
Che dolce Taruto! Dopo una simile, cocente delusione, ancora è felice di vedere Purin! Un pò mi viene da commiserarlo(visto come avete reso crudele la scimmietta -.- non dovete essere originali in ogni cosa sapete -.-) ma più che altro lo stimo, mi piace chi non si dà mai per vinto! Io mi sarei già arresa al suo postoxD

06/01/13, ore 07:11

Devo ammettere che le Gals me le immaginavo diverse(colpa di un certo anime censurato mediaset) però, mi sono stupita nel vedere Ichigo, Minto e Kanna nella stessa classe! Che vuole combinare la piccola Kanna? E che c'era scritto in quel biglietto?(grrr...la curiosità già mi rode, spero si scopra presto) cmq...ecco gli alieni arrivati sulla terra, subito sgamati da Ryou e Kei, che sembrano estremamente preoccupati...anch'io credevo che Kisshu fosse partito, che le parole della principessa gli avessero acceso la speranza e la voglia di combattere. Invece è rimasto lì, e...O_O oh no! E sequellarestaincintaesequellarestaincinta e se resta incinta!?? Kisshu, razza di cretino, come hai potuto farti inchiodare(?) così >.<
Taruto è a pezzi, povero tesoro! Questa non la dovevate fare...cattivexD bè passo al 15

06/01/13, ore 05:53

"Cosa?! E perché io non ne sapevo niente!?" hihi l'ho già sentita questa frase! Ma cos'è, il suo ritornello abitudinario?xD Già nell'anime il babbo di Ichigo m'ispirava simpatia(e dire che l'ho visto pochissimo, per ora) ma qui mi fa troppo morireX°D "La sua bambina con quella minigonna mozzafiato e le sue gambe così scoperte in una giungla di ragazzi in preda a tempeste ormonali e assetati di sesso!" eh sì, inconcepibile!x° "Sua figlia poteva rimanere incinta senza nemmeno accorgersene!" ò_ò oddei, senza nemmeno accorgersene, alla faccia della fregaturaX° (perchè mi viene a mente Aoyama?) cmq, ma questa non doveva essere una IC? Mi riferisco a Purin ovviamente...che può esser successo, in due anni o poco più, ad averla cambiata in modo così drastico? Voglio proprio vedere che ti sei inventata anche se, perdonami, qualsiasi giustificazione sarà poco credibile per me, conoscendo il background e la personalità della Purin originale! Bè staremo a vedere!
Voglio ringraziarti per le note che metti, sempre molto esaurienti ed interessanti.
"Ma in realtà se cominci a riunire i fili sparsi nei capitoli puoi già mettere insieme qualche supposizione sul futuro della trama. XD" io l'unica cosa che so perfettamente è che c'è un sacco di roba che bollle nel calderone, e ciò m'intriga parecchio<3 adoro quando non riesco a "prevedere" immagino che alla fine ci sarà una guerra che vedrà protagonisti tutti i personaggi che stanno comparendo poco a poco? Ryou forse ne sarebbe felice..xD ciau passo ai prossimi capitoli

05/01/13, ore 03:13

Cioè, fatemi capire...quei due(Ichigo e Masaya) hanno fatto il bagno insieme, soli soletti...nudi come mamma li ha fatti e non è successo niente!???? Non ci credo ò__ò ok forse non erano nudi..indossavano un...costume..? Me non deve pensarci serve solo a farmi partire il cervello >_<" vabbè dai..
Kisshu che bei sogni fai..xD Kurochan, lo sapevo che eri un tipetto fortunato<3xP mai sentita sta cosa che chi non fa una vita sessuale soddisfacente, si rifà nei sogni lol devo informarmixD ma ame sembra che Kisshu se la spassi abbastanza anche nella realtà O.o
"Quando Garasu dice quella frase si riferisce palesemente a Kisshu.
Se è davvero entrato nella sua stanza significa che hanno fatto…insomma, si è capito no? XD" ----> l'avevo immaginato ma non ci volevo credere -.-' accidenti a te Kisshu T.T cmq, io per ora preferisco Garasu a lys(è più interessante come personaggio è_è) ma non mi stupisce che non abbia riscontrato simpatie fino a qui...voglio dire, ha tentato di *biip* sua sorella! Non dev'essere totalmente a posto(e per questo mi interessaxD)
"Lo so che è vanitoso e se la tira un po’, ma è innamoratissimo della sorella e gli rode tanto, ma proprio tanto che lei abbia venduto la sua virtù a quello che per lui era un esempio da seguire, un eroe di guerra (Ora ovviamente non la pensa più così)" -----> eh ma quanto spoilerate? Devo smettere di leggere le vostre risposte alle recensioni per non rischiare di rovinarmi niente? =P Preferisco arrivare a capire da sola le pippe mentali che si fanno i pg, vabbè che una delucidazione ogni tanto non fa male. Comunque ora Garasu mi fa un pò pena, mi dispiace per lui..spero che riesca a farsi perdonare dalla sorella(uh...ok devo ricordarmi che per loro è normale sposarsi tra fratelli >.<)
Concordo pienamente su tutto quello che hai detto su Ichigo, purtroppo...sulle prime avevo pensato che fosse un'eroina insolitamente insensibile, però comunque dal cuore d'oro e quindi meritevole del ruolo di leader e di protagonista. Ma..man mano che sto guardando gli episodi, mi rendo conto che è effettivamente troppo egoista...qualcuno dice che è solo stupida, ma tanto. Non posso non dire che sono rimasta un pò delusa...certo, non mi aspettavo di trovare una protagonista del calibro di Usagi, ma nemmeno una così..negativa, come dici tu. Quello che non va è che probabilmente non era intenzionale che venisse così...

"Poi sono opinioni. Bene, devo smetterla di scrivere così tanto XD" ---> ti incito a scrivere quello che vuoi, tutto quello che ti passa per la testa, almeno con me...e poi fa sempre bene buttare tutto fuori<3 ciau, passo al capitolo 6.

04/01/13, ore 15:04

Ok, quello che dovevo dire su questo capitolo l'ho detto nella recensione del capitolo 3(me baka) quindi passo a commentare le vostre risposte(?) giusto perchè, per la vostra gioia(sì come no) non ho intenzione di lasciare capitoli non commentati. Dunque
"IlSognoEretico (Cazzo, giuro che la prima volta ho letto IlSognoErotico! XDD" --> Idem. XD credo che sia così per chiunque legga il suo nick, lol
"Ryou non è un personaggio di nostra creazione, e questa non è un OOC, quindi il suo carattere è quello che tutti conosciamo.
Il nostro compito è limitarci a interpretare i personaggi nella maniera più vicina possibile all'originale. Compito arduo! XD" ---> ç.ç azzie! Meno male...me detesta profondamente gli OOC(chiedo umilmente scusa a tutti gli autori che scrivono OOC...ma per me è così, non posso farci niente >.<") il che renderà tutto molto interessante...mi chiedo come si comporterà Ichigo per tutta la ff, contando che è tale e quale a com'era nell'anime(ovvero qualche anno prima? Non ho ben capito quanti anni hanno i pg qui)
"Quindi la nostra fic sarà imprevedibile. Nulla di stereotipato, non ci piace XD" ----vi adoro sempre di piùxD anch'io odio i clichè...e se vedo che riesco a "prevedere" le scene future, in genere abbandono l'opera...ma sento che non sarà così qui è.è
"anche perchè noi autrici vogliamo far pagare ad Ichigo tutto quello che ha fatto a lui, a Ryou, e a noi che ci siamo mangiate il fegato (E non è stato divertente.)" o tesori! Posso immaginare...o forse non posso...nyah! Anch'io mi sto rodendo il fegato ultimamente(cioè da quando ho cominciato a seguire la serie Dx) e sono indecisa anche su chi maledire, se Ichigo, se Masaya, se l'autrice, se tutte e due le autrici, se i produttori dell'anime, se le fan giapponesi di Kisshu/Ryou(perchè non hanno impedito un simile abominio come finale del manga -.-) o l'universo intero, che faccio prima! Ma almeno ci siete voi scrittrici che rendete giustizia a noi povere lettrici e ai personaggi, a tutti tutti +_+ *si chiede entusiasta come soffrirà Ichigo..*
"). Vedo che odi Aoyama con tutto il cuore XD (da parte mia non mi pronuncio ma che ci si possa credere o meno ha anche lui le sue fans)" Yep e sono tante! Mi ci sono imbattuta T.T mi hanno pure dato dell'ipocrita...non ricordo bene, credo che il motivo fosse che "da fan di Kisshu odio Aoyama solo perchè amo Kisshu" o qualcosa del genere..bah! Credo che il discorso sia un pò più complesso di così...vabbè chiudo qui scusate se vi ho annoiato con le mie recensioni kilometriche

04/01/13, ore 14:26

Kisshu...una mammina...? O_O Pfff..........trattieniti Gin, trattieniti....*rischia di strozzarsi* no, impossibileXDX°DXDXD Taruto, ma come ti è venuta questaX°D Ma dopotutto lo capisco, poverino era nel panico totale, con tutte quelle principesse assatanate che paiono quasi intenzionate a mangiarselo tutto(visto che è merenda) stategli lontano non toccatelo!! Taruto, ti proteggo io! >.< Oddei. Torniamo seri che devo recensire...dunque, partiamo dall'inizio. Ichigo, insomma...cadere a provocazioni messe così palesemente solo per dispetto..ok che la gelosia non è esattamente il più razionale dei sentimenti, però insomma, quanto ci metti a ricordare che di Masaya si parla...uno che non s'interesserebbe a una come Jessica manco se questa(dopo aver giocato tutte le sue carte, inutilmente) gli sbattesse le tette dritto in faccia(scusate il commento poco elegante -.-') comunque, chi è quel ragazzo(inglese?) dai capelli castani che osserva Ichigo? Un personaggio futuro, o un tizio randomxD
Vedremo...comunque, vedo che tenete perfettamente a mente la serie canon, più o meno...e questo mi fa immensamente piacere! Farò un pò fatica a seguire i riferimenti a La mode o come si chiama, visto che non l'ho letto e non ho intenzione di leggerlo..ma vabbè, sono sicura che voi renderete tutto comprensibile(e poi quanto mai ci sarà da sapere su quella serie che già non mi sia spoilerata..) Ok, ora voglio commentare qualcuno dei vostri commenti:
"Anche perchè abbiamo intenzione di dare a tutti un profilo psicologico ben definito" --> ottimo, in bocca al lupo. Non sopporto quelle storie dove solo i protagonisti sono ben delineati(a meno che la trama non ruoti solo attorno ai due protagonisti, tipo un semplice romance, lì è giustificato..)
"Col numero dei capitoli dicevo tanto per dire.Saranno molti di più di 37! XD" ----> O________O ma...io vi amo! Vi adoro!! Vi lovvvo!!!!!! Più di 37???? Wow ma quanta roba geniale e folle bolle in pentola!??? Guardate che vi prendo in parola...*adora le storie luuuuunghe ed imprevedibili* :Q__ *W*
"In ogni caso, aggiorniamo ogni dieci giorni!" guardate che vi prendo in parola sul serio >.< ma mi viene da chiedermi quanto avete di già pronto e impastato e quanto dovete ancora mettere nel forno....sì insomma se dite così sembra quasi che abbiate il 90% dell'intera ff già delineato, e che dovete solo ripassare i capitoli prima di pubblicarli..?
"Comunque la sua punizione non è di certo questa...facendogli capire quanto sia inutile l'Ameba le farei solo un favore...Oo L'agonia non è manco cominciata...XD HAHAHAHA *Risata lugubre*" ---> Sìììììììììììì!!!!!!!!!! Voglio vederla soffrire!!!!!! DEve soffrire immensamente!!!!!! bhuahauauaha *sadica* comincio a preoccuparmi, sia di come continuerà la ff sia della mia salute mentale..
Haru m'ispira un botto. Lo stesso per Natsu(invaghito di Haru per caso?^^) Lys non mi piace. Così. è-è *gelosa marcia* il fatto che sia fisicamente simile ad Ichigo non può che far alzare la mia ansia >.< Ma Kisshu l'ha ignorata finora, quindi forse mi preoccupo troppo! Ma mi chiedo cmq quale sarà il suo ruolo..

," Kisshu è secondo me il personaggio chiave. Senza di lui tutti gli intrecci di TMM non esisterebbero nemmeno. Ci vuole un pò per capirlo in effetti, ma basta guardarsi l'anime con attenzione. Cmq, io credo che vederlo solo come pervertito sia troppo semplicistico. Lui è il personaggio più complesso, con una profondità interiore pazzesca!"
Waaaaahhh altro motivo per amarvi *______* la penso esattamente allo stesso modo! Per me è lui il vero protagonista è-è certamente il personaggio originale meglio riuscito psicologicamente e in tutti i sensi. Cmq, va da dire che TMM è tenuta letteralmente in piedi dagli antagonisti in generale
bah stacco qui ma quanto sono logorroica!??

04/01/13, ore 11:25

Eccomiii nuova lettrice^^ che dire, niente male come inizio,nel capitolo precedente mi avete fatto morire dal ridere, in questo mi avete messo un'incredibile curiosità addosso, avrei un casino di domande ma invece di stare a scriverle è più fruttuoso leggere i prossimi capitoli^^ belli anche i commenti di fine pagina("spero si suicidi." XDX°DXD oddio Pai mi fai schiattarexD così adorabillmente crudele<3) Kuro, non dare troppa corda a Kisshu, visto come si monta la testa poi..no aspè..è impossibile che si gasi più di quanto non faccia già per conto suo ò_ò -*la verità è che Gin è verde d'invidia perciò vuole rompere >______<*- ho molte aspettative, specie visto che la ff è lunga e ancora in corso...non lasciatela incompleta, eh? Ciauu

10/12/12, ore 19:22

Molto bella la scena tra Purin e Taruto e Ichigo e Ryou ma anche Kisshu e Chikara... queste sono le mie coppie preferite ma mi è piaciuto molt anche l incontro tra Retasu e Ichigo haha molto divertente

23/11/12, ore 14:45

Ben tornate! Sono molto contenta di sapere che la storia va avanti e che ci saranno ancora molti colpi di scena..
Parlando di questo capitolo, lo definirei come un capitolo di transizione, un inizio di qualcosa di più "grande" che lentamente sta prendendo corpo... Le Mew Mew si stanno rimettendo in sesto, si sono riunite e sono pronte a combattere, eppure le dinamiche tra loro sono cambiate... Non passa di certo inosservato il cambiamento di Purin, che sembra essere divenata una ragazza superficiale e sbagliata per molti versi, mentre la gelosia di Retasu nei confronti di Ryou è cresciuta a tal punto da eclissare il suo carattere remissivo portandola ad odiare Ichigo... Daltronde quest'ultima, come sempre, è inconsapevole delle conseguenze delle sue azioni... Ancora non si rende conto di seminare pretendenti al suo passaggio e questa sua sconsideratezza, rischia di compromettere le sue amicizie... Mi sa che di questo passo a qualcuno verrà l'idea di venderla agli alieni pur di liberarsi di lei! XD
Vorrei infine dedicare un pensiero speciale a Kisshu. E' risaputo che per quanto idiota e stordito possa essere, lui rimane il mio preferito, quindi una domanda: quand'è che si deciderà a prendere in mano la sua vita, uscire dal nero tunnel della disperazione e della confusione e diventare il protagonista forte, determinato e orgoglioso che ci ha fatto innamorare? Si sente un po' la sua mancanza... L'amore non corrisposto lo ha fatto diventare insicuro, ma sono certa che l'arrivo nella sua vita di Chikara sia determinate per dargli uno scossone. Lei ha il carattere giusto per risvegliare la sua autostima e fargli muovere i primi passi verso il suo futuro.
E con questo, vi saluto! Un abbraccio e alla prossima puntata! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]