Tempere
di England

15/10/11, ore 16:12

davvero bellissima! Mi sono quasi messa a piangere! Aspetto con ansia il rpssimo capitolo!

15/10/11, ore 15:39

Ciao, che bello questo capitolo! Hai reso benissimo il dolore ed i turbamenti di Naruto, uniti al suo amore immenso per Sasuke, che non può fare a meno di palesare, come nella scena finale, che ho trovato triste, ma anche dolce.
Molto profonda e malinconica, anche la scena con Sakura, la loro amicizia è molto forte ed infatti nessuna incomprensione o altro sentimeno può spezzarla...
Mi spiace che non potrò leggere i tuoi capitoli fino a novembre, ma ovviamente ognuno ha i suoi impegni...
A presto e in bocca al lupo per Berlino e Lucca Comics!
A presto, kiss

15/10/11, ore 15:23

T.T tristezzaaaaaa... perchè sasuke fa così? tu ci stai uccidendo....e questo significa che sei una brava autrice, sai tenere la suspance. ^^ a presto

15/10/11, ore 15:09

Cavolo, è abbastanza (?) amaro questo capitolo... ma forse è proprio questo che gli dà quel tocco in più.
E quindi Sakura già lo sapeva, in un certo senso, ma pur essendosi messa il cuore in pace non può far altro che commuoversi.
Mi piace l'amicizia che c'è tra di lei e Naruto, e poi il punto del discorso in cui dice all'amico che molto probabilmente è la musa di Sasuke. *_*
Magari l'Uchiha si esprimerà solo in seguito, neh? Bel capitolo comunque.
Passando invece ad altre cose, che non c'entrano niente con la storia: ti faccio i complimenti per le foto su deviant art! Come ho fatto a rintracciarti anche lì?! xD No, non sono una stalker, solo mi trovavo a leggere della doujinshi su Kizuna e ho visto che si parlava di questa fanfiction, quindi ci sono arrivata. Tutto qui.
Ti auguro una bella visita a Berlino, che a mio parere è abbastanza carina, soprattutto uno dei due blocchi... ma non ricordo quale.
Ah, aspetto la risposta alla recensione precedente! xD
Au revoir. <3

14/10/11, ore 09:08

Ciao :3 Ho finito ora di leggere la tua ff, dopo che ci sto dietro da due giorni xD
È una delle prime sasunaru che leggo, più che altro per il fatto che non ho mai smaniato per questo pairing, e devo dire che sei davvero riuscita a farmelo piacere!
Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, lineare, capace di farmi immedesimare pienamente nelle sensazioni e nelle affermazioni del protagonista. In più mi piace molto come hai reso il difficile rapporto psicologico tra i due personaggi. Brava :3

29/09/11, ore 20:08

Che bello l'aggiornamento!! *_*
Devo dire che questo mi è piaciuto un sacchissimo pienissimo di quaclosa..anzi..di qualcosissimo(?) è stato stupenderrimo! *o*
Come sono felice che il bambino non sia il figlio di Sasuke!! Anche se mi dispiace che Itachi sia morto D: ...Povero Sasuke :(
Mi è piaciuto come si sono svolte le cose tra lui e Naruto :D
Non vedo l'ora che Sasuke torni da Naruto x il fine settimana!!!
...Chissà perchè il figlio di Itachi si chiama Itachi ò.ò
..E chissà com'è la storia di Sasuke...
Alla prossima!!!
Kiss!!

29/09/11, ore 17:42

Stupendo! Meraviglioso!

Cavolo, mi hai fatto sorridere, commuovere e angosciare, sto ff è semplicemente unico!
Hai fatto prendere un colpo a tutti quelli che ti seguono quando si capiva che Sasuke aveva un figlio xD
Sono davvero felice di aver trovato il tuo ff. Di solito non leggo gli yaoi, non perchè non mi piacciono ma è solo l'abitudine. Eppoi u scrivi così bene *w*

Beh, io ti seguirò ancora. Alla prossima!

29/09/11, ore 15:46

Finalmente hai aggiornato, non ci speravo più! Non nego di aver pensato che tu fossi morta, ma non è così fortunatamente, e tutti siamo felici.
Nel frattempo ho letto il libro Chiamami col tuo nome. Effettivamente le due storie si assomigliano sotto molti aspetti, ma ti dirò, il libro non mi ha entusiasmato poi così tanto.Ci sono pippe mentali a non finire e i fatti si hanno solo alla fine, e la fine mi ha lasciato un forte senso di amarezza, di tristezza. Quindi niente di che. E mentre leggevo pensavo che la tua storia fosse cento volte migliore. È vero che è sintetica ma è piena di suspance.
Ma passando al capitolo, alla fine ho azzeccato che il ambino fosse figlio di Itachi, solo non avevo anticipato la sua morte (sarà perché mi è un personaggio troppo caro per accettarne la morte precoce). Povero bimbo, non ha nemmeno conosciuto suo padre che subito è morto. Invece Sasuke e Naruto, beh degno di nota è il fatto da parte dell'Uchiha di aver trattenuto l'altro quando stava per andarsene, e poi quando hanno fatto l'amore sul divano - beh, li hanno avuto culo entrambi (non solo Sasuke quello di Naruto) a non essere scoperti dal piccoletto.
L'amore si sa spesso e volentieri fa male, nemmeno Naruto può fuggire da questo, nel prossimo capitolo lo vedremo un po' sofferente, mi domando inoltre quale sarà la reazione di Sakura alla fatidica rivelazione. Non farmela morire d'infarto, mi raccomando che mi piace.
Secondo me le parole che Sasuke possono essere 1) a carattere sentimentale - probabilissimo. 2) Le parole che gli ha scritto nel messaggio.
Adesso vado, e mi metto il cuore in pace alla lunga attesa per il nuovo capitolo.
Bon, adieu.
Rox
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 04:03 pm)

29/09/11, ore 13:33

Quasi non ci speravo più!
Ma finalmente, eccolo qui, un'altro cap. Devo dirlo, ho sospirato di sollievo quando Sasuke diceva a Naruto che quello non era suo figlio. Fffiu!
Un bel capitolo, davvero, e intenso. I miei complimenti.
Spero aggiornerai presto :)
xoxo

29/09/11, ore 11:49

Ciao, per fortuna che tutto si è chiarito! Itachi, il bambino, era il figlio del fratello ecco spiegato chi era! Ne sono felice, anche se ovviamente mi dispiace che il fratello sia morto.
Sasuke tornerà per il week-end però non è una situazione facile, Naruto infatti ne è molto angosciato e solo Sakura lo può ascoltare, capire e consigliare.
Aspetto il prossimo capitolo e l'aggiornamento dell'altra storia!
Kiss

29/09/11, ore 09:03

Sono cattiva, lo so.
Sì, perché sono mesi che leggo questa storia. Mesi. Eppure non ti ho mai lasciato un commentino. Forse perché all'inizio ero incavolata visto che pensavo sarebbe finita male, con Sasuke che prende in giro Naruto dall'inizio alla fine. E poi l'ho persa per un pò e quando l''ho finalmente ritrovata la storia si è evuluta in modo impressionante. Per farla breve, scusa se non ho commentato prima.
Ora però ci sono.
Tempere è una delle storie più belle che ho letto finora. Sul serio, dire che l'adoro è decisamente poco x°
< Perché suo padre è morto Naruto, ed io sono la persona più vicina ad un padre che abbia. >
Spalancai gli occhi, lo fissai. < Oh… >
< E’ il figlio di mio fratello. >

Itachiiiiiii ç_______________ç No povera stella! D: IL mio amore è morto :(
Beh, a parte questa cosa negativa (eh, no. Non te la perdono questa x°) il racconto è spettacolare *__________*
Facciamo che siamo amiche. Ecco, ora che ci vogliamo tanto bene e la sera ci telefoniamo per raccontarci i nostri segreti, possiamo dirci tutto, giusto? Allora mi dici una cosa, amica mia? Cos'è che dice Sasuke a Naruto in stazione? D: Io devo saperlo! E' necessario per la mia sopravvivenza fisica e psicologica! Necessario!
Però se non puoi dirmelo pazienza............... Un'amica però lo direbbe :D
Ahah scherzo, mi piacerebbe saperlo, ma se proprio non puoi -che so, nel prossimo capitolo sarà importante o altro- non importa ^__^ Continuerò a leggere i tuoi capolavori comunque, tranquilla! :3
Complimenti. Sul serio, this one è un'opera d'arte *__*
Brava brava :D
A presto cara,
Red Fox x3

29/09/11, ore 01:19

:O questa è stata la mia faccia...sei brava a creare suspance, cosa dirà ora sakura? e uff perchè deve finire male? tristezza!!!!
cmq bel capitolo, non sei mai banale.
a presto

13/09/11, ore 14:56

Brutto bastard.o stronz.o di un Uchiha!! è_è
...Ciao!!! ^^" Sai com'è, in questo capitolo Sasuke mi ha scatenato un "po'" di istinti omicidi!
Come capitolo è sempre bello! Non mi sarei mai aspettata che Sasuke avesse un figlio, ci sono rimasta male D:
Chissà la moglie...forse non c'è, forse sono divorziati..boh. mistero! ._. E questo mistero mi incuriosisce A__A
Non vedo l'ora, davvero, di leggere il continuo!!
Alla prossima e ancora complimenti per la bella ff!!
Kiss.

08/09/11, ore 03:49

ho letto la storia tutta di un fiato...sono estasiata sai scrivere davvero bene.....ho il cuore amille e sono curiosissima. complimenti davvero è la prima fan fiction scritta con tanto gusto e classe.

08/09/11, ore 02:12

i miei complimenti la tua narrazione è costruita davvero molto bene...e la storia del non ancora la trovo una soluzione intrigante e di classe ...brava