Il Sesto Nordico
di Kyuketsuki Assassin

06/06/11, ore 10:54

Come la chiameresti una sovvenzione statale che copre il 30% del PIL del tuo Paese, Groe? Poi vabbè che Den ti ciuccia il....petrolio, ma insomma, resti una sua dipendenza carino, un tornaconto lo vorrà pure indietro, non credi? ^_^
Guarda, mi storce un po' l'idea del DenGroe quando c'è ancora norvegia in casa di Danimarca ma dopotutto ADESSO danimarca e Groenlandia sono in unione personale esattamente come lo furono Dan e Nor fino a due secoli fa (quindi Groe caro, sei la sua terza moglie! XD). Comunque questo capitolo m'è garbato assai! Sono MOLTO yaoista quando c'è di mezzo Den ^____^ e poi che sia sadico, idiota o emo, Den fa sangue, quindi qualunque sarà la linea che prenderà questa fic, approvo e mi hai conquistata :3

05/06/11, ore 22:25

^-^
Groe!!! è_é
Groe:- ?
No, cioè, io mi metto a leggere la fic, e tu che fai?! Mi fai un sogno sconcio su Den! E tutto ciò lo stai raccontando a Finalndia!
Fin:- .\\\\\\\\\\.
ecco, visto?! Me l'hai scioccato >o<
Groe:- .\\\\\\\\\\.
Per la fic con i due Groenlandia, mh, credo si possa fare u.u ja, in danese.
Eh eh anche se sono fan della DenNor non mi hai deluso ù.ù anche perchè alla fine non è l'UsUk, a cui sono attaccata morbosamente...è_é
Bene, aspetto la prossima, sperando non ci siano cose da ranting rosso che poi scopro frutto dei sogni perversi di Groe-chan ...
Baci

Chiaki

05/06/11, ore 21:28

Mmm... non so come iniziare la recensione.
Se iniziare con "MI HAI CONVERTITA NELLA DENXGROEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!" o "AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER IL SETTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
...
5 giorni dopo il tuo compleanno compio anch'io gli anni... cosa centra questo non lo so! Ma lo volevo dire U__U
Comunque, il capitolo mi è piaciuto. Sopratutto il sogno! Spero con tutto il cuore, che quel sogno diventi realtà <3 <3 <3 *Si sente l'urlo di Groe attraversare l'Universo* Mi chiedo se Groe amerà la versione "normale/idiota" di Den... ma forse si, così almeno il seme lo sarà lui. E non più Den >=D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^___^
E.. PORCO CANE, DANIMARCA, TROVA IL TUO LATO CATTIVO, (quello di questo capitolo) IN TE, E CERCA DI FAR FARE SPOILER A KONOHA! C'È L'HA FARAI! Ne sono sicura.
Perché dico cose impossibili???? Vabbè
Al prossimo capitolo ^___^

05/06/11, ore 19:38

Se tu sei vecchia allora io che sono a 18 anni? u_ù ... Comunque gli auguri te li farò Martedì che prima porta sfiga ;P
Tornando alla Fic:
YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ** Konoha ti adorooooooo, quella scena è stata strepitosa (tampona il naso sanguinante) peccato che era solo un sogno, altro che incubo... E poi Den che fa il professore paziente ** insegna pure a me il daneseeeeeee♥ sono quasi svenuta quando lo ha preso per il braccio e lo ha avvicinato a lui ** Yaoi 4 life ♥
Ger: Svenuta? ma se hai allagato casa
Lady: Dettagli...
Ger: Ma poi mi vuoi spiegare perchè d'un tratto ti sei appiccicata allo schermo del pc? Non fa bene alla vista
Lady: Se per questo mi è venuta pure un'emorraggia nasale... Non puoi capire u_u ... Anzi, sai che ti dico !? "La gelosia di un fratello"
Ger: La gelo sia di un fra... °/////° ma tu sei malata
Lady: No, come ha detto Konoha ... Sono yaoista U_U

Comunque... lasciando perdere gli scleri che mi faccio con Luddy ... Complimenti ** è stato favoloso ♥ spero che i prossimi capitoli siano più spinti!!
Ger: Ma sta zitta maniaca, e fatti bastare il file di quelle immagini oscene
*Lady prende il moschetto di Svizzera e lo punta al tedesco*
Lady: Come hai osato chiamarle?
*Germania suda freddo*
Ger: Immagini innocenti e caste
Lady: Ora va meglio .. visto che ci intendiamo ^^ ♥
Ger: -.-''

Comuque alla prossima ** aspetto il seguito con ansia ♥

Auf  Wiedersehen.
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 07:42 pm)

05/06/11, ore 19:29

*stringe i pugni con le braccia incrociate, fissando Mathias furiosa* sei fortunato che fosse un sogno deviato di Groe...
den: i-infatti in questo caso non è colpa mia...
mo: tu lo hai stuzzicato... vedrai coem ti ridurrò...
den:çAç
mo. tornando alla fic, come solito, è bella e scorrevole, attenzione ai due o tre errorini che sfuggono, ma per il resto è scritta benissimo ^^
e poi... i-in fondo in fondo devo ammettere che Groe ha tutte le ragioni del mondo per fantasticare su Den...
den: detto qualcosa?
mo: assolutamente no! torna nel angolino della depressione! altrimenti ti ci spedisco io a calci!
den: scusa çAç
mO. tornando a noi, Groe, sappi che nonostante provi compassione per te e mi piaci come personaggio... allunga le mani su Mathias e subirai la mia ira!
Groe: al massimo è lui che mi assale...
mo: con lui ci faccio i conti dopo...
intanto ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, ciaossu!

05/06/11, ore 11:30

Parappapà, eccomi qui! Siccome sono stupida, molto stupida, ho seguito il tutto in silenzio rintanata in un angolino fino a questo capitolo dove ho deciso di uscire alla luce e urlare al mondo e a groe quanto sia figo il caro Mathias e recensire questa storia stupenda. Insomma, io adoro i Nordici *viene picchiata a sangue da tizi a random che ne hanno le pigne piene di sentrirglielo dire* e beh, l'avere aggiunto Groe è un idea fantastica. Mr. Himaruya non ha ancora fatto niente su di lui? Su maestro, disegni qualcosa! XD
Parliamo del capitolo. Magari diro baggianate ma a me Danimarca piace in tutte le salse, perverso, sadico o cucciolo che sia XD E quindi qui ha fatto la sua bella figura da bastardo <3 Norvegia poi è molto uomo vissuto, così come Ice. Mmm, aggiorna presto, ti prego che voglio vedere come se la cava Groe con il danese (io lo studio da un po' e devo dire che è er fucking hårdt)
Che recensione sclerotica *guarda in su e scuote la testa*
Al prossimo capitolo allora!
Ari

04/06/11, ore 23:43

Papapapapa , scusami ma devo muovere delle obbiezioni  , scusami davvero perchè la storia potrebbe essere davvero bella , ed è anche scritta bene ma i personaggi non sono caratterizzati in maniera adatta .
Norvegia e Islanda , Islanda ancora ancora , ma Norvegia fare tutte quelle moine , e quei discorsoni sulla paura che gli faceva Dan ? Non è da lui , lui toglie la maschera della completa apatia solo in situazioni particolari , che di certo non erano queste .
Danimarca , bè si in considerandolo in quel periodo ... è comunque uno personaggio un po yandere ti potrei dire , non fa il crudele anzi , ma se lo rifiuti , o lo deludi in qualche modo , sbrocca potentemente , di certo in quel periodo era mooolto più amplificata questa cosa .
Per il resto Groenlandia non lo conosco , quindi carta bianca.

PS Queste sono solo mie opinioni , seguendo da molto i Nordici e comuqnue ognuno vede i caratteri da un suo punto di vista , nulla di personale sia chiaro , non mi odiare ç_ç'

04/06/11, ore 23:42

che tu sia maledetto Danimarca! *appare dal nulla S.Iceland*

S.Iceland: ma.. ma anche qui un' altro Groenlandia? A morte Danimarcaaa!

ç.ç S.Ice calmati.. comunque la storia mi sta piacendo un sacco e io non posso più continuare la mia...devo studiare per l' esame di terza media....(n.d.me augurami buona fortuna please!)

S.Iceland: Green guarda c'è un' altro te..

Greenland: eggià.. appena la nostra autrice scrisse la sua prima fic sull' Islanda tutti incominciano a scrivere storie sui nordici..

Comunque aspetto il prossimo capitolo! ^.^

04/06/11, ore 22:42

Nuuuuuuuuuu!! ç___ç
Perché?? E io che continuavo a immaginarmi degli "abiti consoni" per Groe *si immagina Groe vestito da spogliarellista*... e... nooooo, perché Mathias non ha fatto niente a norvegia? ç__ç Io ho sempre sperato che lo violentava in quel periodo ç__ç (ho una doujinshi dove Norvegia, quando era di proprietà di Mathias, non lo faceva uscire dalla sua stanza, e lo violentava ogni sera *ç*). E... no, io non sono quella che ha recensito mettendo neutro, in un'altra tua fic. E parlando di quella fic, avevo letto un capitolo, e mi piaceva ma... immagino che saprai perché non ho voluto continuarla *annuisce mentre si immagina di uccidere Russia per il tradimento*.
E... DANIMARCA DEVI ESSERE PIù DURO CON GROE >=D Lo devi picchiare per bene. Come Scozia e Inghilterra (si immagina scene Yaoi tra Scozia e Inghilterra *ç*)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto ^__^
Sopratutto la parte in cui Mathias fa male al polso all'"innocente" Groe, che non è tanto innocente, però, vabbè. E anche quando Groe va a dormire in un albero e si risveglia trovando Mathias. ^___^
E, un'ultima cosa. Danimarca, cerca di impegnarti per bene nel prossimo capitolo... CI RIUSCIRAI A FAR FARE SPOILER ALL'AUTRICE >=D
Aggiorna presto!

04/06/11, ore 22:28

Dai Groenlandia, Den ti insegna pure il danese, sii grato e fà il bravo (sì, oggi sono autolesionista). Guarda il lato positivo: geograficamente parlando, sei un nativo americano, giusto? Beh, guarda America come ha conciato i nativi, o anche Inghilterra con gli aborigeni australiani, tu invece sei stato adottato, e adesso Den ti allunga pure la paghetta :)

04/06/11, ore 21:47

Ed eccomi qua anch'io a commentare questa bellissima storia!!! Beh, come dire, inizio a d'avere una leggera propensione all'omicidio verso Danimarca, ma scometto tutti gli scones bruciati di Iggy-san che durante questa storia tornerà a essere il dolce trica birra, come lo conosciamo oggi!!! Probabilmente ancora non era venuto a conoscenza del suo amore per l'alcol, così doveva sfogare la sua frustazione su i poveri Islanda, Norvegia e Groenlandia, poveri piccoli... ç_____ç Inoltre, ho scoperto un amore smisurato verso il piccolo Erik!!!! Beh, l'adoro a prescindere perchè ho una particolare predisposizione per qualunque personaggio scorbutico ma dal cuore d'oro!!! Forza piccolo Groe!!!! Fagliela vedere a quel danese schizzato con manie di protagonismo!!! ^O^
Danimarca: Ehi!!! è____é Chi hai chiamato danese schizzato con manie di protagonismo?????
Groelandia: Ehi!!! è____é Chi hai chiamato piccolo Groe???
Ovviamente voi, miei piccoli cari, e vi chiamerò così finchè vorrò, gnè gnè gnè!!!
*Danimarca fa spuntare fuori dalla tunica un'ascia dalle dimensioni piuttosto rispettabili*
Emh, ovviamente scherzavo... ^___^''' In realtà ho molto rispetto per voi, eheheheh...
Groenlandia: Allora perchè stai tenendo le dita incrociate dietro la schiena?
O porc- O.O
Ecco, devo andare, causa danese con forti istinti omicidi, ciaoooooo!!!
*scappa inseguita a ruota da Danimarca e Groenlandia*

04/06/11, ore 21:24

Favolosa ... Certo un pò ho voglia di azzannare Den, ma kami-sama qui altro che incazzata ... È così ... così ... figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ** ...
E poi Groe che non sa farsi il bagno ahahahahahaahahahah XD, mi dispiace molto per la ferita della mano e il sogno che ha fatto sulla sua terra ... mi sono rattristita per lui :( ... Mi è piaciuto molto questo capitolo ^^ e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Auf  Wiedersehen.

04/06/11, ore 21:18

questa volta Den sei stato abbastanza bravo, anche se potevi trattere meglio Groe...
comincia tu smettendo di chiamarmi così! per causa tua cneh Danimarca usa questo nomignolo! ndGroe
zitto e mosca, il capitolo mi è piaciuto, purtroppo l'imminente presenza di "quel" capitolo mi fa girare un pò lo stomaco...
*mathias che scava una tomba* ç___ç mi ucciderà, mi torturerà, non avrò via di scampo...
si,si, mi dispiace sempre di più per Erik, non piace nemmeno a me quando mi vengono dati degli ordini e vengo trattata come una pezza da piedi!
ecco! con questo concordo! ndGroe
bravo, kufufufu, almeno per stavolta sono la prima! finalmente...
*nota Den che sistema anche dei fiori attorno alla tomba*
che stai facendo tesoro?
e-eh!? ah... mi preparo...
mmm, e fai bene, probabilmente quando arriverà "quel" capitolo non ti riconoscerò mai più!
... pensa a Dante e a Bea
non attacca, ci vediamo al prossimo capitolo! ciaossu!
salvatemi vi pregooo çAç farvel...

01/06/11, ore 15:51

Bel capitolo *-* Mi stai facendo innamorare di Danimarca
MIHARU'S OC:Oh no!
Miharu:Muhahahahaha scusami Groe (ora utilizzerà anche lei questo soprannome) ma io adoro la violenza, spero che Danimarca ti farà presto qualcosa *sguardo da psicopatica*
Non vedo l'ora che arrivi il pr..
Groe:Non ci vedi più?
Miharu:... ma muori *lo prende a emmepitreate (attacchi con l'mp3)* muhhahahha adesso mi sento sadica.
Sicuramente, preferisco questa versione di Den che quella originale *sguardo psicopatico* Ma perché danimarca è diventato un idiota? È come Russia, solo che a perdere il cuore perde il cervello??? ç__ç
Danimarca:Acc... come l'hai scoperto?
Miharu:>__> *prende Danimarca a cuffiate (attacchi con le cuffie)*
Comunque, il capitolo mi è molto piaciuto ^__^
Posta presto il prossimo, voglio vedere quel "diavolo di Danimarca" far soffrire tutti i Nordici, *ride in stile psicopatico* muahhahahahahha voglio violenza muhahahaha
OC:Ma perché tu tifi sempre i cattivi di qualsiasi anime/manga/film/fumetto/libro?
Miharu:Perché sono sempre più fighi dei protagonisti
Groe:Stai dicendo... che io non sono bello?
Miharu:Beh, Islanda lo è. Tu invece assomigli a GermaniaAntica/Legoras *ride*
Groe:grrrrrr...
Miharu:...oenlandia ^__^
Groe:... me ne vado! *mentre se ne va grida bestemmie e paloraccie contro Miharu*
Miharu: Muhahahahahaha metti presto il prossimo capitolo voglio che la violenza di Danimarca si abbatta sui nordici *impazzisce e ride*

31/05/11, ore 15:40

L'ho appena letta(la fic... meglio specificare) e devo dire che mi è piaciuta un sacco!
^-^ Den cattivo mi piace!
Den:- ^-^
E sembra anche dotato di cervello!
Nor:- *ride*
Danimarca, invece, non ride... .-. che è quell'ascia?... Perchè me la punti addosso... Oh ho...
^^"" ok, scusa. Quindi la fic mi piace. Il capitolo mi piace. anche quello prima e quello prima prima.
Spero aggiornerai presto.