Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kyuketsuki Assassin    05/06/2011    8 recensioni
La storia della Groenlandia raccontata dal suo rappresentate, e la difficoltosa storia d'amore col regno danese
[OC Groenlandia, Islanda, Norvegia, Danimarca]
Genere: Malinconico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Cosa?”
 
”Mi hai sentito Groe, ti insegnerò il danese”
 
Lo fissai tra lo scioccato e l’orripilato: perchè mai avrei dovuto imparare il danese?! Non andava bene che parlassimo tra di noi col linguaggio delle nazioni?! E poi, da quel poco che avevo sentito al mio arrivo, il danese suonava tanto come una lingua molto complicata.
 
”Perchè mai dovrei parlare la tua lingua?!”
 
”Che ti piaccia o no, Groe, ora sei sotto il mio dominio e come minimo devi imparare la mia lingua. Non fare quella faccia, vivendo qui e seguendo le mie lezioni sarà facile impararlo”
 
Lo fissai storto, senza la minima intenzione di imparare la sua stupida lingua, ma una sua occhiata glaciale bastò a farmi perdere la voglia di ribattere, era ancora troppo vivido il dolore che mi aveva fatto al polso poche ore prima. Abbassai lo sguardo, rassegnato, e Danimarca ridacchiò soddisfatto.
 
”Bene, direi che hai capito. Inizieremo con l’alfabeto”
 
Perse un’ora buona a scrivere l’intero alfabeto danese, spiegandomi la pronuncia e insegnandomi a scrivere le lettere, e appena vedeva che ero in difficoltà mi prendeva la mano che stringeva la penna per guidarla e finire di scrivere, e puntualmente io rabbrividivo, ma non so se fosse per paura o perchè avevo il suo alito caldo che mi solleticava i capelli vicino all’orecchio, ma per quanto la cosa mi desse fastidio, dovevo ammettere che il suo odore mi piaceva, sapeva tanto di mare. Scacciai quei pensieri immediatamente, orripilato e imbarazato allo stesso tempo, e mi concentrai sullo scrivere quelle maledette lettere.
 
Danimarca mi sorprese non poco per la pazienza pressoché infinita che mostrava nei miei confronti, ed era anche bravo a spiegare. In quel momento non sembrava un essere spregevole e sadico, era tranquillo, perfettamente a suo agio, sembrava una persona normale che insegnava la propria lingua a un amico.
 
”Groe, perchè mi stai fissando?”
 
Eh?!

Mi irrigidii, accorgendomi solo in quel momento che lo stavo fissando dritto negli occhi. Arrossii violentemente, tornando a concentrarmi sul foglio che avevo davanti, continuando a ricopiare le lettere che aveva scritto Danimarca, e per tutta la durata della lezione non osai gaurdarlo negli occhi, mi limitai a rispondere per monosillabi.
 
”Ok, per oggi può bastare, va ad aiutare Islanda per i preparativi della cena”
 
”V-va bene” borbottai, mettendo in ordine, ma mi ero appena alzato dalla sedia quando mi afferrò per il braccio, facendomi voltare di colpo, stringendomi la vita con il braccio libero avvicinandomi al suo bacino.
 
Avevo il suo volto a pochi centimetri dal mio, sentivo il suo alito caldo sulla pelle, e sentii le guance andarmi a fuoco. Perchè cavolo mi fissava con quel sorrisetto malizioso?! Che aveva in mente di fare?! Queste erano le domande che mi ronzavano in testa, e le risposte erano le più disparate e sceme che la mia mente potesse partorire. Danimarca ridacchiò divertito nel vedermi così in crisi, sempre con quel sorriso irritante e malizioso stampato in faccia. Mi passò una mano sulla testa, scompigliandomi i capelli come se fossi un bambino, facendomi rabbrividire.
 
”Bravo Groe: hai già capito chi comanda. Se farai il bravo bambino domani, ti porterò a caccia con me”
 
Mi lasciò andare, e appena fui libero schizzai via, dirigendomi di corsa in cucina, col cuore che batteva all’impazzata. Non capivo perchè mi fossi sentito così strano quando mi aveva stretto a lui, non capivo perchè il solo sfiorarmi mi faceva rabbrividire, però mi sembrava sbagliato, completamente sbagliato. Raggiunsi la cucina col fiatone, e quando Emil mi chiese dove fossi stato non risposi, e cominciai ad aiutarlo con i preparativi per al cena di quella sera.
 
Arrivò l’ora di coricarsi, e non potevo chiedere di meglio: tra l’essere stato morso da un cane, l’aver sgobbato tutto il giorno ed aver ricevuto lezioni di danese non sapevo cosa fosse peggiore. Mi buttai sul letto della mia stanza a peso morto, ed ero talmente stanco che non mi cambiai nemmeno, e appena poggia la testa sul cuscino mi addormentai subito.
 
Sentii il letto farsi improvvisamente pesante, come se qualcuno vi si fosse seduto, ma non per questo mi svegliai, mi limitai a borbottare un qualcosa che somigliava vagamente a un ”va via”. Mi svegliai di colpo quando sentii delle dita tra i capelli e un famigliare odore di salsedine.
 
”D-Danimarca?!”
 
”Shhh ... non urlare ... non vorrai svegliare Islanda e Norvegia, vero?” mi sussurrò all’orecchio, scostandomi i capelli dal collo, leccandolo con la punta della lingua, facendomi trasalire.
 
”C-che stai fancendo?!”
 
Lui non rispose, mi si mise a cavalcioni su di me, facendomi avampare.
 
”I-idiota! C-che vuoi fare?!”
 
”Non temere Groe ... farò piano, talmente piano che sarai tu stesso a chiedermi di fare forte, sarai un tutt’uno con la Danimarca ...”
 
Mi baciò con foga, entrando prepotentemente con la lingua nella mia bocca, trovandomi impreparato. Volevo scacciarlo, urlargli dietro, dargli del maniaco, ma non ci riuscii, ogni mio tentativo veniva smorzato sul nascere, e sembrava che il mio corpo non rispondesse più delle mie azioni, ma che si muovesse animato da una volontà propria. Si staccò per primo, fissandomi, compiaciuto nel vedere il mio volto sconvolto, arrossato. Si spostò sul mio collo, lasciando dei lievi baci che mi fecero impazzire. Cominciai ad ansimare pesantemente non appena le sue mani si spostarono a slacciare la fascia che mi stringeva la vita, per poi insinuarsi sotto la camicia a toccarmi il petto, studiando ogni centimetro della mia pelle.
 
”D-Danimarca ... b-basta ... t-ti prego ...”
 
”Risparmia il fiato Groe ...” senza che me ne fossi accorto mi aveva slacciato la cintura dei pantaloni, e aveva cominciato a svestirsi, mostrando un fisico asciutto e muscoloso, per poi ricominciare a baciarmi famelico, giocando con la mia lingua inesperta, che rincorreva la sua.
 
Poco dopo mi ritrovai senza abiti. Tremavo, sia dalla paura che, molto probabilmente, dall’eccitazione, fremendo ogni volta che le sue mani mi accarezzavano.
 
Mi prese le gambe, aprendole e leccandomi l’interno coscia, facendomi gemere e ansiamare dal piacere.
 
”B-bastaaaaaa ...”
 
”Lo vuoi Groe?”
 
”S-sì ...”
 
”Dimmelo in danese”

” ... ja”
 
Danimarca ridacchiò, aprendomi di più le gambe e sollevandomele ...
 
 
 
”NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”
 
”ERIK! CHE SUCCEDE?!”
 
Mi ero svegliato di colpo, urlando a squacia gola, agitatissimo, sudando freddo e scosso da violenti tremori. Fissai ansimante Norvegia e Islanda che erano entrati nella stanza, e che mi fissavano spaventati.
 
”N-nulla ... era solo un incubo ...” borbottai, notando che si tranquillizzarono subito, augurandomi la buona notte prima di uscire e chiudere. Mi precipitai a chiudere la porta a chiave, per poi cambiami e mettermi sotto le coperte, coprendomi fin sopra la testa, senza riuscire ad addormentarmi, con ancora quel sogno stampato in mente: perché cavolo avevo fatto un sogno erotico su Danimarca?!
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Ko: chiedo scusa ai non amanti dello yaoi, ma io vedo troppo bene insieme Danimarca e Groenlandia, spero di non aver creato disagio, tanto si trattava di un sogno! Ma a Groe non dispiace, vero Groe? :D
 
Groe: MANIACA!!
 
Ko: no, yaoista :D
 
Groe: ma perché mi fai questo?!
 
Ko: perché tu e Den state bene insieme, e sappi che non finisce qui U_U
 
Groe: aiuto … ç___ç
 
Ko: cominciamo a rispondere, ok? Parti tu Groe?
 
Groe: ok … minoko chan, sono felice che tu voglia ammazzare Danimarca per quello che mi farà … ma aspetta … che mi farà?!
 
Ko: non dico nulla U_U
 
Groe: mi devo preoccupare?
 
Ko: … sì :D
 
Groe: çAç
 
Ko: tocca a Lady_Shinigami. Ti do ragione, Den è figo, anche se qui è un bastardo di prima categoria U_U e poi non è colpa di Groe se non sa farsi un bagno! Tieni conto che è stato malato per circa 230 anni!
 
Groe: è il turno di Hullabaloons: chiamami ancora piccolo Groe e sei morta!
 
Ko: non si trattano così le lettrici!
 
Groe: (ignora e continua a leggere) per la cronaca, Danimarca già conosce la birra, e non è mai una bene stargli vicino quando beve, potrebbe farci cose molto poco carine … e … mi fa piacere che … io ti piaccia
 
Ko: ora tocca a Chiaki_chan, che al posto di una recensione ha fatto una fic! XD però leggendola mi è venuta un’idea scema … facciamo insieme una fic dove compaiono i nostri due Groenlandia? :D se la cosa ti va dimmelo ^^ e comunque sì, il passaggio da Den cattivo a Den cretino c’è, ma si vedrà più avanti ^^
 
Groe: O___O” o cielo … adrienne riordan ha ragione, a me è andata di lusso rispetto ai nativi d’America e gli aborigeni australiani! Non oso immaginare coma mi sarebbe successo se fosse accaduto il contrario … ç___ç e comunque Danimarca la paghetta non me la da -_______-“
 
Ko: tirchio Den .-.
 
Den: perché dovrei pagarlo scusa? -__-
 
Ko: perché ti pulisce la casa?
 
Den: capirai … non gli basta fare sogni a luci rosse su di me?
 
Groe: O////////////O
 
Ko: procediamo … mi dispiace Miharu__Chan per averti infranto i sogni sulla DenNor, ma la fic va così, una DenGroe pura U_U ah, e devo ricordarmi di alzare il rating … in quanto a Den, sarà sadico, ma più avanti, e non riuscirà mai a farmi fare spoiler >:D
 
Den: uffa çAç
 
Groe: in bocca al lupo per gli esami Blue_Witch, ti auguro di riuscire a superare gli esami di terza media
 
Ko: ricorda: va bene agli scritti che agli orali ti terranno dentro poco tempo ^^ buona fortuna :D e l’ultima è … oh mio Dio! medinspower Ari! Quanto mi fa piacere sapere che la mia idea di Groe come sesto Nordico ti piaccia! <33 e spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo di Glorous Flag! Ma tornando alla recensione ti do ragione, nel capitolo precedente la sua figura da bastardo Den l’ha fatta XD spero che questo nuovo paring ti stuzzichi, aspetto una tua risposta! :D
 
Groe: hai finito?
 
Ko: sì! ^^
 
Groe: posso chiederti perché hai aggiornato così presto?
 
Ko: perché tra due giorni è il mio compleanno, e oggi, mentre eravamo al ristorante, i miei genitori e i miei nonni mi hanno fatto una sorpresa facendo portare al cameriere una torta di profiterl con sopra due candele che formavano il numero diciassette! E tutti i presenti hanno applaudito facendomi gli auguri! Ero commossa, mi sarei messa a piangere! çUç e poi mi hanno regalato questo braccialetto con gli angioletti! <3
 
Groe: oh …. Auguri allora! ^^
 
Ko: grazie Groe! Martedì 7 Giugno (il giorno dopo il compleanno di Svezia, LOL) compirò diciassette anni, che vecchia decrepita che sono XD ci vediamo alla prossima gente! Farvel!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kyuketsuki Assassin