Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/11, ore 21:14

ahahahaha oddio sei stata strepitosa davvero! il mostro a 3 teste!? lo stritolamento delle povere mani di Edward... povero non deve essere stato facile sopportarla - già è pazza di suo se poi ci mettiamo il parto è una bomba nucleare -. Ma quindi Jake li ha beccati! ahahahahah mi immagino la scena. Purtroppo la storia è finita è stato divertentissimo leggere le loro (dis)avventure : ) Buona scrittura!

15/05/11, ore 21:05

Sei scusata e questo capitolo doveva essere proprio così perchè i loro caratteri alllegri e scanzonati anche in una situazione come questa è uscito fuori.... ma alla fine è uscito fuori proprio tutto il loro romanticismo... però mi sarebbe piaciuto pure avere un piccolo resoconto su come Jacob ha trovato Edward nel bagno di Bella, sarebbe stato carino....... sei stata brava e mi ha fatto piacere passare un pò di tempo con te e la tua allegria ciao a presto spero con un'altra storia così effervescente e pazza *____*

15/05/11, ore 20:58

ciao Opunzia,che finale spettacolare hai scritto,sono letteralmente morta dal ridere....mi hai fatto ricordare una donna che era in travaglio con me qualche anno fa,ha strappato i vestiti del marito e lo ha insultato in maniere assurde,poveretto era allucinato! Bellissimi tutti e due,sia Edward che Bella,mi mancheranno un sacco le loro avventure,le loro figuraccie...insomma tutto! è stato il finale perfetto....sei bravissima,a presto Bà!

15/05/11, ore 20:46

Ciao carissima! Mi dispiace tanto che la storia sia finita, hai forse in mente qualche extra? Ne sarei davvero felice =D Edward alla fine è stato picchiato da Jacob, e chi se lo aspettava? Il piano di Bella a quanto pare non aveva funzionato. Alla fine si sono sposati in condizioni assurde, ma felici, la loro pazzia li ha portati a chiamare la loro figlia come un mostro XD Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]