The last choice
di Infinite Sky Driver

21/08/11, ore 22:12

Stupenda anche questa!!mi fai venire i brividi ogni volta che leggo le tue ff!!!Wow!!! amo la jongkey!!!*__*

27/05/11, ore 18:57

ciao a tutti e da poco che conosco questo sito,e questa è stata la mia prima fanfic che ho letto,e devo dire che è semplicemente stupenda ^^ non ho parole ti faccio tanti complimenti per la tua fanfic :D

26/05/11, ore 09:46

non ci sono parole per dire quanto questa storia sia stupenda le parole sono forti e penetranti. scrivi non bene di più e io rimango ogni volta ammaliata complimenti bellissima storia e sopratutto bellissimo finale!

21/05/11, ore 21:01

*_______* Non sono riuscita ad entrare per qualche giorno e mi ritrovo con ben due capitoli!! Sarà troppo?! xD
Bella bella bella! ^^
Mi è piaciuta tanto... Sono commossa.. xD
Indi per cui... Io confido in altre fic! =)

21/05/11, ore 13:46

Oddio meno male che si è dato una svegliata!!!!! ç___ç temevo che non fermasse il matrimonio!!! D:
Mi è piciuta un sacco questa storia!!! complimenti!!! :)

20/05/11, ore 22:38

Che cosa ROMANTICA!!!
Davvero uno splendido finale...finalmenete l'amore ha vinto?!
Mi ha fatto piacere seguire la tua storia...spero che continuerai a scrivere altre storie,magari con la stessa passione con cui hai scritto questa!!!
GRAZIE DI AVERMI FATTO BATTERE IL CUORE (E QUALCHE COLPO!!) XD

20/05/11, ore 22:23

che suspance!!ho letto fino ai puntini con l ansia *_* e ho esultato con Jong quando è salito sul piano e ha gridato"fermi".
Bella proprio poi l immaggine di loro sulla barca e le lanterne,cosi dolce e romantica e loro cosi innamorati!
piaciuta molto questa FF,scritta molto scorrevole e piacevole,belle e chiare anche le descrizioni sia delle situazione che dei luoghi.Spero di leggere presto altre tue storie ^w^

20/05/11, ore 21:52

Come sono feliceeeee!!!!! *_____________*
Bravo Jong!!!!!
Non pensavo che l'avrebbe fatto, non so perchè ma credevo che Key si sposasse e che lui e Jong si lasciassero.. sono un pò pessimista XD
Comunque è veramente bellissima questa FF!! Mi è piaciuta tantissimo!!!
Complimenti :D A presto! ciao!!!! :)

20/05/11, ore 16:04

E' magnifica questa storia *---*!!!!!!!!
Bravissima!!! *w*
Ammazzate la sposa çAç
Aspettiamo il terzo capitoloooo :P

19/05/11, ore 16:31

oh dio stupendo! e falla sta sciocchezza Jongh e anche alla svelta o poi ti pentirai di non averla fatta!!
al solito bellissim0o capitolo brava al prossimo!chuu

19/05/11, ore 14:16

Mi dispiace molto per Key,nessuno dovrebbe essere costretto a fare cose che non vuole,soprattutto se ad andarci di mezzo è l'amore.
Jonghyun deve stare a soffrire molto...ma anche il povero Key,non ha avuto scelta!!!
Spero che in qualche modo riescano a ritornare insieme!!
Bellissimo questo capitolo,mi è piaciuto MOLTO?! Aspetto con tanta ansia il 3 ; )

19/05/11, ore 01:13

Ma mi fai piangereeeeeeeeeee >.<
Non si può sposare!! Jong fai qualcosaaaa!!!
Onew,Taemin,Minho..aiutateli voi!! date fuoco alla chiesa salvate Jong, Key e gli invitati..lasciate la sposa e il capo a bruciare tra le fiamme U.U
Stasera sono un pò cattiva XD
Speriamo che si risolva tutto per il meglio :D
Al prossimo!! Notte ^^

18/05/11, ore 23:53

aww che bello anche questo secondo cap!
quanta dolcezza e tristezza T_T,poverini entrambi cosi impotenti di fronte la decisione della SM.. [Jong rapisciloooooooooooo >_<]
aspetto il terzo cap >_<

18/05/11, ore 09:41

Nuoooooo ma come key si sposa >__<.
Al prox cap :D

16/05/11, ore 20:41

noooooooooo! Key non osare! non osare o vwngo li e ti riduco in mille pezzi!!! Nuo povero il mio Jongh ma perchè lo fate/lo facciamo sempre tutti soffrire a questo poverino?
A parte le mia pazzia, la storia è stupenda al solito mi piace tantissimo come scrivi ed è un vero piacere leggere. aspetto il prossimo capitolo mi raccomando non essere troppo cattiva con il mio bling bling!

p.s: Non riesci a non scrivere dopo un tot di giorni? oltre al fatto che per me è stupendo perché come già dicevo amo leggere tue storie, c'è una cosa che devo chiederti: mi passi un pò della tua creatività? perché io so cosa deve succedere nella mia storia ma non riesco a scivere? aaah!!!!