Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

22/04/13, ore 17:53

Io non ti conosco e non pretendo quindi di sapere quali sono i tuoi problemi. Posso solo dirti che mi dispiace, e ancor più perchè mi sembra di capire che in qualche modo questi tuoi problemi influenzano anche la tua storia. Ho iniziato a seguirla perchè il primo capitolo mi aveva letteralmente stregata, il personaggio di Salem è uno dei più intriganti che mi era mai capitato di trovare su questo sito (ed è inutile dire che non è una cosa che capita tanto spesso!); poi però devo dire, anche se a malincuore, che più la storia è andata avanti e più ha perso mordente. E mi dispiace perchè dai capitoli iniziali mi sembrava che avesse delle ottime potenzialità. Ormai siamo arrivati a 27 capitoli senza che Andrew abbia ancora detto niente a Salem della scommessa, e con la matassa dei guai di Salem che si va intricando sempre di più... sinceramente gli ultimi capitoli non sono riuscita a leggerli con lo stesso gusto che provavo per quelli iniziali. Ripeto, se questo "blocco" è dovuto alla tua vita privata alzo le mani e posso solo dirti che ti sono solidale; se invece ci sono altri motivi, a questo punto ti consiglierei di trovare un modo per concluderla mettendoci un pochino più di impegno, perchè così mi sembra solo che la storia si trascini senza arrivare da nessuna parte. E non trovo neanche giusto da parte tua lamentarti contro chi non recensisce, come hai fatto nel capitolo precedente; non puoi pretendere che qualcuno recensisca una storia se non la trova almeno un pò interessante, no? Soprattutto considerando anche il fatto che tu non hai più speso nemmeno una parola per ringraziare o commentare le recensioni, che secondo me è una cosa che un autore dovrebbe sempre cercare di fare.
Intanto io continuerò a seguire la storia, perchè in fondo sono ancora curiosa di sapere come andrà a finire tra Salem e Andrew.
Buona fortuna! ^^

15/11/12, ore 20:09

No.
decisamente non dovevi lasciarla in sospeso così tanto tempo.
per la trama mi ha delusa, questo capitolo penso sia il peggiore di tutti.
è piuttosto confuso, soprattutto l'ultima parte, che, neanche a dirlo, è un casino immane.
ti salvano dalla critica solo la scena del bagno e i commenti di juliet e di salem che mi hanno fatta morire dal ridere, ma sono molto delusa.
d'altronde è molto più difficile riprendere in mano una storia vecchia piuttosto che una fresca.
mi spiace, davvero, ma non mi è piaciuto come gli altri.
continuerò a seguire, considerando questo capitolo come un capitolo di "passaggio" e di "ripresa", e spero che aggiornerai prestissimo, ma non posso assolutamente dire che questo capitolo mi sia piaciuto.
sto ancora aspettando la parte deprimente in cui andrew dovrà raccontare come sarà cominciata tutta la storia >:D
va beh.
spero di vedere progressi nei prossimi capitoli.
una delusa mysterypazzoide che spera di non averti offesa