La Mia Battaglia Più Grande
di MitsukiAngel

eagle88
22/02/06, ore 15:36

complimenti davvero una bella storia..ma non farai morire Ron vero?

leviadragon
22/02/06, ore 15:28

l'ho appena letta, devo dire che ti stai superando sempre più!!!complimenti è tanto bella quanto triste T_T..si sveglierà mai ron?cosa le vuole dare harry!?!voglio saperlooooo!!nn vedo l'ora che ci sia il seguito e naturalmente a me darai la preview L_L XDD bravissima cucciola !!>_<

MandyJJ
19/02/06, ore 21:27

l'ultima frase di qst chappy e davvero splendida....ovvio anke il chap ma l'ultima frase m piace tantissimo!;)aspetto cn ansia il seguito!

MandyJJ
19/02/06, ore 21:27

19/02/06, ore 20:37

Amore *.* io l'ho sempre detto che sei bravissima... Questo capitolo è magnifico, come il precedente, vengono rappresentate perfette le emozioni di Hermione,complimenti *_*

Elly
19/02/06, ore 20:25

Interessante anche questo capitolo...ma decisamente triste!!!T_T

robby
19/02/06, ore 17:09

ho le lacrime agli occhi T_T!!!! sarò autolesionista o che so io ma i capitoli tristi e angoscianti mi piacciono!!!! è scritto molto bene, complimenti! baci robby

*JessyJe*
19/02/06, ore 17:02

basta! ribadisco: sei una grandissima cafona U_U dopo aver lasciato la storia così...bha! vedi di sbrigarti a scrivere il seguito!perchè è bellissima questa storia! complimenti! e sinceramente qualcosa dentro di me mi dice che ron morirà...e una parte di me lo spera, perchè sono proprio curiosa di vedere l'idea che riusciresti a rendere di un dolore talmente grande, anche se mi dispiacerebbe per il povero ron...va bhe, non mi resta nient'altro da fare se non aspettare il seguito, continua così cafona *_*

ValeCafy
19/02/06, ore 16:19

Chuuuuuu Vero *____* XDDDDDD Ma come ti diletti nella sottile scienza e pregiata arte dello scrivere? °_° (Oddei parlo come Piton èè) Ma lo sai che sei bravissima?!!!! I sentimenti di Hermione così vividi, rispecchiano l'angoscia e la paura di perdere l'amore della propria vita!! *______* Complimenti sono rimasta affascinata!!! Continuala che voglio il seguito °_° Intanto mi prendo il famoso calmante (... nd.Tutti) XDDDD...

Marty
19/02/06, ore 16:18

Bravissima,Vero! *O* complimenti! çç /me si commuove >.< questa ff uscirà una meraviglia! e questo lo dice un'auror,eh ¬¬ ancora brava! ^^

SiJay
19/02/06, ore 15:31

BELLISSIMO *_____* continua così, sei bravissima!

ladykaoz
19/02/06, ore 15:17

uahh ^^ tesoro che bello che ti è venuto! *me si va a rileggere la storia sostituendo il Ron con un Harry da brava auror* bwuahauhaarf<-risata da cane di Nina XDD cmq stella dont uarry ù.ù la dislessia da tastiera è una cosa che ci accomuna quindi stai sciolta, ti capizco u.u ghgh ora vado a fare delle cose di dubbia utilità ^^ bax tv1kdb

levia
19/02/06, ore 15:05

ma..T_T povera hermione ha deciso di affrontare la realtà,com'è giusto che sia!!! spero per lei(e per te¬¬) che nn trova morto ron!!!!¬¬!!!auhauh mi piace tantissimo cucciola!!!sei il vocabolario garzanti in versione splendore *ç* ahuhauhah XDDDD continua così sei fantastica*____* !!!aspetto con insistenza il 3° capitolo!*me ti torturà per lo spoiler* XDD

19/02/06, ore 15:03

Ma tu per caso vuoi farmi venire un infarto??? Ti rendi conto di quanto ci lasci con il fiato sospeso?? Per favore continua presto!! Cmq sei davvero brava perchè lasciare questo alone di suspence non è facile... Invogli la gente a continuare a leggere questa meravigliosa e triste ff!!!E brava la mia sorellina!!! Brava, brava e ancora brava!! Bacio Ps:scusa se sono stata un pò ripetitiva ma volevo che si afferrasse il concetto di quanto sei brava!!

*JessyJe*
17/02/06, ore 22:06

ehi! grandissima cafona! non osare lasciarla così, senza un seguito, o vengo fino a casa tua a prenderti a calci! è proprio bella, quindi non provarci nemmeno a non continuarla! bravissima ciccia!