La Mia Battaglia Più Grande
di MitsukiAngel

robby
02/03/06, ore 16:06

sigh, sob!!! lo sapevo che era una lettera di ron!!! che dolce... spero tanto che tu non lo faccia morire, sarebbe ingiusto!!!! comunque è ben scritta, complimenti baci robby^^

Marty
02/03/06, ore 15:29

O.O non ho parole ç_ç *me ama questa ff(come ti ho detto su msn XD)* che dire..bravissima e continua così,te lo dirò sempre >_< ciu

leviadragon
02/03/06, ore 15:26

non ho parole T_T sono commosso...questo capitolo lo sento nostro come non mai T.T!!sei speciale.quando l'ho letta mi veniva da piangere ç.ç insomma ma dopo questa ti dedichi solo a quelle felici e nn voglio storie!!!XDDD complimenti ^__^ continua così *bacio*

02/03/06, ore 15:11

E anche questa volta un pò di lacrime mi sono scese *-* cavoli è torppo bella voglio spaere come và avanti è_è bravissimaaaaaaa

02/03/06, ore 15:08

MERAVIGLIOSAAAA!!! Non ho altre parole per descriverla perchè mi sono talmente emozionata che non riesce neanche a scrivere...Ma come hai fatto a scrivere una storia così meravigliosamente malinconica e dolce??? Ma come finisce??? E io come faccio senza??? SEi stata bravissimaaa!! Non ho parole!!! Davvero!!! ti vi bi nèèè????

Marty
24/02/06, ore 19:46

cafona! çç vogliamo il continuo! *O* sei bravissima bravissima bravissima >.< continua così ^_-!

MandyJJ
22/02/06, ore 19:59

il capitolo mi e piaciuto molto.solo una cosa mi ha un po' stupita.scusa ma come mai hai usato per quasi tutto il capitolo il passato remoto?se posso dire la mia e un poketto insolito! ma cmq brava!;)

MandyJJ
22/02/06, ore 19:58

robby
22/02/06, ore 18:28

no! voglio sapere che cosa le deve dare! secondo me è una cosa che ron gli ha detto di darle... mmm, il mio cricetino sta lavorando ^^...!!!! comunque questo capitolo era davvero bellissimo... complimenti, robby

SiJay
22/02/06, ore 17:13

devo dirtelo.. scrivi in modo spettacolare!bravissima!non ho la minima idea di cosa Harry debba fare vedere a Hermione, forse qualcosa che Ron gli ha detto di dare ad Hermione nel caso lui non fosse riuscito a superare la battaglia?no probabilmente sto delirando, è che sono troppo una romanticona :) un bacio alla prossima

elly
22/02/06, ore 16:30

un po' straziante ma non male...ora però sono curiosissima! Aggiorna!

*JessyJe*
22/02/06, ore 15:57

ed ecco che di nuovo lasci tutti con il fiato sospeso...cmq io sono ancora della mia idea che ron morirà, me lo sento nelle ossa (mmm...o forse è la vecchiaia? XD) va bhe, al solito, complimentoni e aggiorna presto cafona! ^-^

Merilyn
22/02/06, ore 15:57

oddio questa storia è bellissima...sono molto curiosa... continua presto!!

22/02/06, ore 15:46

Perchèèèè??? Vuoi torturarmi non è così??Che cosa deve dare Harry a Hermione?? E si sveglierà il nostro amatissimo Ron?? Ti prego vai avanti oppure stasera potrei torturarti fino a che non me lo dici!!! Non ce la posso fare ad aspettare!! Cmq sei grande Pocino come al solito!!Ciao Zia!!(come dice il grande ZIO!!)Bacio

22/02/06, ore 15:40

Tesoro ti prego aggiorna prima di sabato *.* sei bravissima te lo ripeterò all'infinito anche se questa suspance mi uccide O.o