Shibusen High School.
di Trisha_Elric

30/03/15, ore 22:21

Non me lo aspettavo. O.O Soul nota subito Maka XD Con il suo "balcone" non me lo aspettavo XD Comunque, inizio dicendo che sembra una bella storia, sei riuscita a riprendere le storie delle ragazze senza problemi, anche se non capisco come facciano a cambiare scuola insieme O.o ma credo che troverò risposte più in là. Hai reso Black*Star un egocentrico ragazzo normale, questo non è facile XD Ma calibrare la sua demenza non è complicato XD La storia si fa interessante e spero di poter leggere capitoli più lunghi in futuro.
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.
Ayano01

24/12/14, ore 16:01

Ciao Trisha_Elric!
Prima cosa: SIIIIIIII FULLMETAL ALCHEMIST CONQUISTA IL MONDO!
Seconda cosa: la tua storia ispira fiducia quindi continuerò a leggerla
Terza cosa: ... Ma orco casso me lo sono dimenticato!
Vabbe, ciao ciao e alla prossima recensione.
Bacioni,
Alexa20

29/10/12, ore 13:21

Salve! Una nuova recensionatrice che da adesso, con te testimone, farà patto di seguirti in questa storia fino alla fine, sia nel bene che nel male, sia in salute e malat- aspetta, non mi sto mica sposando! Scusami, mi sono lasciata trasportare ( Ahahah ) Allora la tua idea mi piace tantissimo, veramente buona e come l'hai resa anche; però ci sono alcune pecche, sia nel lessico e nella grammatica ed anche nella descrizione, ma quelle più che errori sono perplessità. Allora il primo errore è nella prima frase ripeti due volte "poco"; non è assolutamente necessario, poi alla riga successiva aggiungi un altro "poco" e sono troppi, io la metterei così ( lo faccio solo per farti capire ):-"La ragazza si fermò in mezzo alla strada e , titubante, alzò il volto verso il cancello d’acciaio leggermente arrugginito. Poco distante da esso ... "- Ok? Io lo trovo più scorrevole. Poi gli errori di grammatica sono qui: -" -Io…ho paura di entrare.- rispose lei dopoun lieve sobbalzo "- "dopoun" è attaccato; poi -" ... e non se ne vergognavano ansi facevano anche a gara a volte. "- anZi, vorrai dire; comunque sono tutte piccolezze. Per quanto rigurda le descrizioni allora, anch'io sono titubante. Io di Soul Eater ho il manga, nel quale Tsubaki ha gli occhi marroni; ma solo in un poster e nel volume 13! Nel volume 2 li ha azzurro quasi grigio, comunque il li credo marroni; d'altronde 2/3 è più della metà; mentre Black * Star dopo un'accurato esame, ha gli occhi grigi, non verdi. ( Ma le pupille sono talmente grandi che sembra che l'iride non sia colorata ). Uno, dopo esserti accorto di questo, penserai che metterà una bandierina neutra ed invece io preferisco mettertene una verde, la trama è bella, il discorso -oltre le piccolezze- è molto più che scorrevole, la storia intriga, insomma, se non è verde, che colore gli vuoi dare? Per il momento non ho riscontrato caratteri OOC. Una domanda; come mai hai cambiato i passati delle ragazze? E' solo pura curiosità.
Bè, questo è tutto; mi leggerai ancora ( per tua sfortuna) nei prossimi capitoli e alla fine, deciderò dove classificare questa storia ^^ ( anche se la tua è tra le più popolari un favorito in più o uno in meno non ti farà molta differenza) spero di non essere stata cattiva, arrogante, presuntuosa perchè io, ho scritto qualcosa; ma sono scritte male. ( Forse le trame sono lievemente interessanti, ma dico forse) Ti ringrazio in anticipo se leggerai o risponderai a questa recensione, che spero sia riuscita per lo meno seria, sensata, alla prossima. Here we Go!

19/08/11, ore 19:08

sembra una bella storia, le tre ragazze principali che cambiano per la terza volta la scuola e si ritrovano alla Shibusen dove i due ragazzi più fighi della scuola hanno appena fatto una scommessa e subito maka viene adocchiata e__e povera maka, sempre con dei figozzi maniaci xD
comunque i ruoli mi piacciono, anche se ne ho già lette un po' non mi annoiano mai! ognuno ha uno scrivere diverso e il tuo mi piace molto!
vado subito a leggermi i prossimi capitoli!
non so perchè ma mi sembra strano recensire il primo capitolo quando la storia è molto avanti ma so che sono molto importanti! quindi aspettai una mia recensione per ogni capitolo,
complimenti!!!

MakaChan :3

05/08/11, ore 23:14

Uuuuh sììì che bella quasta fan fiction! L'ho letta tutta e l'ho messa nelle seguite! ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)
Saluti =)
LizThompson

08/07/11, ore 23:40

è molto bella, e soprattutto ho notato che è scritta correttamente, al contrario di molte altre fan fiction. Mi sembra che abbia mantenuto bene il carattere dei personaggi e che sia scritta in modo da lasciarti in sospeso per farti aspettare con ansia il capitolo dopo ( io ci stavo impazzendo ma perfortuna aggiorna regolarmente xD ! )

02/06/11, ore 21:21

Questa storia la indico tra le scelte, perchè non è una storia come le altre, non ci sono errori dal punto di vista grammaticale e ti mette sempre la voglia di leggere. Si vede che l'autrice ama scrivere storie, perchè sono proprio meravigliose. Non so che altro aggiungere.... Una parola per questa ff...
Meravigliosa, fantastica.... NO COMMENT!

31/05/11, ore 20:18

Probabilmente non ha una scrittura da romanzo e l'italiano, seppur curato, è molto semplice ma il bello secondo me sta proprio in questo!
E' lineare, semplice e di facile comprensione. Adatta a tutti gli appassionati del fandom perché contenente quasi tutti i personaggi principali della storia originale e nonostante l'AU scolastico sia forse il più gettonato la trovo più originale delle altre.
Inoltre la scrittrice ci mette passione e aggiorna molto spesso e con capitoli abbastanza lunghi.

29/05/11, ore 22:57

deve essere assolutamente tra le scelta, tanto di cappello a Trisha_Elric che è riuscita e sta riuscendo nello scrivere una AU completamente originale, riuscendo a conservare il comportamento dei personaggi, a parte i necessari OOC di Soul e Black Star.

27/05/11, ore 23:40

Ehi ciao scusa se commento in questo capitolo essendo che siamo arrivati al 7!
Tu mi chiederai perchè ? E io ti rispondo da pazza, visto l'orario che mi sono dimenticata di porti una domanda importante, dov'è Patty?!?!
Mi sto rendendo conto solo ora che poi diciamo non è stato spiegato dove si trovi,,,spero di non averti disturbato con questa mia piccola domanda.
A presto ed ho anche commentato l'ultimo capitolo, a presto kiss :) e brava ancora

16/05/11, ore 22:35

Prima di tutto mi sento in obbligo a concordare che l'inizio della scuola non sia mai propriamente figo. Che poi alla fine ci si diverta è un altro conto XD Quindi grazie Soul, per questa tua perla!
SOno felice che Black*Star non abbandoni i suoi Yahoo nonostante le circostanze... è un meraviglioso punto fermo!
L'unica cosa che mi lascia vagamente perplessa è come facciano Liz, Tsubaki e Maka a conoscersi (mi sono persa qualche cosa? D:) se Maka all'inizio del capitolo dice che quella è la terza scuola che cambia in un anno. Si muovono tutte insieme? E Patttttyyy? Dov'è Patty??? *crisi*
Dopo la tempesta ti dirò che sono felice di constatare che il lord, se ne stia nel posto migliore per lui: la presidenza! chi meglio di lui potrà regnare su questo stuolo di studenti asimmetrici e scalmanati? Ahhhhh!!
(scusa se ti ho lasciato una recensione illeggibile *.* , a presto!!)
Aki_Penn

16/05/11, ore 22:29

Oddio!
Bellissima ideaa!
Davvero mi piace tantissimo l'idea di una "scuola americana" :D
[Ma poi 100 euro chi je li da? :°D dev'esse popo ricco :°D]
Vedo che hai scritto abbastanza, Hai descritto bene, non ho notato errori.
Insomma un bellissimo primo capitolo!
Hai veramente reso l'idea di ciò che vuoi intendere.
Davvero Brava!
[Finalmente hai deciso di scrivere una long :°D]
Il gioco sulla Wii non lo conosco LOOL Vado a cercare su google!
[Anzi prima finisco Geometriaa]
Alla prossimaa! :°D
-Vale

16/05/11, ore 21:48

Bella questa fan fiction,mi ha incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito :D continua così,alla prossima recensione ;)

16/05/11, ore 21:25

Fantastico!!! ^O^
 E' scritto molto bene e la trama sembra interessante ;D
Soul e Black*Star che si fanno mezzo mondo femminile della scuola!! xD
Grandi!! xD
E poi....La Wii, con il gioco di Full Metal Alchemist.E' semplicemente unico!!! >w<
Ovviamente la priorità va a quel gioco dato che è uno dei miei manga preferiti ;D
Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
Voglio proprio vedere come sarà l' incontro tra Soul, Maka, Tsubaki, Black Star, Kid e Liz ;D
Perciò...agggiorna presto!! ^O^
Un kiss :)

Juliet__Albarn
Ps: COmunque la ff va subito nelle preferite :D

16/05/11, ore 20:31

Mi accingo a recensire ahimè velocemente (i compiti mi aspettano!) questa simpatica fanfiction.
Premetto che le AU mi hanno sempre intrigata soprattutto se sono scritte bene, come nel tuo caso. Mi piacerebbe scriverne anche io, ma purtroppo non riesco ad applicarmi troppo, waaah! >.<
Il capitolo è ancora corto per farti una recensione dettagliata e critica, ma per ora è scritto - a mio parere - molto bene e la trama sembra interessante ;D
Soul e Black*Star che si fanno mezzo mondo femminile della scuola (se ho capito bene ^^) sinceramente un pò ce li vedo :°D
Tralasciamo anche il fatto della Wii, su cui ho zompettato per casa per un buon quarto d'ora solamente perchè hai citato Full Metal Alchemist. Condivido pienamente, la priorità va a quel gioco (aah quanto lo vorrei! ç-ç). Uhm, scusa per la precisazione demente, ma anche una citazione del mio manga preferito mi fa apprezzare ancora di più la storia (eh si, vedo certe piccolezze D:)!
Aspetto il prossimo capitolo e spero di darti una recensione decente, la prossima volta ^^