Gimme Five- Alphabet.
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/11, ore 14:34

E io che credevo di aver già recensito. Con le vacanze (Finite -_-) è inevitabile. Stavo proprio su Mercurio.
Ma che carino Roxas che è ancora capace di formulare domande così, the little puppy. No, certo, perchè Axel non detiene il fuoco, Roxy. Comunque i paragoni con questa parola mi sono piaciuti, e sono preoccuptata per il probabile avvelenamento di Aqua.
Nessuno le ha mai detto che non si beve il mercurio?? Anche se pensi a Vanitas vedrai la sorpresa a levargli il casco!
Ti partirà un WTF che lo sentiranno anche i demoni del sottosuolo.
Ok, mi sono rimessa in pari! Bye ^^

31/07/11, ore 13:49

tossico, pericoloso, ma vivo e che attrae terribilmente!!!
...
no, non parlo del mercurio, ma di questo CAPITOLO STRATOSFERICO!*___* forse uno dei capitoli più belli! M per Mercurio.... 11 su 10 per l'originalità, poco ma sicuro!!!
e, cose più bella, la luxord/larxene... Bugiarda e ladra, ma una dea... sei SUPER!!! ♥
sei e resti sempre la migliore
con affetto, ely!;)

30/07/11, ore 19:26

Ciao bellissima
Ammettilo che ti fai 7/8 ore di viaggio solo perchè non vuoi più sentirmi virtualmente U_U guarda che l'ho capito! Sarò scema ma alcune cose ancora le capisco xD
Iniziamo subito con le mie pergamene.
Ma che bella scena, con Zexion dormiente e il biondo che lo fissa intensamente...e l'amor!!!! E anche il paragone (O.o) tra Zexion e il mercurio, ma è davvero un paragone o sono rimbambita io? Mercurio tossico...Zexion ha fatto impazzire Demxy, può essere un paragone? La cosa rimane un mistero xD Non centra nulla quindi tralasciamo e proseguiamo.
La RiSo è tanto tanto pucciosa con Sora e Riku piccolini e coccolosi *ç* *ç* è giusto che gli altri vedano Riku in altri modi, solo Sora riesce a vedere al di là di tutto perchè il mio moretto è speciale U_U lo vedevano lontano come i pianeti e le stelle, questo piccolo pezzo mi è piaciuto molto ^^
No cioè...questa è spettacolare U_U Axel e Sora = Paragone e questa volta ne sono sicura xD tornando fintamente seri è davvero bella e Roxas che era Mercurio, il pianeta più vicino al Sole, in pratica sono vicini come sistema solare e anche come Nessuno, so che non si capisce una mazza di quello che ho scritto, ma l'importante è che tu sappia che mi è piaciuta molto U_U
Devo dire che i vari paragoni che sono stati dati a Larxene ci stanno davvero bene, per ognuno hai dato una spiegazione che ha fatto capire che è riuscita a domare Luxord senza problemi, non male la tipa U_U
Molto bella anche l'ultima, questa è l'unica con toni tristi ma ci sta bene e Vanitas sta bene come mercurio, dannoso per Aqua, mamma mia che poteri che ha codesto ragazzo xD e la ragazza che nonostante tutto vuole continuare a stare a contatto con questo "mercurio" dannoso il più possibile!
Molto bene io ho finito U_U
Ti auguri di passare delle Buone Vacanze e di divertirti ^^
un bacione!

30/07/11, ore 19:15

Grazie della dedica, fracassa ovaie, anche tu mi mancherai ;A;
Comunque, le storielle con Luxord e Larxene e Vanitas e Aqua sono tutte stupenderrime <3 -le altre non le cago proprio e lo sai perché lol-, aspetto di leggere le altre al tuo -e mio- ritorno!!
Ti voglio bene schizzofrenica maniacale fissata <3<3

22/07/11, ore 13:39

Ormai arrivo sempre in ritardo, sorry. Con le vacanze non andrà tanto meglio, ma sta sicura che recupero tutto.
Aw, adoro Zexyon(Forse perchè anche a lui piace leggere XD) ma quella che ho preferito in assoluto è stata quella su Riku e Sora.
Kairi il terzo incomodo, me la immagino più o meno così--> O_____0"
Ahaha, fregata!
Tanto lo so che Riku non gliene frega niente, anzi, le converrebbe scappare!
E con ciò mi congedo, aspettando la "M"
Riku: "M" come: Morte di Kairi, muhahahahahahah!
Sora: Riku? 0_0
Kairi: T___T

20/07/11, ore 11:59

Salve bellezza!
Solo perchè hai deciso di fare delle belle RiSo solo per me ho deciso di perdonarti per il ritardo nell'aggiornare questa meraviglia di raccolta U_U....No tranquilla sto scherzando...Mica tanto xD Non hai le lettere straniere? e la K? Perchè tutti odiano la mia lettera iniziale? xD tranquilla che ho letto le note d'autore era solo per...Non so nemmeno io quindi lascio perdere xD
Dai passiamo ai commenti di ogni drabble...
O mamma che bella la prima *ç* Zexion in un mondo tutto nero e oscuro ma poi arriva Demxy che gli dona la luce...però sembrava contento del nero...meno male che era l'inchiostro di un libro...per me legge troppo, Demxy pensaci te a distrarlo xD
Ho notato che Riku adora alla follia Kairi...come voleva consolare Sora? No perchè non ho capito come vuole fare, devo rimanere in questo dubbio atroce? xD Si però ha ragione, se spariva per tipo qualche ora potevano fare tutto quello che volevano da soli e io sarei stata tanto felice U_U mannaggia e che urla poi? Mica deve disturbare tutta l'isola!!
La terza invece è molto, troppo, insomma è bella U_U No Roxas non essere così triste che poi fai preoccupare Axel U_U ti sembra il caso di trattarlo così? Magari se va il monello lo incateni al letto con le manette pelose xD
La brucia-sedere (Da quanto non la chiamo così...mi mancava) così...così? xD tutta triste, non me la vedo messa in questa situazione, però c'è Luxord che sta con Larxen e che gli dona della luce, altro che speranza nulla o di poco valore ^^
L'ultima in pratica sbalza il tutto, nelle prime tutti nel buoi e poi arriva la luce e qua succede esattamente il contrario, ma dico io ma è possibile? Però così diventa più triste ç_ç, ora che inizio ad adorare questa coppia tu mi deprimi in questo modo? Ma pensa te come sono ridotta mentalmente xD però che carina la scena dove Aqua continua a rompere le palle a Vanitas per i suoi capelli, ma sinceramente...lo farei anche io, dai sono troppo sparati! Come diavolo fai a non metterti a giocare? xD
Ok anche questa volta ti ho stressato (Missione compiuta xD) e posso andare...
Ci sentiamo alla prossima, storia, aggiornamento...^^
un bacione <3

20/07/11, ore 10:58

ECCOTIIIIIIIIIII!!!*x* mi sei mancata!**
menomale che sei tornata!>.< e non sparire più!X3
ah, questo capitolo è davvero, davvero davvero stupendo!OwO
mi ha fatto morire la riso, quando kairi urla... da una parte mi dispiace, dall'altra... eheh!AwA
non vedo l'ora della M... Mumble mumble mumble!
baci, ely!

12/07/11, ore 19:44

Triste T_T
Sopratutto pensando ai Nessuno. Loro considerano i sentimenti come riflessi ed illusioni, e sono schiavi di una mentalità che li intrappola nel loro dolore.
Axxxxeeeelll! Vengo io a prendere il gelatino, vuoi?
Axel: No.
Io: E allora ti attacchi!
Axel: Vedo che anche la tua genilezza è un'illusione ben costruita.
Io: Ah-Ah-Ah!... Roxas se ne è andato, lo sai?
Axel: Buhahahah, non girare il dito nella piaga! T.T
Adesso aspetto di vedere cosa combineranno i nostri eroici buratt... ehm, beniamini!
Ciao, bacio!

12/07/11, ore 19:36

O.O
Wow!
Roxas: Interessante!
Io: Argh! Avevo ragione, pervertito!
Roxas: Ahò!
Io: Scherzo! *Si butta a peso morto sul suddetto biondo*
Devo dire che i nostri eroi si danno da fare, altro che girare per mondi batuffolosi e scandalizzarsi per un bacetto. XD
*Sora la manda a fanculo*
Mi è piaciuto questo capitolo un pò più passionale, ma ogni tanto ci vuole sì! Mi piace ^^
Ora vado a recensire il restante!

12/07/11, ore 19:29

Povero Roxas, che vita quella del fidanzato di Axel XD
Questi exploit di gelosia mi divertono sempre molto, sono seri e ti fanno scassare dal ridere, sul serio.
Tanto per la cronaca, Vanitas, lei sta con Terra *Scappa inseguita dai fan della Venqua*
Ahahah, solo lui puù farlo, eh? Senza essere visto?

24/06/11, ore 21:04

Ciao bellissima,ma certo che ti lascio la recensione non devi neanche avere i dubbi perchè ricorda...ti devo stressare con le mie recensioni xD
Allora iniziamo...
La prima mi è piaciuta anche se con un tono triste, visto che si parla di illusione ma è bello vedere come Demxy nonostante la cosa vuole rimanere in questa illusione perchè lo ama..bellissimo ^^
La seconda invece è troppo triste per il mio cuoricino...Allora prima di iniziare è giusto che ti dica una cosa!
Non mi interessa se a te le RiSo non piacciono, TU devi farle bene per me, perchè mi rendi un cosa vivente felice U_U quando le scrivi pensa alla felicità che crei nel mio cuoricino...dovrebbe essere sufficiente per fare delle belle RiSo no? xD apparte questo attacco isterico mi hai reso davvero triste, il mio Sora triste no ç_ç non è da lui accidenti! Porca miseria Riku torna indietro o ti vengo a prendere io! e non mi interessa se si trova a casa sua o in qualche posto oscuro perchè sono in grado di andare anche nell'Inferno U_U
La terza invece mi ha fatto tenerezza ç_ç povero il mio Axel, chissà che brutto momento che sta passando poi quando Roxas va via si sarà sentito veramente "male" e pensare che voleva stare solo con Roxas e invece niente...no basta mi fermo se no mi deprimo ç_ç
Anche la quarta è davvero bella, con queste parole così tristi e profondi ma sopratutto Larxene (E' da parecchio che non la chiamo con il suo nome xD) che non fulmina il sedere del suo amato. Praticamente alla fine per me è brutto perchè la ragazza non ha fulminato sederi...mi chiedo come tu faccia a non dirmi che sono una scema xD
L'ultima invece, anch'essa bella ma cattivo Vanitas, non trattarmi male Aqua che ti ammazzo U_U così duro e chiuso che addirittura l'azzurra spera in un abbraccio......nooooooooo che tristezza ç-ç
Bene ti ho assilato anche questa volta, come è giusto che sia xD e aspetto la prossima lettere ^^
Un bacione <3

24/06/11, ore 14:16

OH SIGNORE!!!TwT
eccomi qui, con i LACRIMONI agli occhi, perché questo capitolo mi ha fatta commuovere!!!>.<
zemyx: come sempre DOLCISSIMO!!! ♥ che carucci!!!*.*
riso: madonnina mia, se avessi sora davanti adesso me lo spupacchierei!!!>___<
akuroku: TT___TT triste triste, tanto bella ma tristeeeee!!!
luxlar: eheh, luxord sì che sa come fare per ammansire la ninfa selvaggia!!B3
aqua/vanitas: tu non hai idea di quante gliene sto mandando a vanitas per essere così bastardo!!!è__é XD
in sintesi?! non vedo l'ora della lettera L (sperando che sia LOL)XDXD
BACI!:****

14/06/11, ore 14:31

Questo capitolo è veramente ma veramente hot XQ_ ohssignore ora passo per una maniaca, non mi ricordo se ho già commentato gli altri capitoli... se no chiedo venia la mia memoria oramai vacilla da tempo, ho troppe cose da fare e il cervello ne risente assai ahahah.
Mi sono piaciute tutte in particolare le prime 3 <3 scrivi molto bene, ti giuro si percepiscono le sensazioni dei personaggi ed è dannatamento bello *A* mi sembra di essere lì con loro a spiarli ahhaha.

14/06/11, ore 13:25

Ciao bellissima ed eccomi qui a recensire le tue bellissime drabble U_U
Uno (Tanto x cambiare parola xD)
Davvero tetra come drabble xD ma le ultime parole mi sono davvero piaciute e questo amore troppo complesso per essere capito da noi umani poi tenero Zexion che tenta di evitare di fare sospiri troppo forti, non vuole dare nessuna soddisfazione a Demxy xD
Due
...........Bellissima, sì sì è la mia preferita, ma quando mai xD decisamente scandalosa ed è così che per me deve essere una RiSo *ç* e mi ha fatto venire caldo, non devo leggere certe cose durante l'Estate xD...ma chissene le leggo lo stesso ^^.
Tre
Troppo hot questa drabble xD, no parlando seriamente mi è piaciuta molto poi tutto che si intonava con Axel e i suoi desideri focosi per il piccolo e innocente Roxas *ç*
Rosso...tutto rosso...Adoro il colore rosso e tutto ciò che è rosso xD, si dai lasciamo perdere U_U
Quattro
Mi è piaciuta molto anche questa, Larxen che è una dura e con il numero X diventa dolce lasciandosi andare è davvero scioccante xD chissà quanto durerà tutta questa dolcezza che nessuno sapeva di avere, apparte lei e Luxord a quanto pare U_U
Cinque
Insomma Vanitas smettila di comportarti così che mi sconvolgi Aqua xD poi questo piacere che è così maligno...davvero interessante come cosa U_U ma penso che la ragazza sarà contenta di andarci xD
Scusami per questa recensione davvero brutta -_- so che ho fatto di meglio, mi farò valere nella prossima...spero!
un Bacione <3

14/06/11, ore 10:09

oh diooooooooooooooooo!!!+w+ quando ho letto HARD, già pregustavo 5 storie DA PAURA, come poi si sono rivelate!
che dire? anche una cosa così "sporca", se così la vogliamo chiamare, con te diventa ARTE! no, non sto scherzando, parlo sul serio!♥
riesci a trasformare tutto, perfino il dolore, in cose belle... MA COME WTF FAI?!?!?XDXD
baci, la tua accanitissima fan ELY!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]