It's true,we're all a little insane,but it's so clear,now that I'm unchained
di Skiba Winchester

L'idea è davvero interessante e questa potrebbe essere una One Shot drammatica a dir poco fantastica se non fosse scritta malissimo.
Anche l'idea del flashback in cui spieghi l'accaduto è bella, ma è tutto troppo attaccato, succede tutto assieme, troppi dialoghi di seguito senza descrizioni, riflessioni dei personaggi e allungamenti vari.
Il mio consiglio è di riprenderla, pensare meglio su ogni punto e scrivere meno di getto, dilungandola ed essendo meno immediata coi tempi,poi ripubblicarla :)
Te lo dico perché sono una grande fan del Bratt, qui ce ne sono poche, e sono sicura che tu possa fare di meglio nonché possa migliorarti.
Lavoraci su! :)

EchelonGD.

Amy *-*
Tu nemmeno hai idea.. xD Ho letto questa one mentre ero con Gio', sai, quella del gruppo tipo 2 mesi fa o.o Ci siamo ammazzate dal ridere, è stupenda :3
*-*

Oh mio dio! OH - MIO - DIO. Ma da dove ti è uscita questa tragedia? Nooo, Matt amore, ma perchè l'hai fatto? ç__ç *me triste, molto triste*
Non so che dire, mi hai spiazzata con questa fic, non me l'aspettavo. Mi ha colpita dritta al petto come la lama che Matt ha infilato a Brian. Inaspettata. Però mi piace, è breve ed intensa, carica di emozione. E di amore..perduto. Anzi, nulla è perduto, perchè Matt ora che si è tolto la vita, chissà, magari rincontra Syn da qualche altra parte...ma la fine tragica è decisamente triste. ç_ç
Comunque complimenti, mi piace.
Un bacione :)
-Lau

Ma... ma... ma... ma... E' stupenda *___* Si, è anche terribilmente deprimente e angosciante ma... è meravigliosa!
La sua mente deviata (lo è ) e il non poter accettare di non stare più con Brian, portano Matt ad ucciderlo per non permettere che nessun altro possa averlo. Omicidio passionale? Si dice così, no? Beh... io trovo questa one shot assolutamente malata e bellissima!
Il fatto che ci fosse già il nome di Matt sulla lapide, significa che lui aveva già deciso di uccidersi, vero? Fantastico!
Bravissima Amy. Vola dritta tra le preferite u_u L'ennesima Bratt nella mia lista *-*
Un bacio!
Nana.

oh cavolo la pazzia dilaga tra i gruppi rock americani, poco prima avevo letto una storia simile con i my chemical romance, l'unica diferenza era che il cantante, gee, non si era suicidato mentre frank è morto nel sonno dopo aver fatto del sesso. entrambe le storie mi sono piaciute, solo che in un mondo dove queste cose accadono, leggerle fa un certo senso e mi da come l'impressione che questa generazione non sa accettare il rifiuto in un rapporto. comunque non vedo l'ora di leggere altre tue opere.
ciao