Un amore bellissimo
di rekuchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:36

14/06/14, ore 19:51

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! è bellissima! senza ombra di dubbio sei davvero brava!! complimenti!!!! :-) io mi sono iscritta da poco ma avevo già letto questa tua storia e mi ha davvero incantata :-)

28/09/13, ore 18:02

Come devo fare? Adoro tutte le tue ff!! Aspetto la prossima storia :)

25/02/12, ore 15:50

Ciao! hahahaha bellissimo questo capitolo extra, e anche divertentissimo! xDDD sei bravissima a scrivere come ti avrò già detto qualcosa tipo una centinaia di volte... :)
ufff non so che altro dirti lo sai che le mie recensioni sono sempre brevi! ^^" quindi ecco l'ultimo mio saluto..... CIAOCIAO! ^^ -Alex-

25/02/12, ore 15:44

Ciaooo! che bello e romantico questo capitolo... peccato che è l'ultimo..ufff... oh, ce n'è un altro dopo! :D ovviamente recensirò anche quello u.u
questa storia è stata bellissima, mi è piaciuta molto... sopratutto all'inizio quando Strawberry era prigioniera, ma anche gli altri capitoli.. sei veramente brava a scrivere :) che bella questa fine, meno male che tutto si è concluso bene.... non ho altro da dirti quindi...quindi.... il mio penultimo ciao.. : CiaoCiao! -Alex-

25/02/12, ore 15:36

Ciaoo! bellissimo anche se corto capitolo! ^^ coooosaaaaaaaa??? Ryan e Strawberry insieme?? noooo non devonoooo noooo ç_ç Kisch secondo me Ryan lo uccide! spero che finisca tutto bene :( ... vado a leggere il prossimo capitolo! CiaoCiao -Alex-

25/02/12, ore 15:32

Ciaoo! bellissimo capitolo! nooo... Straw e Kisch hanno litigato D: :( speriamo che facciano pace... come sono malvagi Ryan e Momoka... >.< perchè non si mettono loro due insieme!? ah sono contenta che finalmente anche Mina ha trovato qualcuno! :)
Vado a leggere il prossimo capitolo! CiaoCiao -Alex-

25/02/12, ore 15:26

Ciaoo! bellissimo capitolo! nel prossimo succederanno molte cose hai detto? bene allora vado subito a leggere e recensire! O:) CiaoCiao! -Alex-

25/02/12, ore 15:16

Ciaoo! bellissimo capitolo! ah-ha! quanto ci godo, ben gli sta a quella Momoka! chissà che cosa avrà in mente Ryan...
io vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

25/02/12, ore 15:09

Ciaoo! bellissimo capitolo! quella Momoka mi sta mooolto antipatica... -.- chi si crede di essere?! Kisch è di Strawberry u.u Ryan quando imparerà a tenere la bocca chiusa?! Li avevano quasi scoperti!
Io vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

25/02/12, ore 14:54

Ciaooo! wow, quante belle cose che ha fatto Kisch a scuola... xD ... secondo me il numero è della ragazza nuova, non ho dubbi! u.u
vado subito a leggere e recensire il prossimo capitolo! CiaoCiao -Alex-

25/02/12, ore 14:46

Ciaoo! bellissimo capitolo! Karin adesso è più gentile, mi sta già più simpatica... speriamo che si metta con Ryan così lui lascia stare Strawberry... e Mina? lei la lasci single poverina?
io vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

25/02/12, ore 14:38

Ciaoo! meno male che i genitori di Strawberry non l'hanno presa poi così male... sono proooprio curiosa voglio sapere che cosa dirà Ryan a Strawberry! quindi visto che ieri sera sn stata sveglia fino all'una x leggere questa storia e sn arrivata fino a qui continuo adesso! Ciao! -Alex-

25/02/12, ore 14:35

Ciaoo! bellissimo capitolo! Ryan secondo me l'ha fatto apposta a venire sapendo che loro c'erano ancora...xD il bacio a Strawberry... se lo scopre Kisch li uccide entrambi..xD vado a recensire il prossimo capitolo! CiaoCiao! -Alex-
P.S. è sempre molto divertente a fine capitolo quando parlate tu Ryan e Kisch xDD hahahaha Ciao!

25/02/12, ore 14:32

Ciaoo! bellissimo capitolo! com'è stato dolce e romantico Kisch... l'ultima scena avrei preferito non leggerla, ma ho letto lo stesso :|
vado a recensire il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]