Perché, nuvole o stelle, il cielo le accoglie
di Fake_Brit

Grazie cara *___* è una fanfiction davvero adorabile e dolcissima ^__^.
Grazie mille per avermela dedicata ;)
E' stato un piacere leggerla e recensirla (anche se arrivo in ritardo, come sempre!)
A prestissimo,
Alih.

Una FF molto bella dedicata ad una delle mie scrittrici preferite con il mio paring più amato: avrei mai potuto non leggerla?
Bè, basta sproloqui e pensiamo alle cose serie!
Come contesto è abbastanza buono anche se (ahimè) è stato utilizzato talmente tante volte che sembra quasi scontato o almeno per moi lo è. Ino è molto IC mentre Shika un pò meno, ma rimane comunque molto in.  E Kiba è un idiota, quindi assolutamente IC ù.ù La storia è buona, anche se è poco trattata dal punto di vista sentimentale, ma rimane carina. Buona sintassi e nessun errore vistoso di grammatica. Sommariamente, direi che è una bella FF
Una curiosità mia, ma come cavolo hai fatto a rendere l'indice grassetto XD?
Kiss,
Ladie.
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 05:59 pm)

Che bella! E' davvero molto dolce! >w<
(lo sapevo io che non poteva essere vero che Shika stava con la "certa biondina di Suna" (oh Jashin, quanto la odio è_é) Kiba è uno scemo ùwù).
Comunque, meno male che è finito tutto per il meglio! >w<
(che poi, Ino e Shikamaru stanno troppo bene insieme, altro che Temari ù.ù).
Alla prossima! ^__^

Ciao, una shot davvero carina e dolce... A volte il destino gira davvero dalla nostra parte e ci guida verso la soluzione dei nostri problemi.
Per fortuna che Shikamaru è stato spinto anche se notte ed avendo sonno, ad andare sulla collina così ha avuto modo di capire e sentire la sofferenza ed i sentimenti di Ino e chiarirsi finalmente con lei...
Alla prossima, kiss