Everything i do, i do it for you.
di Scarola95

03/01/12, ore 21:37

Finale triste ma d'effetto.
Fiction molto carina.
Come ben sai adoro la coppia Damon e Elena, e non potevo perdermi l'occasione di leggerla
Alla prossima
Aria

20/07/11, ore 16:35

Stupendo,l'inzio promette bene e poi hai ricordato le parti migliori di questa bellissima coppia *-*
Ma Elena che rimane sola...sinceramente un po' le sta male insomma,era ovvio che doveva stare con Damon sin dal principio ma lei no, voleva sempre e solo Stefan e adesso puff,è da sola, non è per niente strano.
Ok sto insultando il mio personaggio preferito,questa cosa non è normale xD
Comunque attendo con tutto il cuore una nuova storia perchè sei veramente molto brava!
Baci e a presto :)
Elena_Vampire
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 04:36 pm)

17/07/11, ore 23:51

Ciao è molto bella qst tua storia..
ma non capisco una cosa..
cosa gli ha fatto di male damon ? xk non gli rivolgeva + la parola?
un beso <3
Delena

17/05/11, ore 19:31

Ciaooo!!! Bellissimo il primo capitolo, hai scelto due dei momenti Delena più belli di tutto il telefilm!! Bravissima!!! Mi piace davvero tanto la tua storia, spero che aggiornerai presto!!
E poi, io ADORO quella canzone... l'ho conosciuta quest'anno quando la prof d'inglese ci ha fatto vedere Robin Hood (Robin... = *-*) e me ne sono innamorata!!!
Ancora tanti complimenti e bacioni!!!

17/05/11, ore 17:50

wow!!!è bellissimo. complimenti,sei davvero molto brava.gia leggendo il primo capitolo mi sono emozionata,insomma sono un pò troppo emotiva.complimenti ankora un bacione:) spero ke kontinuiiiii:)

17/05/11, ore 16:18

*__* Mi piace moolto! :) e sono curioosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
la scena del ballo secondo me è una delle più significative, perchè in un certo senso fa capire che in ogni caso, anche se Elena si sente sola senza Stefan al suo fianco, Damon è e sarà sempre lì, sullo sfondo,asostenerla e a proteggerla.
E' vero, Damon non è perfetto, ha fatto del male a persone care ad Elena, e anche se lei non ricambia apertamente i suoi sentimenti, lui non si arrende. La guarda, si accontenta di ammirarla da lontano, ma non la abbandona. Aspetta. Aspetta che lei capisca.
Aspetta che capisca che tra loro non ci potrà mai essere solo un'amicizia, perchè è stato il destino a deciderlo :)
Un abbraccio.
P.S. spero che intanti seguano questa storia perchè, anche se non ci conosciamo bene, so che in te c'è molta voglia di scrivere e raccontare.