Principessa non è facile...
di Kate_88

08/05/17, ore 20:41

ci sono rimasta letteralmente sconvolta. ! insomma, come è possibile? Ma la cosa che mi stupisce di più è che ancora non ho capito che cavolo ci stano a fa gli dei?? Voglio dire, sono potenti e non intervengono?? Che razza di persone sono?? (Non ce l'ho con te, ma solo con loro. So che devo dare tempo al tempo!).
Visto che nello scorso capitolo hai detto che inizialmente il cattivo principale era un altro, volevo sapere quale fosse, sempre se ti va di dirmelo, naturalmente.
Aspetto una tua risposta (che potrai darmi quando avrai tempo, anche tra un mese, non c'è fretta);)
Baci Lunari, UsagiTsukino
P.S. Continua a scrivere che sei bravissima e aggiorna, che non vedo l'ora di leggere le tue altre storie che di solito non inizio se non son complete (Spesso molti autori iniziano una storia, io mi appassiono e poi mi dicono che la interrompono perchè a loro non piace, o non piace a chi legge onon hanno tempo per finirla, quindi mi sono ripromessa di non iniziare nessuna fafic se non è completa). Mi raccomando ci conto;)

05/06/11, ore 17:24

Che divertente la sfuriata di Haruka! è proprio lei! e io sono completamente d'accordo! Anche Mamo chiede ai generali di parlare e finalmente scopriamo chi è il nemico:
La parte cattiva di Sailor Moon ç_ç o meglio, la parte "umana" di Usagi, è normale che una come lei abbia dei dubbi, si ritrova principessa dall'oggi al domani, si deve preoccupare del destino della Terra, si preoccupaper i suoi amici, ma non può vivere in tranquillità la sua vita. Ora spero che la raggiungano e che la salvino!
Inoltre il sogno che ha fatto Usagi è davvero terribile, si sente davvero in colpa per quelle morti, di Seiya, Yaten e di Saphir ç_ç

p.s. ma non ho capito una cosa, in questa storia hai seguito l'anime o il manga? perchè alcune cose sembrano mescolate, e mi paice molto come idea se è così ;)

03/06/11, ore 13:39

Ritorno in una piccola pausa studio prima di pappa :)

Beh...
Il capitolo si apre con una bella sfuriata sclerotica di Haruka, direi del tutto giustificata, contro i Generali, anche se sarebbe stata ancora più figa da parte di Mamoru
*_______________*
E lui stesso comunque che intervenendo, la distoglie dalla voglia di fare a pezzettini piccini piccini tipo i coriandoli di Carnevale, Jack, Zakar, Nevius e Lord Kaspar con il suo nuovo potere...!
Quanto sono dolci queste parole?

<<Kaspar, Jack, Nevius, Zackar ... parlate ve ne prego. Usagi la rivoglio qui>>

Nella sua supplica c'è tutto l'amore e la preoccupazione per la sua Testolina Buffa!
ç_____________ç
Ma che caro che è!

Usagi poverina...
L'hanno ridotta proprio male, e ancora più male mi sono sentita io, mi ci voleva l'ambulanza anti-infarto da fanfic, quando ho letto chi cavolicchio è la Suprema Strega del Biscotto, o come cavolo si atteggia a chimarsi lei!!!
O____O
Oh My God!!!

Che storia ragazzi!
La Strega è Usagi stessa?
La parte cattiva di Usagi?
Ma perchè Usagi ce l'ha mai avuta una parte cattiva?
Ma per favore!!!
Ma tu guarda cosa può fare il dolore di una ragazza come lei, che se a volte ha pensato quelle cose, l'ha fatto perchè per un'adolescente, essere Futura Regina della Terra, Principessa della Luna e la più forte delle Guerriere non è facile!
A sedici anni si hanno problemi adolescenziali per la testa!
Ma dai poverina!

« Ciao, Principessa Serenity. »

« Chi sei? »

Usagi guardò quella figura terrorizzata e tremante, incredula di fronte a quella donna.

« Io sono semplicemente te. »

« Menti!! »

La strega si era ormai fatta avanti, vestita con un abito privo di bretelle completamente nero con dei cerchi argentati, i capelli neri legati con degli odango, la pelle olivastra e la luna come Serenity ma Nera.

« Principessa io sono te ed adesso ho preso anche la tua mente. Sei semplicemente in mio potere! »

« Stai mentendo! Io sono io, non può esistere una me malvagia! »

« Si che può. Ho preso vita proprio da te, da quella parte del tuo cuore che tu hai sempre gettato via. »

« Io non l'ho mai gettata via... »

« Si che l'hai fatto. Quando Luna ti ha consegnato la spilla ed hai affrontato il tuo primo nemico, tu hai desiderato tornare quella di sempre, non volendo combattere. Quando hai rinunciato ai tuoi pomeriggi con le amiche, il tuo subconscio iniziava a ribellarsi. Nella battaglia con Beryl hai desiderato quasi di morire e da egoista volevo tornare alla vita di tutti i giorni e non combattere. Sei stata codarda. Tuttavia era solo l'inizio... »

Usagi ascoltava incredula, mentre Tanos si divertiva a torturare piccole cavie.

« Quando sono arrivati i sovrani della Luna nera e la tua figlia del futuro, quando non sapevi chi fosse lei, hai desiderato che sparisse, che lasciasse in pace il tuo uomo poi in quel periodo, il culmine della rabbia è giunto quando Diamond ti ha baciata senza consenso e Mamoru è stato sedotto dalla Lady Nera. Tu hai odiato tua figlia. »

Usagi iniziava ad avere le lacrime agli occhi mentre il cuore accelerava i battiti.

« E vogliamo parlare del tuo odio per Michiru, Sailor Neptune? »

« Io non la odio! »

« Non dire idiozie. Forse ora un po' meno, ma all'inizio la odiavi, la gelosia corrodeva il tuo animo che tanto credevi puro. Lei si avvicinava a Mamoru, mostrava una certa predisposizione verso il tuo uomo e tu non sopportavi quell'idea. E non è finita. Nehellenia e la sua mania di potere, piuttosto sciocca a mio avviso, ma di fatto ha creato abbastanza odio nel tuo cuore specie quando Mamoru ha rischiato di morire a causa sua e poi, l'apice è giunto con Galaxia. Il tuo Mamoru è morto, hai subito la corte di un altro, hai sentito la debolezza dentro di te, la solitudine ed hai desiderato che lui non fosse mai partito. I sentimenti di rabbia e l'egoismo hanno preso il sopravvento ed io, in una nuvola d'odio e rabbia, mi sono formata. Inizialmente non avevo corpo, ero molto debole e così, dopo essere scesa sulla terra insieme a te dal ritorno dalla battaglia con Galaxia, ho cercato qualcuno che potesse accudirmi... »

Tanos si fece avanti smettendo di torturare le cavie.

« Tanos era un ragazzo del tuo stesso liceo, un ragazzo con la passione per la magia nera che non ha esitato a darmi un corpo di fronte alla proposta di un grande potere. Ed eccoci qui, Sailor Moon, adesso io sono la parte più grande di te. »

« Non ti credo! E poi perchè te la sei presa con Seiya e Yaten? Perchè li hai uccisi? »

« Uccisi? Io non ho ucciso nessuno. Sei tu che li hai uccisi con il tuo egoismo. »

« No. Io non li ho uccisi. Sei stata tu e Tanos, davanti ai nostri occhi! »

« No. Sei stata tu. Se io sono te, sono la tua parte cattiva, perchè dici che non sei stata tu? Sailor Moon, non darti sempre delle giustificazioni. Tu non sei pura come volevi far sembrare. Sei perfida. Sei una ragazzina calcolatrice che finge d'essere perfetta per tenere strette delle amiche ed un uomo che non avresti se mostrassi il tuo vero carattere! »

La strega puntò il dito contro Sailor Moon che nuovamente svenne mostrando gli occhi vuoti, con le lacrime che scendevano ai lati del viso, su quel volto pallido come fosse morta.

La strega sorrise e ordinò a Tanos di creare una barriera intorno alla gabbia, impedendo in ogni modo alla prigioniera di uscire.

Brava veramente!!!

Brava! Brava davvero!
Tu mi sorprendi con ogni capitolo, sei davvero magnifica!!!
Sto adorando il modo in cui scrivi!
Anche tutto questo ben Dio, lasciamelo chiamare così, l'ho letto più volte!
Guarda lasciatelo dire!
Hai un modo di scrivere molto semplice, per niente prolisso al punto da scoraggiare la lettura, ma nella tua semplicità ti comparo alla bravura di altre autrici che ammiro e che sono molte più lunghe nello scrivere, tanto che per via dei miei occhietti e dei miei occhialini, a volte sono costretta a leggere le loro povere storie tardi rispetto all'aggiornamento e a puntate!
Con te invece non mi stanco subito!!!
Nella tua semplicità, c'è tutto un mondo!

Ma torniamo al gruppo che è in pensiero per la nostra Principessa!
I Generali hanno espresso a parole praticamente i miei pensieri!
E' logico per Usagi aver avuto di quei pensieri!
E' troppo giovane per le responsabilità che ha!
Per vincere questa battaglia bisogna sconfiggere quel soggetto di Tanos, e indebolire solo la Strega!
Povera Usagi se la dovrà vedere da sola anche questa volta?!

Tuttavia. loro non la lasciano davvero mai sola, ci sono sempre!
Sono un gruppo saldo, unito, formidabile ed affiattato, anche con le new entry!
Luna e Artemis...
Che amori che sono!
Si uniranno anche a loro alla battaglia!
Beh...
Effettivamente ad ogni battaglia finale loro rimanevano sulla Terra!
Mici coraggiosi!!

Ed ecco che tornando a lei, poverina, la vediamo ormai allo stremo!
Da studentessa di piscologia ti dico che l'inconscio e il sogno mi hanno sempre affascinata, e qui immaginando come sempre le scene che desdrivi, con le facce di Seiya, Yaten e Sapphir, è stato molto facile vedermi la scena di fronte.
Ormai per Usagi sembra davvero la fine....!
:((((((((((

Che capitolo al cardioplama!!!!

18/05/11, ore 18:19

davvero stupendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/05/11, ore 00:19

Debby!!
BRAVA!BRAVA!BRAVA! capitolo emozionante e magnifico! Ecco finalmente svelata l'arcano.. la parte cattiva di Usagi! Ragazza, tu hai talento e questa storia è bellissima!
Mamoru, salva la principessa e portala via da quell'inferno!
Non sto più nella pelle, voglio sapere come continua! Aggiorna presto, ti prego!! Un bacione amica mia!!! :)

17/05/11, ore 23:22

ma dai io non l'avevo capito ho avuto il colpo di scena questa sera..un capitolo molto bello..e pieno di sorprese almeno x me..e ora cosa succederà..o mio dio questo gli fare il lavaggio del cervello..già lei che non si sentiva forte x niente questo gli fa vedere solo i lati negativi della sua vita..mamma mia..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..al prossimo capitolo..ciao

17/05/11, ore 22:44

Lo sapeeeevo! Ci avrei scommesso qualunque cosa! Povera Usagi...credo che a questo punto gli altri la raggiungano e con discorsi riescano a fare arrivare la luce fin nel baratro in cui è piombata la ragazza, dopodiché credo che sarà lei a trovare vigore e sicurezza e così a sonfiggere la se stessa nera. Wow!
Non vedo l'ora di leggere!
Ciao

17/05/11, ore 17:31

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Wow... Bunny ha dato vita ad un vero demonio. E' comprensibile che lei sia vulnerabile in questo momento, troppi fatti accaduti in fretta.
Finchè si sentirà colpevole non ricaverà ragno dal buco...
Un bacione

17/05/11, ore 17:06

Finalmente è arrivato il nuovo capito...bn bn le mie supposizioni su un alterego di usagi erano giuste ihihih!! Devo dire che anche io mi sn sempre chiesta ma usa una parte un po cattivella nn c è l ha??ed eccola arrivare...bello bello cm sempre,non resta che aspettare e vedere cm stavolta usagi affrontera la se stessa cattiva kiss

17/05/11, ore 16:58

Ecco qui! Il capitolo delle rivelazioni!
Non aspettavo altro!
Chi l'avrebbe mai detto? La parte malvagia di Usagi! Questa si che è una dura lotta!
Certo che peggior nemico non potevi trovare!
Addirittura più forte di Usagi!

Questa volta vanno in battaglia anche i gatti! Più sono e meglio è!
Sono proprio curiosa di sapere in che modo le guerriere e tutti gli altri aiuteranno Usagi!
Perchè sicuramente solo con il loro aiuto lei riuscirà ad avere la forza per affrontare se stessa, giusto?

Continua così...

Baci