L'ultimo Sayan
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/12, ore 17:59

l'ho appena scoperta questa fanfic e devo dire che è stupenda!!!!
Hygelac è adorabile (un sayan insolito ^^) e lo vedo benissimo con Bra....e meno male che Vegeta sembra che adesso lo acceti abbastanza per stare con la figlia ^__^

27/11/11, ore 23:03

Ehi ciao!!!! Adoro la tua storia, l'ho trovata veramente stupenda!!!!
Bra e...Hygelac (ho dovuto fare copia e incolla, non riesco a impararmi questo nome!) sono così teneri >.<
<3.<3
Li adoro
Vegeta... bè, lui lo amo <3.<3 sono sempre stata follemente innamorata del bel principe dei Sayan <3
comunque, ti faccio tantissimi complimenti, hai creato una storia fantastica, non facendo i caratteri troppo OCC, e inserendo Hygelac (incolla :P ) perfettamente nella famiglia Brief :D
baci, cussolettapink
ciau

emyc
07/03/07, ore 18:26

bbbbbbbbeliximo 6 un genio e bravixima!!!!!!!!!!!!!!!

gokuccia
23/01/07, ore 17:16

uaaaaauhhhh!!!allora vorrei premettere una cosa..ho cominciato a leggere questa storia qnd era già finita..la tentazione di mettere una recensione ad ogni capitolo era tanta..ma ho pensato ke sicuramente sarebbe stato inutile se non addirittura stupidio..e ora ke finalmente la storia è finita..posso sfogarmi!!!allora COMPLIMENTIIII!!!!!QUESTA STORIA è DAVVERO BELLISSIMA!!!STO LEGGENDO TUTTE LE TUE STORIE ANKE QUELLE NON FINITE..ANKE SE MI RISULTA UN Pò DIFFICILE VISTO KE SONO TANTO CURIOSA..ANKORA COMPLIMENTI,DEVO DIRTI KE MI HAI FATTO INNAMORARE DEL PROTAGONISTA!!!*_*!!BRAVA BRAVA BRAVA CONTINUA COSì!!!!

kagchan
08/09/06, ore 15:55

è una figata unica.... proprio brava

kagchan
08/09/06, ore 14:13

molto bello,

02/09/06, ore 02:56

tornata dalle vacanze mi sono finalmente goduta il finale... grande veg che arrossisce!bravissimaaa

01/07/06, ore 21:26

Purtroppo è finita.... è stata davvero stupenda... finalmente bra e hygelack (Lo so non si scrive così... :) ) Già diamo diventate un bel gruppetto... mega kiss kiss... a presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

315
28/06/06, ore 19:33

ehi,salve!!!Sn molto contenta di qst capitolo!!uno dei più belli...peccato sia l'ultimo...anke se la fic è breve,è stata la più...nn so com dire...la + intensa e miscelata!!Fra incontri cn alinei malvagi e storie "quasi impossibili"...veramente bella!! Ultimamente sn stata in ospedale per tre giorni di fila!!!con questo caldo,le crisi mi vengono molto più spesso perciò figurati ke fatica per me è l'estate!!comunque sia sn molto felice ke il mio supporto come fan-autrice ti faccia piacere,e spero ke ci delizierai con la tua ultima fic...tanti baci e saluti

Aleberyl 90
28/06/06, ore 13:58

Allora è finita davvero...Sigh sigh...Ma sono contenta, è stato veramente uno splendido finale...come te, del resto!!^^ Non sai quanto anche io sia felice di averti conosciuta, e di aver avuto modo di approfondire la nostra conoscenza e...amicizia!!^^ Ormai noi scrittrici di DB abbiamo formato proprio un bel gruppetto, e ne sono davvero contenta!! Che bello sostenerci a vicenda!!^///^ Ecco, ora scoppio a piangere...me lo sento...ECCO, ARRIVA!!! T____T Grazie mille, Lefty, e sono sicura che anche la tua nuova ficcy sarà bellissima, come questa appena conclusa(Hygy, quanto sei dolcioso!! E Vegeta imbarazzato è davvero incomparabile!^^)...e tutte le altre catalogate col tuo nome! Tantissimi baciotti, luuuuuuuuuuuuuuuuv!!^^ Ti voglio beneeeee!!

sorellla
27/06/06, ore 23:19

BELLLA!!!!! cmq secondo me dovresti impegnarti un po' di più nella descrizione ...anche quella dei combattimenti. ma cmq mi è piaciuta molto leggerla e le dieci(o son otto) regole per uscire con mia figlia, alemno quelle che hai citato, sono molto divertenti XD bye bye

bambi88
27/06/06, ore 19:44

...grazie!! grazie per la tua fiction...grazie per avermi reso partecipe di questo straordinario e magnifico mondo! grazie per le tue parole... e ora...giusto il tempo di riasciugarmi le lacrimette di commozione ^^... il finale è splendido! il mio adorato tutto in imbarazzo! che dolcissimissimo!! ...un finale da favola...con tanto di principessina e principe azzurro! complimenti! baci... p.s. nella prossima ficcy devi davvero superarti!!

11/06/06, ore 19:30

Questo capitolo è stupendo.... nooooooooooooooooooooo come la fine????? piango......:(.....

315
10/06/06, ore 21:38

ciao,finalmente 6 tornata!!Però torni con un capitolo nuovo nuovo,fresco,avvincente,emozionante,da paura e poi ci dici che è il...PENULTIMO???!!!Ma...ma...vabè,lasciamo perdere!!Finalmente Hygelac è diventato super sayan!!Per forza,quando ha visto Bra sbattuta contro un muro...PAURA E TERRORE,ALIENI DEMENZIALI!!! (risata maligna da parte mia...bè,è stata propeio una bella fic,diversa dal solito,pioù profonda in certi punti,spassosissima come sempre e molto romantica!!Ora per un finale come si deve,c'è bisogno di una bella rottura sentimentale con una certa Sofia!!Eh eh eh...vorremmo una parte ben descritta delle frasi ke gli dirà per scaricarla...vero,ragazze?Ciao un bacio

bambi88
10/06/06, ore 18:22

lo sapevo che veggy non poteva avere un cuore di pietra! ...mi dispiace che la tua storia stia per finire...ma sono sicura che ne scriverai altre belle quanto questa...che è stata favolosa... baci...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]