Trust's Betrayal.
di ___CASYeSILVI___

14/09/17, ore 20:51

Oddio cosa è successo a Ciel?! Dove è andato a finire ?! Ha fatto una cavolata madornale Ciel a comportarsi così con Sebastian alla fine non è colpa sua se Mei Rin le si è dichiarata... cazzarola ma ciel cosa combini!! Si vede lontano un miglio che sta solo usando Lizzy per ingelosire Sebastian , è fastidiosa ! Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

03/12/14, ore 17:02

ma che bella ff!!! peccato che tu abbia smesso aggiornarlaaaaaaa ç_________ç volevo sapere dov'era andato ciel ahaha

19/06/11, ore 18:04

ohhhhhhh *-* che bellaaa *-* mi piace un sacco il tuo stile di scrittura!!!!
in realtà non ho molto da dire... critiche non ce ne sono... forse magari... no niente... non ho trovato nessun errore.
sono però curiosissima di sapere il seguito... *-* aggiorna presto!! :P bacii

02/06/11, ore 16:39

Weilah, salve *si inchina*
Ho appena letto la tua fic e devo dire che mi piace davvero molto *w*
sebastian mi pare leggermente(ma proprio leggermente eh XDXD) innamorato di shiel XD
Shiel che fine avrà fatto? si sarà fatto stuprare? ò_ò *si punisce per i pensieri che fa*
lo scopriremo al prossimo capitolo ò_ò
a presto :P

Dragona

31/05/11, ore 18:03

Finalmente ho letto!^^ Vabbè in realtà io ho già letto i primi chap dal magico guarderno di sara, ma ora sono finalmente riuscita ad entrare su efp e commentare! Allora...io ODIO elizabeth! Si ok la odierebbe chiunque ma il mo odio ha radici molto più profonde, quindi spero davvero che la scomparsa di Ciel sia collegata a un qualche rapimento anche da parte di alieni se necessario ma che comunque uccidano quella ragazzina petulante. Poi Seb...l'affascinante, attraente Seb...MA COME FA A PENSARE ALLA MANTELLINA IN QUEL MOMENTO!!??? Deve afferrare il nano e sbatterlo al muro cavolo! Spero davvero che si decida a farlo perchè altrimenti vado lì e gli strappo i capelli. Ok, penso di aver dato il mio giusto contributo^^ Mi raccomando fatemi vedere sangue e lacrime!!!!
Un bacio!

20/05/11, ore 20:07

Salve anima :D

Posso dire che ti adoro?
No perchè è stupenda , avete preso perfettamente il lato sadico di Ciel.

Ne vedo poche così, Ciel non ha molte volte la possibilità di mostrare la sua sadicità davanti a Seb.

Meglio, così Sebastian non si sentirà più così prezioso  :O
FUCK :D
Scrivi in un modo molto semplice, non fai errori grammaticali infatti e questo rende anche scorrevole la lettura. Molto chiara ed esplicita.

Ti sollecito a continuare così,
perchè alla fine riscuoterò la tua succulenta anima intrisa di sentimenti e riflessioni tanto innovative *-*
Muahahhahahah, sono il tuo demonio che ti servirà fino alla fine C:

_Newrah ill

18/05/11, ore 19:41

Ohlalà :D Salve anima.

Sono venuta a recensire anche qua (niente e nessuno sfugge al mio occhio demoniaco) °°
Soprattutto una storia fresca fresca di OOC xD

Prima di tutto ...........
 vorrei essere IO al posto di Sebastian, vedere Ciel che MI cerca, che MI porta la colazione. Waaaa, magari prima o poi qualcuno ascolterà i miei capricci e mi farà apparire al posto di Seb >_< [*Si fa film mentali*] °O°

*scuote la testa* O-Ok...
allora, mi piace come scrivi , semplice ma sai far immaginare la scena al lettore perchè è proprio questa semplicità che non ingarbuglia i fatti. Ciel è MOOOOOOOOOOOOOLTO OOC, ma vabbè, significa che fai i personaggi tuoi :D E poi trattando del CielxSebastian, e Ciel è L'Uke della situazione, è ovvio che si accascia a terra piangendo se Seb lo molla per la comeriera-cecchina °^°

Morale della favola:

La tua FF mi fa morire dalla curiosità di scoprire quello che accadrà ,quindi la seguirò degustandomela segno per segno u_u Dhuhueooo
Ah, quasi dimenticavo... Io LOWWO la perversione di Ciel  che tu citi x'D Matistimo

_
Newrah ill

17/05/11, ore 21:21

Ohw! :'D
Che dolce che è, davvero! :D
Ciel e Sebastian sono fantastici.. Questo primo capitolo è davvero interessante! Caro il nostro Ciel, vuole fare una sorpresa al SUO maggiordomo.
Meirin, Meirin.. Vuoi capire che Sebastian non è tuo ma del nostro amato signorino? Rassegnati! U.U
Comunque, la storia è scritta bene, scorrevole, e come ti ho già detto, mi piace un sacco il tuo stile. :D
Mi si spezza il cuore nel vedere Shieru piangere..
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!
Mi raccomando, aggiorna presto! :D
Un bacio,