Due rette parallele si incontrano all'infinito.
di Nerween

Boh, sei semplicemente grandiosa Split, davvero, non so più che dire.

- Arianna.

Lo sai che all'esame porto l'indipendenzia dell'India? E lo sai che mi hanno regalato un cellulare nuovo? E che ho un gatto che dorme 24 su 24? E che mi hai completamente lasciato...sorpresa davanti a questa bellissima dichiarazione d'affetto?  Non me l'aspettavo, davvero. Soprattutto dopo che avevi paragonato la nostra amicizia alla merdina di Arale, cosa che mi aveva alquanto lasciato basita (oltre che disgustata).
Ti voglio bene, forse anche di più di quello che tu puoi immaginare. E' un bene immenso, che va oltre i confini del mondo e raggiunge gli abissi più oscuri del mare. Mi sembra di conoscerti da una vita e la nostra lontananza fisica è solo un dettaglio irrilevante perchè io ti sento sempre con me, dentro al mio cuore, e mi va bene così, posso sopportarlo. So che non sei brava con le testimonianze dei tuoi sentimenti e so che cerchi sempre di buttare la conversazione sul ridere quando la situazione si fa imbarazzante o troppo intima. E' stato speciale ciò che mi hai fatto e rimarrà sempre dentro la mia anima perchè è la cosa più bella e dolce che una persona abbia mai fatto per me.
Non dubitare mai di questo, non dubitare mai di me perchè io sono sempre lì accanto a te, anche se non puoi vedermi. Sono come un angelo custode su cui puoi sempre contare e a cui non disturberai mai.
Infine, ci auguro altri mille di questi giorni perchè noi finiremo la nostra vita insieme, come due brave migliori amiche dovrebbero fare.

Ti amo.

P.S.:  Ricordati che l'affitto per la casa in Emilia Romagna lo dovrai pagare tu.

Sei il mio cuore.                                                                                                                                                                                                                      Tua Chiara.

Trovo quello che hai scritto commovente.
Non trovo nient'altro da dire, perchè tutte le metafore sono davvero davvero azzecate e al posto giusto, soprattutto la quella della canzone del sognatore. E' perfetta, così azzeccata!
Oso solo chiederti di passare da me, ovviamente leggere, e lasciarmi un tuo parere. Ci terrei davvero tanto.