A Very Penguin Problem
di Angel_Elric

09/08/12, ore 20:47

ecco questa è l'utile occupazione che ho trovato per ammazzare il tempo e non morire di fame....rileggo uno per uno i capitoli e te li commento u.u perciò mettiti comoda perchè avrai i miei inutili commenti per i prossimi 4 capitoli - da una parte sono felice che ti sei fermata, se avessi dovuto commentare più di 10 capitoli sarei morta xDDD - - ma dall'altra, muoviti a riprendere a scrivere!! è___é - bene e ora si comincia per la tua gioia :P

credo che inizio più bello non potesse esserci, a parte che la prima cosa che mi ha colpita della storia è il titolo....un così chiaro riferimento a A Very Potter Musical meritava tutta la mia attenzione u.u poi beh tutto il primo capitolo è fantastico, ho riso un sacco al pensiero del povero Kurt che sclerava per lo stato in cui lo avevano trovato i suoi amici xDD
e visto che Finn mi sta sulle scatole spero che la vendetta di Kurt sia tremenda ahahahahah e che risparmi Merc D:
adoro davvero tanto questo inizio di ff ** e ora vado al secondo capitolo u.u
a dopo amour <3
la tua Zolly ^^

16/07/11, ore 01:29

Grandissimaaaa :D mi piace un sacco questa storia e la inserirò tra le seguite! Ora leggo anche gli altri capitoli, ancora complimenti mi piace davvero tanto!

18/05/11, ore 22:25

Ahahahah, troppo forte, sto ancora rotolando dal ridere per la stanza! XDDD Mi vedo troppo Kurt disperato per non aver completato l'idratazione mattutina. E i capelli! XD Quelli sono fondamentali! Finn fa molto bene a preoccuparsi, conoscendo quando è adorabilmente perverso Kurt quando ci si mette prevedo tempi duri per lui dopo una cosa del genere! Complimenti a palate! :)

18/05/11, ore 19:54

Lo sapevo che la tua storia sarebbe piaciuta! Visto che ho fatto bene a convincerti a pubblicarla?Non vedo l'ora di leggere il seguito,e di squittire eccitata ogni volta che Kurt parla! Grazie mille per avermi dedicato il primo capitolo sei stata dolcissima(la mia smontola^^).
Al prossimo capitolo(e a domani mattina XD)! Un saluto dalla tua Thà

18/05/11, ore 12:55

Ciaooooo!!! Devo ringraziare la tua amica che ti ha convinto a pubblicare, sono sicura che alla fine verrà una bellissima storia ( che ci farà morire tutti dalle risate :-) Cmq spero che le tue scorte di chinotto non finiscano altrimenti arrivo io ( casa mia è fornitissima di chinotto ). Aspetto con ansia il prossimo chappy, please aggiorna che è veramente carina. Bacioni e saluti DarKAngeL91

18/05/11, ore 01:35

Ho riso tutto il tempo che ci ho impiegato a leggerla, non sto scherzando XD Dalle avvertenze al sottoscala LOL
E' davvero spassosissimo il modo in cui scrivi, hai reso una situazione davvero tremenda per Kurt (chi vorrebbe essere nei suoi panni in un momento del genere? XD) in una comica pura :)
Si legge che è un piacere, ho apprezzato tanto anche l'impaginazione e l'elenco dei "punti" XD
E sono stra-stra-stra curiosa di vedere come continua :)
Ma soprattutto di sapere come faranno quelli del Glee ad aiutarlo! Anche se, dopo l'episodio di Born This Way, secondo me c'è arrivato a capire come evitare di essere un pinguino e tirare fuori il sex appeal *fangirlmode-onchesbavasullefotodiKurt*
A presto ^_^

17/05/11, ore 23:51

Sono la prima? Sì, probabilmente lo sono *w*
Una ficcy sul baby penguin, uhuhuhuh questa cosa mi piace, eeeeeccome se mi piace :3 (non s'è notato che stravedo per Kurt, vero? xD) Ccccomunque bando alle ciance e ciancio alle bande u.u (è tardi e le mie idiozie viaggiano a piede libero xD) La storia m'incuriosisce parecchio, è scritta bene e, sì, mi piace decisamente *w*
Beh, detto questo, voli in seduta stante tra i preferiti e, con tutte le riserve del caso, spero proprio che la quantita di Chinotto rimasta in casa tua sia piuttosto abbondante perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ccccomplimenti ;D

Martì.